Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#3721 Messaggio da bekaert »

belnudo è un burlone, la vasca del LE-O è un pò più grande, non moltissimo cmq.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3722 Messaggio da aguirre1 »

doggsnoop ha scritto: scusate se mi permetto questa osservazione, ma non mi sembra il caso di postare una foto che ritrae anche due bambini su un forum di questo tipo. Chiedo cortesemente ai moderatori di rimuoverla perchè mi disturba fortemente in questo contesto.

ciao, senti, sei libero di chiedere ai moderatori di rimuoverla, e i moderatori sono liberi di procedere

Ma anch'io sarò pur libero di dissentire

Temi che i bambini ritratti nella foto possano rendersi conto dei discorsi che vengono fatti qui e venire "traviati"?

doggsnoop
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3723 Messaggio da doggsnoop »

quei due bambini sono due esseri umani minorenni i quali innanzitutto hanno tutto il diritto alla privacy, si nascondono i volti dei minorenni sui giornali quando c'è una notizia di cronaca, mi pare logico nasconderli anche in questo contesto. Secondo, non penso che questo forum sia frequentato da bambini ovviamente ma se fossi io il padre di quei due bambini mi incazzerei non poco. Terzo, era così difficile trovare una foto di una piscinetta senza bambini?
Ain't No Fun If My Homies Can't Have None

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3724 Messaggio da aguirre1 »

doggsnoop ha scritto:quei due bambini sono due esseri umani minorenni i quali innanzitutto hanno tutto il diritto alla privacy, si nascondono i volti dei minorenni sui giornali quando c'è una notizia di cronaca, mi pare logico nasconderli anche in questo contesto.

Behh, quello a destra è girato e non lo vedi in faccia mentre per quanto riguarda l'altro ti sfiderei a riconoscerlo in un confronto all'americana con altri 9 ragazzini che gli somigliano anche vagamente

doggsnoop ha scritto: Secondo, non penso che questo forum sia frequentato da bambini ovviamente ma se fossi io il padre di quei due bambini mi incazzerei non poco.

...........................................ma magari sn i figli di chi ha messo la foto :-D

doggsnoop ha scritto: Terzo, era così difficile trovare una foto di una piscinetta senza bambini?

su qui ti dò ragione !

cagliano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3725 Messaggio da cagliano »

doggsnoop ha scritto:quei due bambini sono due esseri umani minorenni i quali innanzitutto hanno tutto il diritto alla privacy, si nascondono i volti dei minorenni sui giornali quando c'è una notizia di cronaca, mi pare logico nasconderli anche in questo contesto.
...questo non è un forum di pervertiti o di imbecilli, è un form di gente che vive la propria sessualità in maniera "alternativa".

questo per dire che non è che il forum "i bambini, i nostri tesori" sia un luogo "più adatto" nel quale visualizzare la foto di un minorenne cha fa il bagno, rispetto al thread "recensioni di club Privè" di "Superzeta", secondo me.

Se un pedofilo vuole vedere foto di bambini, penso proprio che "private trasgressioni" sia uno degli ultimi posti che visiti.
--
In Principio era la Debby

Rubino
Primi impulsi
Primi impulsi

#3726 Messaggio da Rubino »

Sauna al ponte .certi venerdì per coppie ..visitata circa un anno fa....ora non ho info ...

Qualcuno conosce costi e frequentazioni pomeridiane recenti ???

Buona giornata
Rubino

Warm scarf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3727 Messaggio da Warm scarf »

cagliano ha scritto:Se un pedofilo vuole vedere foto di bambini
Può comprare un lungo abito nero.
Agevola il compito e aiuta in caso di controversie legali.
"Il moralista dice di no agli altri, l’uomo morale solo a se stesso."
Pier Paolo Pasolini

Goldeneye
Primi impulsi
Primi impulsi

#3728 Messaggio da Goldeneye »

cagliano ha scritto:
...questo non è un forum di pervertiti o di imbecilli, è un form di gente che vive la propria sessualità in maniera "alternativa".

questo per dire che non è che il forum "i bambini, i nostri tesori" sia un luogo "più adatto" nel quale visualizzare la foto di un minorenne cha fa il bagno, rispetto al thread "recensioni di club Privè" di "Superzeta", secondo me.

Se un pedofilo vuole vedere foto di bambini, penso proprio che "private trasgressioni" sia uno degli ultimi posti che visiti.
I PEDOFILI VANNO SOLO CHE "TERMINATI ..." E MOLTO-MOLTO LENTAMENTE E DOLOROSAMENTE.......

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3729 Messaggio da belnudo »

doggsnoop ha scritto:
belnudo ha scritto:
nuvolo ha scritto:Belnudo tu che sai tutto o anche altri che sono stati al Le O' esiste la zona estiva con tanto di piscina??
sì, ma bisogna intendersi sul termine piscina, quella del Le O' ha queste dimensioni
scusate se mi permetto questa osservazione, ma non mi sembra il caso di postare una foto che ritrae anche due bambini su un forum di questo tipo. Chiedo cortesemente ai moderatori di rimuoverla perchè mi disturba fortemente in questo contesto.
:gomma: :gomma: :gomma:
io di solito cambio canale
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Goldeneye
Primi impulsi
Primi impulsi

#3730 Messaggio da Goldeneye »

belnudo ha scritto:
doggsnoop ha scritto:
belnudo ha scritto:
nuvolo ha scritto:Belnudo tu che sai tutto o anche altri che sono stati al Le O' esiste la zona estiva con tanto di piscina??
sì, ma bisogna intendersi sul termine piscina, quella del Le O' ha queste dimensioni
scusate se mi permetto questa osservazione, ma non mi sembra il caso di postare una foto che ritrae anche due bambini su un forum di questo tipo. Chiedo cortesemente ai moderatori di rimuoverla perchè mi disturba fortemente in questo contesto.
:gomma: :gomma: :gomma:
io di solito cambio canale
Sesso tra adulti consenzienti e' una cosa......ed ovvio ok discuterne----ma solamente-anche alla lontana--associare foto che ritraggono bambini minorenni ( non minorenni...come Ruby..) mi fa' assolutamente schifo.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#3731 Messaggio da kapedag »

Goldeneye ha scritto: I PEDOFILI VANNO SOLO CHE "TERMINATI ..." E MOLTO-MOLTO LENTAMENTE E DOLOROSAMENTE.......
Su questo condivido in pieno ma su SZ di codesti esseri immondi non ne ho mai percepito traccia, direi pertanto a Belnudo di oscurare il volto dei bambini per eliminare il problema della privacy...perchè di questo stiamo parlando.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

cagliano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3732 Messaggio da cagliano »

Warm scarf ha scritto:
cagliano ha scritto:Se un pedofilo vuole vedere foto di bambini
Può comprare un lungo abito nero.
Agevola il compito e aiuta in caso di controversie legali.
non vedo perchè buttare la discussione "in cagnara" con questi interventi totalmente inutili e fuori luogo.

Io discutevo sulla "diversità" di Superzeta rispetto al sito di "mamme&bimbi". Il senso del mio intervento era semplicemente: questo form deve rispettare eventuali regole esistenti, così come qualsiasi altro sito. Non se ne deve inventare di nuove.
--
In Principio era la Debby

cp_kiss_bsx
Bannato
Bannato

#3733 Messaggio da cp_kiss_bsx »

kapedag ha scritto:
Goldeneye ha scritto: I PEDOFILI VANNO SOLO CHE "TERMINATI ..." E MOLTO-MOLTO LENTAMENTE E DOLOROSAMENTE.......
Su questo condivido in pieno ma su SZ di codesti esseri immondi non ne ho mai percepito traccia, direi pertanto a Belnudo di oscurare il volto dei bambini per eliminare il problema della privacy...perchè di questo stiamo parlando.

Io leggendo doggsnoop avevo capito che ne chiedeva la rimozione per questo motivo: "Chiedo cortesemente ai moderatori di rimuoverla perchè mi disturba fortemente in questo contesto", e non per motivi di privacy. Altrimenti non si capirebbe, se fosse questione di privacy, perchè questa foto sia tranquillamente in rete anche in cataloghi pubblici:

http://vocegambarogno.blogspot.it/2010/ ... -lago.html

http://vocegambarogno.blogspot.it/2010_ ... chive.html

http://www.lajme.gen.al/2011-07-10/stud ... mijet.html

http://www.strasserhof.it/unterkunft-it.php (cliccare la voce - piscina per bambini e adulti).

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3734 Messaggio da federicoweb »

io questa diatriba-discussione la trovo una minchiata, tutti ot ed a lungo, se ci legge Pimpi
ci caccia fuori a calci in culo :imslow:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3735 Messaggio da aguirre1 »

cp_kiss_bsx ha scritto: Io leggendo doggsnoop avevo capito che ne chiedeva la rimozione per questo motivo: "Chiedo cortesemente ai moderatori di rimuoverla perchè mi disturba fortemente in questo contesto", e non per motivi di privacy. Altrimenti non si capirebbe, se fosse questione di privacy, perchè questa foto sia tranquillamente in rete anche in cataloghi pubblici:

http://vocegambarogno.blogspot.it/2010/ ... -lago.html

http://vocegambarogno.blogspot.it/2010_ ... chive.html

http://www.lajme.gen.al/2011-07-10/stud ... mijet.html

http://www.strasserhof.it/unterkunft-it.php (cliccare la voce - piscina per bambini e adulti).

anch'io l'ho "" vista e sentita "" come voi

Non sono riuscito a capire che cosa """ disturba fortemente in questo contesto """

Tra l'altro Belnudo quella foto non l'ha mica fatta lui: l'ha tirata fuori da uno dei tantissimi cataloghi che ci sono in rete

Se fosse vero il discorso sulla privacy, miliardi di foto e di filmati in rete sarebbero illegali

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”