Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
bibibibi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Recensioni di Club Privè

#3691 Messaggio da bibibibi »

kapedag ha scritto:
MaxClaudia ha scritto:
coppia_co ha scritto:
MaxClaudia ha scritto: ... come mi riferiva orgogliosamente il caro Beethoven, "asciugano i capelli". Il risultato è che il volume della musica in sala bar/divani e in area disco è praticamente identico...A 'sto punto mi chiedo: ma solo io percepisco questo disagio?
Sono in tanti che provano disagio, questa con Gianni è una battaglia persa fin dai tempi di via Gallarate ed un segno che il locale è sempre più Disco Oriented, purtroppo :no:
Si ma in via Gallarate la zona rialzata buffet/bar/divani era una isola perfetta dove scambiare 4 chiacchiere con gli amici vecchi e nuovi... e anche in via 40 fino a qualche tempo fa era possibile conversare in zona bar. Adesso e' impossibile. :030
Spesso le gestioni scelgono apertamente di non favorire la socializzazione, in alcuni casi anche con divieti di scambiare numeri di telefono esplicitati all'ingresso del locale. Questo perchè dalle chiacchiere si può arrivare alle verità...oppure favorire la concorrenza, talvolta anche artatamente.
Mi sembra pero' che prendano davvero uan cantonata galattica dimenticandosi dei miliardi di siti sulla quale si "socializza" in primis per poi vedersi spesso al prive dopo il famoso caffe'... spesso noi chiediamo se incontriamo li "siete iscritti a qualche sito? nick?" poi ci va un attimo dopo queste due domande ritracciare la coppia.. mi sembra uno stratagemma di pulcinella..

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#3692 Messaggio da kapedag »

aguirre1 ha scritto: Pensa invece che proprio ieri, in una sauna-privè del Canton Ticino che tu conosci (hai fatto anche la rece, a suo tempo, scrivendo cose esattissime)
Come va da Marco? Fila sempre tutto liscio oppure ci sono novità...è un po che manco.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#3693 Messaggio da kapedag »

bibibibi ha scritto:......poi ci va un attimo dopo queste due domande ritracciare la coppia.. mi sembra uno stratagemma di pulcinella..
Concordo, eppure quello che ho scritto esiste e nemmeno tanto raramente.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

cp_kiss_bsx
Bannato
Bannato

#3694 Messaggio da cp_kiss_bsx »

KrystalClub ha scritto:
BanitoXXX ha scritto:
MaxClaudia ha scritto:
Max2 ha scritto:Per le chiacchiere ci sono altri tipi di locali (bar balere eccccc..)
Allora buttiamo giu due materassi ....
:lol: hahahha .....
C'è un fauna particolare di frequentatori di privé: le coppie che -se potessero- scaverebbero un tunnel sotterraneo che li conduca direttamente dalla reception alle playrooms, senza neppure passare dalla sala principale.
Si muovono nell'ombra, non parlano con nessuno, non salutano neppure.
Il tempo non li cambia, non si sciolgono mai.
Mah. Se sapessero quel che si perdono...
Guarda, anch'io la pensavo come te ma col passare del tempo incomincio a comprendere certi atteggiamenti. A parte che è anche questione di carattere, devo dire che però, un po' alla volta, così ci si diventa. Noi siamo una coppia abbastanza "calda" nei nostri giochi (almeno così affermano le altre coppie) per cui, spesso e volentieri (facciamo pure quasi sempre), prima di uscire ci viene chiesto il numero di telefono oppure un altro contatto. Bene: il fatto che venga dato NON vuol dire che da lì in avanti ci si deve vedere per forza solo con loro, eppure ... eppure capita spesso, molto spesso, che tali coppie pensino di avere l'esclusiva e si offendono pure se quella sera, oltre ad essere stati con loro, dopo ci facciamo un altro giro nei privéé. Altri ti asfissiano con SMS, E-Mail e via di questo passo quasi fossero una fidanzata gelosa. Alla fine incomincio a capire quelli che vengono, stanno sulle loro (pur magari ballando e andando in piscina), giocano ed il massimo che ti dicono è "ciao" quando se ne vanno. Devo dire che, quando la misura sarà colma (e manca poco), penso proprio che diventeremo così.

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#3695 Messaggio da MaxClaudia »

Beh quello del divieto dello scambio dei recapiti è un estremo al quale non mi sottometterei mai e cmq non è un problema dei locali milanesi (almeno quelli che conosco) e nemmeno del Fashion dove, anzi, eventi come ad esempio la festa di ErosCom vanno nella direzione opposta.

Quello dell azzeramento della zona conversazione a "vantaggio" di una diffusione sonora a manetta è semplicemente una scelta organizzativa/aziendale che non comprendo nè condivido ma che inevitabilmente mi condizionerà nelle scelte future.

"Che fate sabato? Ci vediamo li?"
"Eh ma cazzo... dopo un ora ho la testa come un tamburo... volevo dare anche un puntello a Papi&Nicole una coppia che ci ha scritto e che ci vuole conoscere ma li non si riesce a parlare"
"Ok allora spaghettino al ristorante e poi magari ci beviamo un drinkino in quel locale dove si balla e eventualmente poi andiamo da noi, invito anche Cip&Ciop che li conoscete anche voi. Papi&Nicole invitali per il drink poi se sono ok e se vogliono li invitiamo ad aggregarsi"
"Speriamo che non siano la solita coppia lei figa e lui vecchio con la panza..."

8)

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3696 Messaggio da aguirre1 »

kapedag ha scritto: Come va da Marco? Fila sempre tutto liscio oppure ci sono novità...è un po che manco.

Ma, ti dirò, ieri è stata proprio una serata "no", colpa mia che ho voluto andarci al sabato, è meglio stare sui venerdì in cui ci sono gli ingressi gratuiti per le coppie

Dovevo portarci una mia amica, per la quale sarebbe stata la prima volta, per fortuna non è venuta in quanto il giorno dopo aveva il turno di lavoro al mattino, mi è andata bene...

Per il resto il locale è rimasto sempre uguale, è una situazione per cui o lo ristrutturi completamente oppure lo lasci così com'è, non avrebbe senso cambiare alcune cose

J-Claude se ne è andato da un pò; Marco e Aldiva per alcuni mesi se la sono cavata, adesso hanno ripreso un aiutante, un ragazzo gentile

Nel Kantone pendono 40 domande di apertura di locali notturni nuovi, fra cui almeno una sauna privè che verrebbe sempre nello stesso paese, ma per il momento tutto fermo è

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3697 Messaggio da BanitoXXX »

MaxClaudia ha scritto: "Che fate sabato? Ci vediamo li?"
"Eh ma cazzo... dopo un ora ho la testa come un tamburo... volevo dare anche un puntello a Papi&Nicole una coppia che ci ha scritto e che ci vuole conoscere ma li non si riesce a parlare"
"Ok allora spaghettino al ristorante e poi magari ci beviamo un drinkino in quel locale dove si balla e eventualmente poi andiamo da noi, invito anche Cip&Ciop che li conoscete anche voi. Papi&Nicole invitali per il drink poi se sono ok e se vogliono li invitiamo ad aggregarsi"
"Speriamo che non siano la solita coppia lei figa e lui vecchio con la panza..."

8)

:001 da sceneggiatura.....

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3698 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:................. Sono certo che il giorno che riuscissi a trovare un altra donna come è stata la mia amica S. che riesca a congiungere al piacere della frequentazione dei locali anche quello delle persone, in un contesto di piena serenità nella socializzazione e a vivere il libertinaggio come scelta di vita e non come l'angolo buio delle perversioni da tenere nascosto...allora finalmente potrò fermarmi e pensare alla lontana "pensione" con la persona adatta accanto. Ovviamente questa persona dovrebbe avere gusti compatibili con i tuoi ed esser anche quella che ami e che ti ama; questo, credetemi, è quanto di più difficile si possa trovare, ................
Ti credo...
poiché non ho trovato una donna come S. è il motivo per cui sono ancora SINGOLO :cry:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

b_side
Primi impulsi
Primi impulsi

#3699 Messaggio da b_side »

Ciao, è da un po' che non scrivo, ma ho sempre letto molto i vostri post. Vorrei chiedere informazioni sulla situazione a Genova. fra una settimana io e la mia ragazza ci andremo. Ho letto del Faraone, ce lo consigliate? Poi ho trovato anche questo: http://www.clubselvatica.altervista.org/ , che ne pensate?
un saluto a tutti

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3700 Messaggio da belnudo »

b_side ha scritto:Ciao, è da un po' che non scrivo, ma ho sempre letto molto i vostri post. Vorrei chiedere informazioni sulla situazione a Genova. fra una settimana io e la mia ragazza ci andremo. Ho letto del Faraone, ce lo consigliate? Poi ho trovato anche questo: http://www.clubselvatica.altervista.org/ , che ne pensate?
un saluto a tutti
sito in FLASH :evil: illeggibile :motosega:
STATO LADRO & RAPINATORE

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3701 Messaggio da federicoweb »

b_side ha scritto:Ciao, è da un po' che non scrivo, ma ho sempre letto molto i vostri post. Vorrei chiedere informazioni sulla situazione a Genova. fra una settimana io e la mia ragazza ci andremo. Ho letto del Faraone, ce lo consigliate? Poi ho trovato anche questo: http://www.clubselvatica.altervista.org/ , che ne pensate?
un saluto a tutti

questo e' il thread privee, non bordelli ! :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

b_side
Primi impulsi
Primi impulsi

#3702 Messaggio da b_side »

...quindi sconsigliato...
ma davvero a genova non c'è nulla?!

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3703 Messaggio da federicoweb »

b_side ha scritto:...quindi sconsigliato...
ma davvero a genova non c'è nulla?!

ti rispondera' Nick su Genova
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#3704 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto:
kapedag ha scritto:.....che riesca a congiungere al piacere della frequentazione dei locali anche quello delle persone, in un contesto di piena serenità nella socializzazione e a vivere il libertinaggio come scelta di vita e non come l'angolo buio delle perversioni da tenere nascosto...dovrebbe avere gusti compatibili con i tuoi.

Ti credo...
poiché non ho trovato una donna come S. è il motivo per cui sono ancora SINGOLO :cry:

Un momento, se S. avesse avuto tutto quello che ho scritto prima saremmo ancora insieme, invece tutto si fermava a quello che ho quotato, tanto ma insufficiente.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3705 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:
belnudo ha scritto:
kapedag ha scritto:.....che riesca a congiungere al piacere della frequentazione dei locali anche quello delle persone, in un contesto di piena serenità nella socializzazione e a vivere il libertinaggio come scelta di vita e non come l'angolo buio delle perversioni da tenere nascosto...dovrebbe avere gusti compatibili con i tuoi.

Ti credo...

Un momento, se S. avesse avuto tutto quello che ho scritto prima saremmo ancora insieme, invece tutto si fermava a quello che ho quotato, tanto ma insufficiente.

ho capito bene, intendevo una con TUTTI i requisiti.
STATO LADRO & RAPINATORE

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”