(o.t.) SMARTPHONE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (o.t.) SMARTPHONE
Clamorosa vittoria per Apple: vietata la vendita dei Galaxy Tab sul suolo americano
http://www.applezein.net/wordpress/6346 ... americano/
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
la cosa forte di shazam o sounhound è l'effetto che fa a chi non conosce l'applicazione
"ma come fa?!"

"ma come fa?!"
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
A parte che guardando i ridicoli numeri di vendita dei pad non Apple il danno è relativo, questa guerra di brevetti mi mette una tristezza....Lord Zork ha scritto:Clamorosa vittoria per Apple: vietata la vendita dei Galaxy Tab sul suolo americano
Ancora più penosi gli utenti che sono felici quando uno dei due vince in tribunale, manco fossero azionisti.
Mi riferisco a mia moglie, la quale ogni volta che Apple vince una causa esulta

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
infatti rumors di oggi è che la crescente domanda di pannelli flessibili made in samsung sarebbe di provenienza cupertino. questi si scontrano da un lato e stringono accordi dall'altro.
e comunque il gs3 l'hanno fatto a prova di brevetto, a meno che non sia stato brevettato anche l'uso del dito per muovere il touch screen.
e comunque il gs3 l'hanno fatto a prova di brevetto, a meno che non sia stato brevettato anche l'uso del dito per muovere il touch screen.

Forse la gentil consorte è azionista Apple...Capitanvideo ha scritto: Mi riferisco a mia moglie, la quale ogni volta che Apple vince una causa esulta
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
No, la signora è all'antica, tiene tutto in conto corrente e non investe nulla da quando suo babbo le fece perdere la grana giocando in borsa.Lord Zork ha scritto:Forse la gentil consorte è azionista Apple...Capitanvideo ha scritto: Mi riferisco a mia moglie, la quale ogni volta che Apple vince una causa esulta
Anche se a ben vedere le azioni Apple erano da comprare a man bassa.
Lo sarebbero anche ora, benché in bolla.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
-
- Veterano dell'impulso
Quest'anno fara' 160 miliardi di dollari di fatturato più o meno. Cioè quanto la Volkswagen. Solo che la vw fabbrica qualcosa, la Apple vende idee, concetti, design, ARIA. Che qualcun altro fabbrica. Se ci pensi e' veramente impressionante.
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Alex Teflon ha scritto:Quest'anno fara' 160 miliardi di dollari di fatturato più o meno. Cioè quanto la Volkswagen. Solo che la vw fabbrica qualcosa, la Apple vende idee, concetti, design, ARIA. Che qualcun altro fabbrica. Se ci pensi e' veramente impressionante.
alex, dopo il tamarro david, è il mio nuovo idolo.
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Non so perchè ma mi viene in mente questo detto:Loris Batacchi ha scritto:Alex Teflon ha scritto:Quest'anno fara' 160 miliardi di dollari di fatturato più o meno. Cioè quanto la Volkswagen. Solo che la vw fabbrica qualcosa, la Apple vende idee, concetti, design, ARIA. Che qualcun altro fabbrica. Se ci pensi e' veramente impressionante.
Ogni mattina si sveglia un furbo ed un coglione e se s'incontrano l'affare è fatto.

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Francamente non ho capito il motivo di tutta 'sta gente...Loris Batacchi ha scritto:Alex Teflon ha scritto:Quest'anno fara' 160 miliardi di dollari di fatturato più o meno. Cioè quanto la Volkswagen. Solo che la vw fabbrica qualcosa, la Apple vende idee, concetti, design, ARIA. Che qualcun altro fabbrica. Se ci pensi e' veramente impressionante.

Fosse stato l'ultimo giorno di apertura forse (e dico forse) avrei anche capito..
Ma il primo! cazzo vacci il giorno dopo no?!

Ps
che bello quando non avevi un caxxo da fare da mattina a sera...
Someday we'll look back on this and it will all seem funny.
Dato che non credo che la notizia oggi sarà ripresa dai giornali, Vi comunico che son passato dal Blackberry all'IPhone.
La cosa è avvenuta ieri ma solo oggi son stato autorizzato a diffondere la notizia...
La cosa è avvenuta ieri ma solo oggi son stato autorizzato a diffondere la notizia...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Abituato alla tastiera fisica sei passato al telefono con la miglior tastiera virtuale.Ortheus ha scritto:Dato che non credo che la notizia oggi sarà ripresa dai giornali, Vi comunico che son passato dal Blackberry all'IPhone.
Mai riuscito a scrivere così veloce sul Note come su quella scorreggetta di telefono.
Capitanvideo ha scritto:Abituato alla tastiera fisica sei passato al telefono con la miglior tastiera virtuale.Ortheus ha scritto:Dato che non credo che la notizia oggi sarà ripresa dai giornali, Vi comunico che son passato dal Blackberry all'IPhone.
Mai riuscito a scrivere così veloce sul Note come su quella scorreggetta di telefono.
No No, il mio blackberry 9600 aveva la tastiera virtuale.
Però devo dire che questa astiera è tutta un'altra cosa davvero...
Adesso sto sincronizzando pc,IPad,IPhone e IPod (che non uso più..ma tant'è..)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
per l'ennesima volta da quando ho sto cazzo di iPhone, faccio l'aggiornamento software sul mio pc del cazzo e il trabiccolo mi si blocca. Fino a notte fonda a cercare di farlo svegliare , a cercare di uscire da quella cazzo di schermata con spinotto e iconetta della straminchia. Alla fine, ebbro di bestemmie contro Dio e Jobs, me ne sono andato a dormire. Credo che il buon Steve stia ballando la breakdance dentro a quella tomba... 

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Ortheus ha scritto: Però devo dire che questa astiera è tutta un'altra cosa davvero...
...vedo, vedo...