Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#3676 Messaggio da KrystalClub »

BanitoXXX ha scritto:
MaxClaudia ha scritto:
Max2 ha scritto:Per le chiacchiere ci sono altri tipi di locali (bar balere eccccc..)
Allora buttiamo giu due materassi all ingresso e non perdiamo nemmeno tempo con sto cazzo di bar buffet e discoteca... sarebbe ancora piu trasgressivo come il vero prive "deve essere"...no?
:lol: hahahha andrebbe benissimo per quelli che non amano perdere tempo in "inutili" convenevoli tipo caffé , aperitivi , presentazioni , anche solo qualli che odiano le presentazioni tipo " ciao io mi chiamo..."
C'è un fauna particolare di frequentatori di privé: le coppie che -se potessero- scaverebbero un tunnel sotterraneo che li conduca direttamente dalla reception alle playrooms, senza neppure passare dalla sala principale.
Si muovono nell'ombra, non parlano con nessuno, non salutano neppure.
Il tempo non li cambia, non si sciolgono mai.
Mah. Se sapessero quel che si perdono...
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Max2
Bannato
Bannato

#3677 Messaggio da Max2 »

Trasgressione vuol dire balli sensuali occhiate maliziose coppie piene di energia di vita (?).Non mi interssa se faccio o non faccio sesso mi interessa entrare in un locale caldo intrigante malizioso e costruttivo se cosi è alla fine e sempre una bella serata. Sicuro che non vado per il buffet e le chiacchiere.(Un mio parere). Lascio a Voi illuminari dei Prive larga sentenza.

Max2
Bannato
Bannato

#3678 Messaggio da Max2 »

C'è un fauna particolare di frequentatori di privé: le coppie che -se potessero- scaverebbero un tunnel sotterraneo che li conduca direttamente dalla reception alle playrooms, senza neppure passare dalla sala principale.
Si muovono nell'ombra, non parlano con nessuno, non salutano neppure.
Il tempo non li cambia, non si sciolgono mai.
Mah. Se sapessero quel che si perdono...
Spero Lasci il dubbio che sappiano quello che perdono e vogliano proprio vivere i club a loro modo. La pretesa di sapere...... ma!!!!
Ultima modifica di Max2 il 06/05/2012, 14:09, modificato 3 volte in totale.

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#3679 Messaggio da MaxClaudia »

Max2 ha scritto:Trasgressione vuol dire balli sensuali occhiate maliziose coppie piene di energia di vita (?)
ti prego definiscimi PRATICAMENTE queste tre metodologie. Devo muovermi per la sala come un ballerino di tango guardando con l occhio languido tutti i presenti ma a velocità accellerata?
Max2 ha scritto:Lascio a Voi illuminari dei Prive larga sentenza.
:lol:

bibibibi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3680 Messaggio da bibibibi »

Max2 ha scritto:Trasgressione vuol dire balli sensuali occhiate maliziose coppie piene di energia di vita (?).Non mi interssa se faccio o non faccio sesso mi interessa entrare in un locale caldo intrigante malizioso e costruttivo se cosi è alla fine e sempre una bella serata. Sicuro che non vado per il buffet e le chiacchiere.(Un mio parere). Lascio a Voi illuminari dei Prive larga sentenza.
Geeneralmente quando si fanno questi tipi di commenti si parla per esperienza.. che esperienze hai e che prive si avvicinano a quanto dici? :)

cp_kiss_bsx
Bannato
Bannato

#3681 Messaggio da cp_kiss_bsx »

bibibibi ha scritto:
Max2 ha scritto:Trasgressione vuol dire balli sensuali occhiate maliziose coppie piene di energia di vita (?).Non mi interssa se faccio o non faccio sesso mi interessa entrare in un locale caldo intrigante malizioso e costruttivo se cosi è alla fine e sempre una bella serata. Sicuro che non vado per il buffet e le chiacchiere.(Un mio parere). Lascio a Voi illuminari dei Prive larga sentenza.
Geeneralmente quando si fanno questi tipi di commenti si parla per esperienza.. che esperienze hai e che prive si avvicinano a quanto dici? :)

Generalmente quando si fanno sti commenti si parla da singolo che semplicemente non vede l'ora di saltare addosso il prima possibile a qualche donna e tutto il resto è solo un ostacolo temporale a tale fine.

bibibibi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3682 Messaggio da bibibibi »

cp_kiss_bsx ha scritto:
bibibibi ha scritto:

Generalmente quando si fanno sti commenti si parla da singolo che semplicemente non vede l'ora di saltare addosso il prima possibile a qualche donna e tutto il resto è solo un ostacolo temporale a tale fine.
nononono... abbi pazienza ho uno strano presentimento ...

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3683 Messaggio da BanitoXXX »

Impossibile non quotarti.....

Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3684 Messaggio da Jeronim »

Vista la mia frequentazione ormai pluriennale, penso di potermi fregiare del titolo ufficiale di "Illuminario dei Privè" ma, nonostante questo, mi è difficile emettere la "Larga Sentenza"!
La mia compagna, anche lei "Illuminaria dei Privè, è perplessa e "attonita come la terra che al nunzio sta" (il 5 maggio è appena passato...).
L'idea che mi gira in testa da un po' è provare a dare una risposta alla domanda: "come dovrebbe essere il privè ideale?"
Aprire un nuovo topic mi sembra superfluo: é già sufficiente e bello questo. Poi non vorrei creare confusione e magari sfuggire alla lettura di qualcuno, ad esempio i torinesi....
Dunque avanti, colleghi "Illuminari dei Privè", date il vostro contributo, esprimete la vostra opinione!
Io sto mettendo a punto qualche idea che posterò nei prossimi giorni, ma cerchiamo di essere consapevoli che solo da una discussione partecipata e fattiva potrà scaturire la "Larga Sentenza".

P.S. l'invito - solo quello - è serio.
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#3685 Messaggio da MaxClaudia »

coppia_co ha scritto:
MaxClaudia ha scritto: ... come mi riferiva orgogliosamente il caro Beethoven, "asciugano i capelli". Il risultato è che il volume della musica in sala bar/divani e in area disco è praticamente identico...A 'sto punto mi chiedo: ma solo io percepisco questo disagio?
Sono in tanti che provano disagio, questa con Gianni è una battaglia persa fin dai tempi di via Gallarate ed un segno che il locale è sempre più Disco Oriented, purtroppo :no:
Si ma in via Gallarate la zona rialzata buffet/bar/divani era una isola perfetta dove scambiare 4 chiacchiere con gli amici vecchi e nuovi... e anche in via 40 fino a qualche tempo fa era possibile conversare in zona bar. Adesso e' impossibile. :030

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3686 Messaggio da aguirre1 »

saper parlare, saper rapportarsi, entrare in sintonia, sono fra i piu grandi strumenti di seduzione; mi meraviglio che ci possano essere dubbi in proposito

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#3687 Messaggio da MaxClaudia »

Eh ma ci sono dei personaggi, sopratutto quelli che questi ambienti li conoscono per sentito dire ma anche minimental che vi si approcciano come una scimma affamata verso un casco di banane, che ritengono superflue le comuni regole sociali in ambito swinger.

"Ma voi siete scambisti? Lei e' brava a fare pompini? Lo prende nel culo?" :084

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#3688 Messaggio da kapedag »

Credo che se una persona ha un interesse sia attirata comunque da coloro che lo condividono. In materia, tuttavia, soprattutto nella componente femminile emergono riserve che spesso non facilitano la comunicazione e ancor più la socializzazione. O meglio, questa risulta sempre possibile con gli uomini, anche singoli, meno frequente e sempre un minimo sospettosa verso le donne. Anche in questo caso l'esperienza con una pluralità di partner nel tempo mi suggerisce queste considerazioni sulle quali ovviamente non mi sento di condividere, ne su quelle ancor più estremizzate che vogliono relegare la trasgressione nella parte "non formale" della vita di coppia. Sono certo che il giorno che riuscissi a trovare un altra donna come è stata la mia amica S. che riesca a congiungere al piacere della frequentazione dei locali anche quello delle persone, in un contesto di piena serenità nella socializzazione e a vivere il libertinaggio come scelta di vita e non come l'angolo buio delle perversioni da tenere nascosto...allora finalmente potrò fermarmi e pensare alla lontana "pensione" con la persona adatta accanto. Ovviamente questa persona dovrebbe avere gusti compatibili con i tuoi ed esser anche quella che ami e che ti ama; questo, credetemi, è quanto di più difficile si possa trovare, perchè l'amore spesso induce nella possesività e viene coniugato con il concetto di esclusività sessuale.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#3689 Messaggio da kapedag »

MaxClaudia ha scritto:
coppia_co ha scritto:
MaxClaudia ha scritto: ... come mi riferiva orgogliosamente il caro Beethoven, "asciugano i capelli". Il risultato è che il volume della musica in sala bar/divani e in area disco è praticamente identico...A 'sto punto mi chiedo: ma solo io percepisco questo disagio?
Sono in tanti che provano disagio, questa con Gianni è una battaglia persa fin dai tempi di via Gallarate ed un segno che il locale è sempre più Disco Oriented, purtroppo :no:
Si ma in via Gallarate la zona rialzata buffet/bar/divani era una isola perfetta dove scambiare 4 chiacchiere con gli amici vecchi e nuovi... e anche in via 40 fino a qualche tempo fa era possibile conversare in zona bar. Adesso e' impossibile. :030
Spesso le gestioni scelgono apertamente di non favorire la socializzazione, in alcuni casi anche con divieti di scambiare numeri di telefono esplicitati all'ingresso del locale. Questo perchè dalle chiacchiere si può arrivare alle verità...oppure favorire la concorrenza, talvolta anche artatamente.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3690 Messaggio da aguirre1 »

kapedag ha scritto: Spesso le gestioni scelgono apertamente di non favorire la socializzazione, in alcuni casi anche con divieti di scambiare numeri di telefono esplicitati all'ingresso del locale. .

Pensa invece che proprio ieri, in una sauna-privè del Canton Ticino che tu conosci (hai fatto anche la rece, a suo tempo, scrivendo cose esattissime), ho notato per la prima volta un bel po di foglietti in due contenitori, con biro vicine, zona cassa ingresso, per potersi scambiare emails e quant'altro

I foglietti ci sono sempre stati, sono io che li ho notati ieri per la prima volta

Penso, in ogni caso che, in culo ai locali che seguono la politica opposta, non sarà mica poi tanto difficile eludere il divieto...

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”