saluti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
bladerunner65it
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#1 Messaggio da bladerunner65it »

il nick nasconde solo un nome, non le idee o la personalità .

bladerunner ha sempre avuto il coraggio di dire e parlare di sè, ammiro i pochi che hanno fatto altrettanto, ringrazio chi ha avuto il coraggio di parlare apertamente di se stesso, di raccontare degli hardshow, di
dire che ha come fidanzata una transex, chi ha avuto il coraggio di proclamarsi omosessuale.
ringrazio tutti quelli che ho dimenticato ma che hanno dimostrato di avere cose interessanti da dire, maxx per le foto, nat per le risposte, ringrazio chi, nick o non nick ha saputo proporre e proporsi, confrontarsi e confrontare.

non condivido gli attacchi personali, le offese gratuite, la mancanza di rispetto, il voler imporre le proprie idee.

ad ogni modo un saluto a tutti, anche a chi ha sbagliato e continuerà  a farlo.

ciao
blade

Ospite

#2 Messaggio da Ospite »

blade

NON sbagliare anche tu andando via.

caligola
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3 Messaggio da caligola »

Caro Blade, nonostante le intemperanze gratuite di qualcuno, questo rimane un sito interessante, reso tale anche e soprattutto dalla promiscuità  dei partecipanti. Ti ringrazio per la citazione, credo di essere fra quelli, ma ti assicuro che non mi è occorso nessun coraggio: la mia compagna è una transex e io ci sto bene.
Perchè andarsene? Un mio collega di Oxford (ahahah) diceva: se qualcuno scoreggia sull'autobus non scendere, apri il finestrino.
Con simpatia.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Super Zeta »

In data 2001-12-06 02:41, bladerunner65it scrive:
il nick nasconde solo un nome, non le idee o la personalità .

bladerunner ha sempre avuto il coraggio di dire e parlare di sè, ammiro i pochi che hanno fatto altrettanto, ringrazio chi ha avuto il coraggio di parlare apertamente di se stesso, di raccontare degli hardshow, di
dire che ha come fidanzata una transex, chi ha avuto il coraggio di proclamarsi omosessuale.
ringrazio tutti quelli che ho dimenticato ma che hanno dimostrato di avere cose interessanti da dire, maxx per le foto, nat per le risposte, ringrazio chi, nick o non nick ha saputo proporre e proporsi, confrontarsi e confrontare.

non condivido gli attacchi personali, le offese gratuite, la mancanza di rispetto, il voler imporre le proprie idee.

ad ogni modo un saluto a tutti, anche a chi ha sbagliato e continuerà  a farlo.

ciao
blade
Parli di coraggio delle proprie idee, evidentemente solo quelle che garbano a te perchè se io esprimo le mie a te contrarie fai l'offeso e ti comporti come un bambino quando gli tolgono il ciuccio. Il tuo messaggio è ridicolo, libero di fare quello che vuoi ma cresci che hai quasi 40 anni...

Ospite

#5 Messaggio da Ospite »

Perchè andarsene? Un mio collega di Oxford (ahahah) diceva: se qualcuno scoreggia sull'autobus non scendere, apri il finestrino.
caligola

o chiudili tutti!!!!!!!!! il grande joyce dell'ulisse e tanti altri bei romanzetti amava odorare le puzzette della moglie.
come ha detto qualcun altro sul forum 'il mondo è bello perchè avariato'
soprattutto, dico io, il mondo sessuale...
in fondo il forum potrebbe essere una grande occasione di scambio. caligola riesce a comunicarmi persino l'eccitamento verso un trans cosa a me ignota perchè non facente parte delle mie tendenze primarie. gliene sono fortemente grato. a me per esempio le tette piacciono piuttosto piccole. a zanoni grosse. non alziamo questo muro dell'incomunicabilità .

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”