Siiiiiiiiii!Mavco Pizellonio ha scritto:Lilith, dici che devo passare anch'io alla magnesite?
[O.T.] Andiamo tutti in palestra!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Andiamo tutti in palestra!!
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Ci posso provare.Lilith ha scritto:È un carboidrato. Punto.
Levalo.
A cena carne, pesce, ricotta, un po' di verdura o qlc del genere. Carbo dopo le 17 meglio levare, amici o nemici che siano.
E' solo che ho sempre bisogno di qualcosa che faccia "tappo" nello stomaco, tutto ciò che non è carboidrato dopo mezz'ora mi lascia vuoto.
Ma ci posso provare.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Ho lo stesso problema ma con le proteine.
Per fortuna riesco risolvere ( quando voglio, eh! ) con le uova.
Per fortuna riesco risolvere ( quando voglio, eh! ) con le uova.
Di niente. Io sono alto due centimetri meno di te e peso quanto te quindi ti capisco benissimo. Prima di iniziare a fare palestra ero praticamente trasparente (arrivavo a 62-63 kg).
Nel corso degli anni ho iniziato anche io ad accumulare un po' di pancetta ma mi è bastato regolare l'alimentazione come ti ho detto e il gioco è fatto. E' chiaro che io se capita la pizza il sabato sera me la mangio eccome, la pasta al forno con le polpette pure e un malibu o un cosmopolitan me lo bevo. L'importante è non esagerare e conoscere bene il proprio corpo per sapere quando si puo' sgarrare.
Nel corso degli anni ho iniziato anche io ad accumulare un po' di pancetta ma mi è bastato regolare l'alimentazione come ti ho detto e il gioco è fatto. E' chiaro che io se capita la pizza il sabato sera me la mangio eccome, la pasta al forno con le polpette pure e un malibu o un cosmopolitan me lo bevo. L'importante è non esagerare e conoscere bene il proprio corpo per sapere quando si puo' sgarrare.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Diventerà più stabile! Chi fa questo sport col tempo smette di usare i legacci.Lilith ha scritto:Grazie Anto.
Visto che ne capisci dimmi se esiste un modo per rafforzare la presa, farla diventare più stabile. Arriverà col tempo o devo per forza usare i legacci?
Io sento che con le gambe posso tirare molto di più ma già con i 50 kg il bilanciere tende a scivolare dalle dita.
Oh, quanto mi gasa questo nuovo hobby!
Per l'impugnatura: usa polvere di gesso, come ti suggerisce il buon Canella, o polvere di magnese.
CanellaBruneri ha scritto:Per la schiena e per la futilitàLilith ha scritto:Non c'è la polvere di gesso nella mia palestra. Posto troppo fighetto.
E poi a parte me e altri 2-3 powerlifter il bilanciere non viene toccato da NESSUNO.
Tutti stanno sulle macchine, poveri illusi(ma quanto mi sento pura,io![]()
Disapprovi per la schiena?
Canella dipende dalla tecnica, ovviamente mette sotto sforzo la schiena ma devo dirti la verità, io mi sono fermato per il ginocchio (pesavo troppo per fare certi movimenti) e un mio amico ha continuato. E' diventato un ricettacolo di potenza, e non ha mai preso nulla per aumentare la massa muscolare o anche semplicemente il tono, e non ha avuto problemi alla schiena.
Senza contare che, ironia della sorte, ora fa da spalla proprio ad una giovane devushka dai natali rossi.
Sembra la storia di mio cugggino, però vedila come una mia esperienza condivisa al forum.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
La tecnica è fondamentale, perchè altrimenti il peso non si bilancia uniformemente.Antonchik ha scritto:Diventerà più stabile! Chi fa questo sport col tempo smette di usare i legacci.Lilith ha scritto:Grazie Anto.
Visto che ne capisci dimmi se esiste un modo per rafforzare la presa, farla diventare più stabile. Arriverà col tempo o devo per forza usare i legacci?
Io sento che con le gambe posso tirare molto di più ma già con i 50 kg il bilanciere tende a scivolare dalle dita.
Oh, quanto mi gasa questo nuovo hobby!
Per l'impugnatura: usa polvere di gesso, come ti suggerisce il buon Canella, o polvere di magnese.
CanellaBruneri ha scritto:Per la schiena e per la futilitàLilith ha scritto:Non c'è la polvere di gesso nella mia palestra. Posto troppo fighetto.
E poi a parte me e altri 2-3 powerlifter il bilanciere non viene toccato da NESSUNO.
Tutti stanno sulle macchine, poveri illusi(ma quanto mi sento pura,io![]()
Disapprovi per la schiena?
Canella dipende dalla tecnica, ovviamente mette sotto sforzo la schiena ma devo dirti la verità, io mi sono fermato per il ginocchio (pesavo troppo per fare certi movimenti) e un mio amico ha continuato. E' diventato un ricettacolo di potenza, e non ha mai preso nulla per aumentare la massa muscolare o anche semplicemente il tono, e non ha avuto problemi alla schiena.
Senza contare che, ironia della sorte, ora fa da spalla proprio ad una giovane devushka dai natali rossi.
Sembra la storia di mio cugggino, però vedila come una mia esperienza condivisa al forum.
Quel che mi chiedo è :
Cosa se ne fa la tenera Lilith di tanta potenza?

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
Augurati di non doverlo mai scoprire.CanellaBruneri ha scritto:Cosa se ne fa la tenera Lilith di tanta potenza?

Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
In ogni caso: gli esercizi aerobici bruciare meglio e più rapidamente i grassi.
Gli esercizi con i pesi bruciano meno grassi in proporzione, ma hanno due effetti collaterali: per ricostruire il muscolo dopo l'esercizio vengono consumate in calorie. Inoltre mantenere una massa muscolare richiede più calorie di un'equivalente massa grassa. Non a caso quando si inizia una dieta senza associare dell'esercizio fisico, la prima cosa che il fisico elimina sono i muscoli non il grasso.
Gli esercizi con i pesi bruciano meno grassi in proporzione, ma hanno due effetti collaterali: per ricostruire il muscolo dopo l'esercizio vengono consumate in calorie. Inoltre mantenere una massa muscolare richiede più calorie di un'equivalente massa grassa. Non a caso quando si inizia una dieta senza associare dell'esercizio fisico, la prima cosa che il fisico elimina sono i muscoli non il grasso.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Anche Alex si sta russizzando... maledetta magnesite!AlexSmith ha scritto:In ogni caso: gli esercizi aerobici bruciare meglio e più rapidamente i grassi.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Non capisco il divieto assoluto ai carboidrati la sera.....comunque occhio a non esagerare con le proteine, il fabbisogno è circa 0.8gr/kg di massa magra al giorno....
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
Molto più di quello che pensiMavco Pizellonio ha scritto: Anche Alex si sta russizzando...

Siccome capita che gli uomini in mia presenza perdono i sensi e si stramazzano per terra ( la sindrome di stendhal ) io mi trovo costretta a sorreggerli.AlexSmith ha scritto:Augurati di non doverlo mai scoprire.CanellaBruneri ha scritto:Cosa se ne fa la tenera Lilith di tanta potenza?
E poi ho 28cm di materasso. Credete sia facile maneggiarlo?
Lilith, SINEDDOCA!
(
)

(

- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Non fa un plissèLilith ha scritto:Siccome capita che gli uomini in mia presenza perdono i sensi e si stramazzano per terra ( la sindrome di stendhal ) io mi trovo costretta a sorreggerli.AlexSmith ha scritto:Augurati di non doverlo mai scoprire.CanellaBruneri ha scritto:Cosa se ne fa la tenera Lilith di tanta potenza?
E poi ho 28cm di materasso. Credete sia facile maneggiarlo?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Barda, appena mi si stramazza uno vicino al materasso SINEDDOCO tutti e due.