kapedag ha scritto:
Esatto non devono bruciarsi per avere fretta di "rientrare" dei cospicui investimenti, una volta che i locali sono "bocciati" per riprendersi ci vuole uno sforzo triplo.
Consolidare con serietà e senza miopi politiche di bt ancor più dannose in assenza di un adeguato avviamento.
Speriamo..... io incrocio le dita
... ehh, è giusto ciò che dici, però...sai... dipende dalla situazione economica che hai. Se ti accorgi per es. che tutto è andato un pò oltre il preventivo, se ti rendi conto che i fidi di cassa sono tirati al massimo, se magari le banche cominciano ad agitarsi, se pensi che con l'arrivo dell'estate molta gente non la vedi piu fino ad ottobre.... sai com'è.
Sono d'accordo in pieno!!
Solo mi sa che la gente in zona non sa proprio dove altro andare..
Ho sentito parlare di un locale per scambisti zona Thiene. Non so se hanno sauna e bagno turco.
Magari possono entrarci anche i singoli e non solo le coppie?
io e Nuvola siamo appena tornati dal Mythodea di Bologna...il posto e' veramente grazioso...appena entri c e l idro(unica pecca c era un po troppo cloro infatti siamo dovuti uscire subito a causa del bruciore agli occhi)dopodiche abbiamo fatto un tour delle varie saune al piano inferiore veramente belle e alla fine ci siamo fatti massaggiare gratuitamente nella stanza solo coppie all ultimo piano per concludere nella glory hole dove dopo una bella trombata con Nuvola lei ha potuto rendere felice un singolo che aveva messo l uccellino nel buco giusto della hole....tirando le somme abbiamo speso trenta euro che solo per il massaggio da un altra parte ne occorrevano almeno 50 a testa(tra l altro la mia massaggiatrice mi e' passata un sacco di volte con le manine dove piace a me)ci siamo rilassati e abbiamo fatto il resto...note negative poche coppie(solo una che abbiamo intravisto e poi boh?)la posizione del club(troppo in centro storico)e l eccessivo caldo(sicuramente andarci in inverno e' un altra cosa)comunque ci ritorneremo..aspettando l apertura della piscina zona Bologna Interporto che spero abbia la stessa gestione visto che abbiamo gia la tessera
pisolone ha scritto:
Sono d'accordo in pieno!!
Solo mi sa che la gente in zona non sa proprio dove altro andare..
Ho sentito parlare di un locale per scambisti zona Thiene. Non so se hanno sauna e bagno turco.
Magari possono entrarci anche i singoli e non solo le coppie?
Non lo conosco, speriamo in qualche esperto della zona che sappia illuminarci su questo locale di Thiene !
A Thiene che io sappia c'è il Thetrò che sorge dove prima c'era una discoteca, molto ampio disposto su due piani, con anche pizzeria interna ma non ha zona wellness.... nell'ultimo periodo è rimasto chiuso...non so se per cambio gestione nel sito dicono che stanno tornando http://www.theatroclubprive.it
Non so se per cambio stagione o magari se magari stanno ristrutturando magari per aggiungere la zona wellness.
Lo spazio secondo me ne avrebbero più che a sufficienza.
marziano ha scritto:non capisco se è in topic o no. comunque domenica mattina dopo un bel quaranta minuti di nuoto cerco relax nel thermarium.
in sauna non vado mai che mi fa stare male, ed essendo piena la stanza della cromoterapia, mi avvio nel bagno turco.
per fortuna è semi vuoto. incredibile. entro, con i muscoli ancora un po' tesi dallo sforzo e mezzo cieco perchè senza occhiali e la ministanza è piena di vapore.
tra i vapori individuo una figura femminile non in monopezzo ma in bikini (sebben supercasto). è in forma sebbene non giovanissima, me la immagino sui 40...
il solo fatto di essere lì con una donna (caso raro) e basta mi fa partire una eccitazione incontrollata.
in più, preda dell'eccitazione, mi convinco che la ragione per cui dopo l'acqua fredda va verso il centro della stanza sia per farsi vedere da me mentre si stira e si allunga.
sogno che si sieda affianco a me, prenda l'iniziativa e mi tocchi, basterebbe una mano....
invece non trovo il coraggio nemmeno di rivolgerle una parola e mi limito ad inspirare ed espirare con forza cercando di mandare via l'erezione. mi chino in avanti perchè io ci vedo male, ma lei magari..
va avanti così due minuti e lei.... esce.
io mi alzo in piedi cammino per la stanza e mi accordo che nel punto centrale arriva dall'alto il getto di vapore...
ma cavvolo! ecco perchè andava lì! che pirla..
esco sperando che entri un'altra ma niente e dopo due minuti doccia e casa.
chissà se invece anche lei sperava che facessi una mossa? mah non penso. deve essere tutto solo nella mia testa.
a volte certe fantasie eccitano quasi più della realtà!
ma un semplice saluto, non t'è venuto in mente?
eppoi ....
tornato dalla nuova sauna di bologna: una coppia giovane all'entrata con el magliette della proprietà. lui educato e professionale, lei gentile e dolce mi accompagna e mi illustra il posto. la jacuzzi con gli dro molto forti. piscina ampia e la cascata rilasciava un po troppo cloro. buon angolo bevande con succo di anans e di arancia. al piano di sotto molto bella la zona relax. con le diverse saune a diversa temperatura. all'interno ad una di queste entra una coppia che mi indica che in queste saune è meglio stare senza teli. al pinao superiore zona privè. pochi ma pulitissimi. i pochi singoli girvavano ma sembravano educati. solo un paio di coppie. una si è fatta massaggiare al piano attico e una coppia giovane ha giocato in una sala grande dove c'era un vetro che permetteca di guardare fuori ma quelli di fuori nn potevano guardare quello che succedeva dentro. Un bel posto pulito e molto ben rifinito. Finalmente musica adatta. Poche le occasioni di divertimento. Uica nota discutibile: gli spogliatoi in comune coppie / singoli. Ho rivisto la coppia della sauna e mi hanno insegnato un trucco per depositare le scarpe. Coppia alla mano e simpatica. Ci tornerò, magari ci sarà più movimento
sensibilmente ha scritto:
ma un semplice saluto, non t'è venuto in mente?
eppoi ....
sì mi è venuto in mente di attaccare bottone con una stupidata tipo "scusi secondo lei quanto si può restare" ma poi non ho avuto coraggio..
troppo timido, temo percepiscano i miei pensieri sconci!
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
roby62 ha scritto:x sensibilmente: dentro al piccolo armadietto le scarpe di solito sono di intralcio... depositandole sopra... si guadagna spazio... geniale!
caspita che geniale....
un trucco incredibbbbile ma occhio che a volte spariscono............................
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
marziano ha scritto:troppo timido, temo percepiscano i miei pensieri sconci!
Marziano, vieni proprio da Marte... Sicuro di aver compiuto i 16 anni?
ahahah! ahimè più del doppio!
comunque non è che non ho pensato che magari anche lei stava pensando.
più che altro l'ho pensato ma l'ho eslcuso e comunque mi vergognavo magari invece cazzo bastava che si sedeva di fianco a me...
ci ritenterò...
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
roby62 ha scritto:x sensibilmente: dentro al piccolo armadietto le scarpe di solito sono di intralcio... depositandole sopra... si guadagna spazio... geniale!
grazie per la risposta, segno della tua grande disponibilità
in verità la mia voleva essere una battuta ironica, .... visto che qui parliamo di saune hot, il trucco della riposizione delle scarpe non mi pareva motivante per la decisione di visita al centro
ma hai vinto tu in gentilezza, chapeau !!
ma ti ricambio la cortesia: occhio che le scarpe non spariscano ... (nella mia palestra è successo)