OSCAR VENEZIA ha scritto:Attenzione,però, a come è stata scattata la foto. Se non si è perfettamente allineati ci può essere il cosidetto errore di parallasse per cui sembra che le labbra si tocchino ma è un effetto ottico (un po come quando si guarda da una prospettiva angolata l'indicatore della benzina e sembra che ce ne sia di più o di meno di quanta ce ne è effettivamente.
Comunque se poi John Travolta è invertito chi se ne fotte, affari suoi
Nessuno problema se uno(a) e gai o no.
Ma sono piuttosto le ripetute smentite che la gente non digera facilmente.
Come quelle del cantante Ricky Martin e Jodie Foster.
Cosa conta dirlo a una certo punto o una certa eta'? . Di Rock Hudon tutta Hollywood lo sapeva ma non il pubblico. Lo disse soltanto in punto di morte. Dunque quando ora guardi un film romantico di Rock Hudson che fa il seduttore e latin lover, che impressione ti fa? Un attore che fa l'attore, che fa l'attore, che finge bene?
Quando senti una canzone di Elton John, e senti certe parole (che naturalemnte tu credi che si sta a riferere a una donna) che senso ti fa?
Richard Chamberlain lo ha ammesso quando aveva +70 anni. Ricky Martin lo ha confermato solo poco tempo fa e la stessa cosa per Jodie Foster. A quel punto la fosse stato molto meglio continuare a fingere e negare, invece di dire "ah ora lo posso confermare, siccome mi sono fatto un sacco di soldi e non mi frega piu di niente e di nessuno....". Non e' un attegiamento onesto.
Se John Travolta confirmasse che e' gai, dici giusto: ma chi se ne frega? Ma dopo si capira' il suo matrimonio,e le storielle che circolano da anni.