Ciao io sono nuova qui.
Ho 31 anni e vivo tra Roma e Perugia.
Volevo chiedere un po' ci cose a tutti voi, in particolare a Zanoni e Natasha:
1) dove posso trovare un po' di foto di R. Malone?
2) x Natasha. Conosci il Cavallino Bianco a Chiusi-Chianciano (Siena)? Fai mai spettacoli lì? io ci vado spesso e lì ho conosciuto, tra le altre, Barbarella e Valentine Demi (la mia preferita). Cero il Cavallino non sarà come il VIP di Malone peró ...intanto ci accontentiamo.
un bacio a tutti dove volete meglio
ciao Laura
NUOVA QUI(...xZanoni&Natasha)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
E comincio io con dirti benvenutaIn data 2001-12-06 17:07, JOKERINA scrive:
Ciao io sono nuova qui.

A questa domanda saprà sicuramente risponderti meglio Zanononi.Ho 31 anni e vivo tra Roma e Perugia.
Volevo chiedere un po' ci cose a tutti voi, in particolare a Zanoni e Natasha:
1) dove posso trovare un po' di foto di R. Malone?
Si e No. Ovvero, tempo fa mi era stato proposto come locale, ma non ci sono mai stata. Poi, per un po ho smesso di fare spettacoli ed allora non ero più disponibile. Ora ho ricominciato e magari loro non lo sanno ancora. Non sono ancora stata contattata, per il futuro si vedrà .2) x Natasha. Conosci il Cavallino Bianco a Chiusi-Chianciano (Siena)? Fai mai spettacoli lì? io ci vado spesso e lì ho conosciuto, tra le altre, Barbarella e Valentine Demi (la mia preferita). Cero il Cavallino non sarà come il VIP di Malone peró ...intanto ci accontentiamo.
Nel frattempo peró ho da poco ricevuto richiesta di fare spettacoli a Roma e precisamente al California che sta riaprendo se ho capito bene in questi giorni. Dubito che andró anche li, in quanto non pare che riusciamo a giungere ad un accordo.un bacio a tutti dove volete meglio
ciao Laura
KISS KISS