Loris Batacchi ha scritto:anche perchè se vogliamo fare i pignoli, nè il multitasking di android nè quello di ios sono veri multitasking (come anche quello su wp), ma "semplici" elenchi di app, le ultime usate, che per lo più vengono messe in "freeze" e dipende poi dall'applicazione, se è stata ottimizzata allo scopo, se sarà vero multitasking.
Sì, in generale per quel che ne so il multitasking per smartphone non viene inteso in senso stretto faccio più cose contemporaneamente ma bensì la capacità di reazione dei programmi messi in freeze, che per questo non vengono mai chiusi effettivamente ma lasciati in stock.
Correggetemi se sbaglio.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
su huawei: hanno capito che costruirsi tutto in casa, dai processori allo schermo, è più "conveniente", perchè ti permette di controllare l'intera produzione e di aggiustarla secondo i tuoi gusti. come fa samsung. stanno crescendo molto anche qualitativamente, al contrario di zte che, a detta degli esperti, sa ancora di "cinesata". leggevo l'altro giorno che uscirà un bel tablet che sembra proprio ottimo http://android.hdblog.it/2012/04/30/hua ... ansformer/
poi, furbi, lasciano android quasi puro senza troppe personalizzazioni, molto più semplice per aggiornare i dispositivi.
Loris Batacchi ha scritto:una cosa del genere tigerman.
su huawei: hanno capito che costruirsi tutto in casa, dai processori allo schermo, è più "conveniente", perchè ti permette di controllare l'intera produzione e di aggiustarla secondo i tuoi gusti. come fa samsung. stanno crescendo molto anche qualitativamente, al contrario di zte che, a detta degli esperti, sa ancora di "cinesata". leggevo l'altro giorno che uscirà un bel tablet che sembra proprio ottimo http://android.hdblog.it/2012/04/30/hua ... ansformer/
poi, furbi, lasciano android quasi puro senza troppe personalizzazioni, molto più semplice per aggiornare i dispositivi.
A me non dispiace:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Mi è caduto il cellulare nel fiume qualcuno mi consiglia un buon smartphone con tastiera fisica?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
Praticamente allo stesso prezzo del contratto precedente, anzi mi sono tolto dai coglioni la concessione governativa per 2 anni (di là non era compresa) e mi ha dato il cell.
Ora vedo cosa fare dell'oramai glorioso Galaxy S, forse lo sbolognerò alla mia ragazza visto che oramai vale poco anche da nuovo....
Loris Batacchi ha scritto:tastiera fisica? un blackberry? o una tastiera a slide? che sistema operativo ti piacerebbe? che esigenze hai?
io di spendere 150 €, gps integrato (e non solo A-Gps), fotocamera da 5 Megapixel con Flash, e touchscreen
Sistema operativo Android
E abbastanza potente da poter navigare in internet
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Prezzo di lancio, appena avranno sondato il mercato lo metteranno al prezzo "Voglio-metterlo-in-culo-ad-apple" cioe' il 30% meno di IPHONE (430/520).
Per Bugo; Vai a Lurdes e prova nella vasca. Magari a qualche malato e' scivolato un Motorola Backflip.