KrystalClub ha scritto:
Ma cosa c'entra la legalizzazione della prostituzione?
Con queste affermazioni non fai che portare acqua al mulino di chi vuole l'equazione "club privé=prostituzione".
No, il discorso che faccio io è questo qui.
Se in Italia hai una situazione - in punto "prostituzione" - torbida e semiillegale, avrai anche fioritura di iniziative (saloni da massaggio, night club, priveè, ecc), con le quali viene paraculato sempre il solito discorso
Se hai una situazione chiara e legale, i locali che si dedicano alla prostituzione "sono quelli", e gli altri si occupano d'altro
Questa è la spiegazione del xchè se vai x es in Austria e Germania, un FKK è una casa di prostituzione (legale), e un priveè è uno swingerclub e stop
Questa è la spiegazione del perchè io frequento uno swingerclub in Svizzera, e non mi è mai venuto neppure il dubbio che qualcuna delle donne presenti fosse una prostituta
Tant'è che lo stesso swingerclub non ha alcun problema a proporre il biglietto di ingresso per le singole
Quindi non porto acqua al mulino dell'equazione di cui tu accenni, anzi il contrario:; porto acqua ad una richiesta di chiarezza e separazione
Però se non sei d'accordo o se non ti è chiaro il mio pensiero, dimmelo, io sono qui per confrontarmi