b_side ha scritto:Ciao, è da un po' che non scrivo, ma ho sempre letto molto i vostri post. Vorrei chiedere informazioni sulla situazione a Genova. fra una settimana io e la mia ragazza ci andremo. Ho letto del Faraone, ce lo consigliate? Poi ho trovato anche questo: http://www.clubselvatica.altervista.org/ , che ne pensate?
un saluto a tutti
questo e' il thread privee, non bordelli !
FARAONE = ------------lascia perdere !!!!!!!!!!!
Conosco ben 4 coppie liguri di Genova e dintorni--che ci sono andate MA MAI PIU' RITORNATE....- ci sono solo coppie fake e una marea di singoli-----tipo catena di "montaggio....."
b_side ha scritto:Ciao, è da un po' che non scrivo, ma ho sempre letto molto i vostri post. Vorrei chiedere informazioni sulla situazione a Genova. fra una settimana io e la mia ragazza ci andremo. Ho letto del Faraone, ce lo consigliate? Poi ho trovato anche questo: http://www.clubselvatica.altervista.org/ , che ne pensate?
un saluto a tutti
questo e' il thread privee, non bordelli !
FARAONE = ------------lascia perdere !!!!!!!!!!!
Conosco ben 4 coppie liguri di Genova e dintorni--che ci sono andate MA MAI PIU' RITORNATE....- ci sono solo coppie fake e una marea di singoli-----tipo catena di "montaggio....."
Le coppie liguri vengono anche fino a Torino. E' tutto detto ...
grazie a tutti per le preziose info. Siamo alle prime esperienze e finora (in italia) abbiamo frequentato solo il Krystal (serata coppie). La mia lei preferisce farlo quando siamo in vacanza o viaggio, è per questo che avrei voluto approfittare della gita a Genova....
Vabbe' magari potremmo anticipare il rientro e fermarci al Le'o...
b_side ha scritto:
se vi fermate a Desenzano potrete scegliere fra il Leò e il Cupido, mi pare.
Questi due locali sono entrambi sotto forma di sauna? Cioè: si entra, ci si spoglia nudi e dentro ha sauna bagno turco idro ecc? O sono sotto forma di disco bar?
b_side ha scritto:
se vi fermate a Desenzano potrete scegliere fra il Leò e il Cupido, mi pare.
Questi due locali sono entrambi sotto forma di sauna? Cioè: si entra, ci si spoglia nudi e dentro ha sauna bagno turco idro ecc? O sono sotto forma di disco bar?
tra Cupido e Le O' c'è la stessa differenza che c'è tra una giostra al parco e Gardaland.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
nuvolo ha scritto:Belnudo tu che sai tutto o anche altri che sono stati al Le O' esiste la zona estiva con tanto di piscina??
sì, ma bisogna intendersi sul termine piscina, quella del Le O' ha queste dimensioni
grazie per l info me l ha chiesto un mio amico che vuole andarci come single domenica prossima...c e stato qualche volta questa primavera e non si ricordava se ci fosse o meno...comunque delusissimo dal fatto che al sabato entrino solo le coppie...pensa di spostarsi a Le Chic ma anche li il sabato non e' out per i single?
belnudo ha scritto:
la giostra è il Cupido, ovvio.
AHAHA, capì... ma senti un pò: l'altra sera in sauna ho sentito parlare molto bene del Leò, ma io disto 200 e passa... Non ho capito una cosa: il Leò è sotto forma di sauna (si gira nudi) o sotto forma di disco bar?
nuvolo ha scritto:Belnudo tu che sai tutto o anche altri che sono stati al Le O' esiste la zona estiva con tanto di piscina??
sì, ma bisogna intendersi sul termine piscina, quella del Le O' ha queste dimensioni
grazie per l info me l ha chiesto un mio amico che vuole andarci come single domenica prossima...c e stato qualche volta questa primavera e non si ricordava se ci fosse o meno...comunque delusissimo dal fatto che al sabato entrino solo le coppie...pensa di spostarsi a Le Chic ma anche li il sabato non e' out per i single?
Beh più che una piscina quella del Le O la definirei una vasca idromassaggio.
scusate se mi permetto questa osservazione, ma non mi sembra il caso di postare una foto che ritrae anche due bambini su un forum di questo tipo. Chiedo cortesemente ai moderatori di rimuoverla perchè mi disturba fortemente in questo contesto.