(o.t.) SMARTPHONE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
pollo83
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#601 Messaggio da pollo83 »

scusate la doimanda assurda ma come si scarica whatsup su un galaxy s plus????????

magnamagna
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#602 Messaggio da magnamagna »

gli huawei sono ottimi telefoni

pollo, da google play store no?
AAA CERCASI ACCOUNT

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#603 Messaggio da Capitanvideo »

Tigerman ha scritto: Ma poi.. non sarebbe meglio parlare ed elencare pregi e difetti di un qualsiasi dispositivo, in maniera intelligente e costruttiva (perché questo thread, nel suo più totale OT, è anche un piccolo punto di riferimento sugli eventuali acquisti) piuttosto che immolarsi a difensori di questo o di quel marchio?
Noi ci proviamo, ma ogni volta arriva qualcuno a dire "Meglio l'Iphone".

Dopo un po è una rottura di coglioni....
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#604 Messaggio da Alex Teflon »

Meglio l'iphone. Haahahaha. Ha!

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#605 Messaggio da Capitanvideo »

Alex Teflon ha scritto:Meglio l'iphone. Haahahaha. Ha!
:007 :awww:
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#606 Messaggio da katmandu69 »

Capitanvideo ha scritto:
Alex Teflon ha scritto:Meglio l'iphone. Haahahaha. Ha!
:007 :awww:

iphone non ha difetti capitan,smettila,sei un'eretico :motosega: :DDD :amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#607 Messaggio da CanellaBruneri »

Immagine

Immagine
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#608 Messaggio da BullForBBW »

Capitanvideo ha scritto:
BullForBBW ha scritto: l'iPhone 4 del 2010?
RETINA DISPLAY
il multitasking
facetime

tutte cose che nessun altro smartphone dell'epoca aveva
il retina display è stato eguagliato solo pochi giorni fa dal Sony Xperia 8)
"GROSSE INNOVAZIONI" :lol:

Ritieni che avere temporaneamente lo schermo migliore sia grossa innovazione?
Quindi l'Xperia è innovativo?
Il multitasking esiste su Android dalla sua prima incarnazione del 2007, arrivi tre anni in ritardo, proprio innovativo....
Facetime cos'è....quella cagata della videochiamata? L'ho usata una volta appena preso l'Iphone4 e poi basta, mai visto nessuno usarla. Sarebbe una grossa innovazione?

Bella la spiegazione di cosa hanno di innovativo Siri e Icloud.
Uno "perché non si configura" :lol: e l'altro boh.....ah forse che non lo usa nessuno.
ritengo che si, aver messo un display cosi bello e con una risoluzione cosi alta sia stata una innovazione e una rivoluzione all'epoca cosi come lo è oggi su ipad 3

l'xperia copia da apple e dopo 2 anni riescie a migliorarla di poco... bravi 8)

il multitasking? Dear Google: Android's Multitasking Sucks http://www.zdnet.com/blog/perlow/dear-g ... ucks/19565

mi spiace che non usi facetime, forse non hai amici che hanno iphone, quindi tu non videochiami gratis con una fluidità e qualità video che skype si sogna di notte 8) ma il fatto che TU non lo usi non significa che questa non sia stata un innovazione :lol:

non ti ho volutamente spiegato cosa hanno di innovativo perchè c'è arrivata anche samsung a capirlo, visto che quasi un anno dopo SIRI ha deciso di scopiazzarlo sull'S III... bravi 8)
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#609 Messaggio da Capitanvideo »

BullForBBW ha scritto: ritengo che si, aver messo un display cosi bello e con una risoluzione cosi alta sia stata una innovazione e una rivoluzione all'epoca cosi come lo è oggi su ipad 3

l'xperia copia da apple e dopo 2 anni riescie a migliorarla di poco... bravi 8)

il multitasking? Dear Google: Android's Multitasking Sucks http://www.zdnet.com/blog/perlow/dear-g ... ucks/19565

mi spiace che non usi facetime, forse non hai amici che hanno iphone, quindi tu non videochiami gratis con una fluidità e qualità video che skype si sogna di notte 8) ma il fatto che TU non lo usi non significa che questa non sia stata un innovazione :lol:

non ti ho volutamente spiegato cosa hanno di innovativo perchè c'è arrivata anche samsung a capirlo, visto che quasi un anno dopo SIRI ha deciso di scopiazzarlo sull'S III... bravi 8)
Cazzarola, prima di divertivo a portarti a spasso come il cane, ma ora mi preoccupi.

Siamo a livello che chiunque monti uno schermo superiore al Retina vuol dire che ha copiato. :o :o :o

La Sony copia la Apple perchè l'Xperia ha un ottimo schermo? Sei fuori di testa ormai. Ma cosa vi fa quella mela ai cervelli?

Il multitasking l'ho scoperto nel 1985 con l'Amiga, tu nemmeno eri nato mi sa. Hai detto l'ennesima cazzata, cazzi tuoi che ti diverti a renderti ridicolo. Android è multitasking da sempre, Iphone dal 2010. Secondo il tuo perverso modo di pensare Apple ha copiato quindi.

Facetime l'ho usato una volta con mia cognata e stop. Ho decine di amici e conoscenti che hanno l'Iphone, mai visto usarlo.
Necessita di Wi-FI da entrambi i terminali, è castrato, può servire ovviamente, ma in casi rari. Non è una innovazione, altrimenti sono innovazioni anche le feature che Samsung ha inserito nel Galaxy S3, ma non è così.
Il primo Iphone era innovativo. Quello si.

Cmq quella della Sony che copia la Apple perchè ha lo schermo superiore è da ricovero coatto.

Qualcuno lo aiuti.

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#610 Messaggio da Tigerman »

Capitanvideo ha scritto:
Tigerman ha scritto: Ma poi.. non sarebbe meglio parlare ed elencare pregi e difetti di un qualsiasi dispositivo, in maniera intelligente e costruttiva (perché questo thread, nel suo più totale OT, è anche un piccolo punto di riferimento sugli eventuali acquisti) piuttosto che immolarsi a difensori di questo o di quel marchio?
Noi ci proviamo, ma ogni volta arriva qualcuno a dire "Meglio l'Iphone".

Dopo un po è una rottura di coglioni....
Infatti ho cercato un tono politicamente corretto cercando di sottolineare che tutti i sistemi hanno pro e contro, che essere obiettivi è più utile che essere ciecamente di parte. E giusto per non sembrare dei bimbetti della scuola.

BullForBBW ha scritto:il multitasking? Dear Google: Android's Multitasking Sucks http://www.zdnet.com/blog/perlow/dear-g ... ucks/19565
Sbaglio o mi pare di parte questo articolo? Hai letto anche i commenti?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#611 Messaggio da Capitanvideo »

Tigerman ha scritto: Sbaglio o mi pare di parte questo articolo? Hai letto anche i commenti?
Il fatto è che Bull credeva che il multitasking l'avesse implementato per prima la Apple.

Ci è rimasto male e ha cercato qualcosa per camuffare, ma i fatti sono questi.

Cmq tornando a discorsi più seri, mi sono letto qualche decina di pagine sui forum android.

Ovviamente l'utente medio li dentro ha telefoni performanti e la percentuale rimasta colpita dall'S3 è molto bassa.

Pochissimi pensano di fare l'upgrade, e questo ci riporta alla tesi del saggio Loris, cioè che sia un telefono per gli indecisi,
quelli che magari hanno ancora i modelli classici.

Il problema è che sembra che i prezzi siano intorno ai 6-700 euro, e quelle cifre credo possa permettersele solo Apple.

Vedremo

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#612 Messaggio da BullForBBW »

Capitanvideo ha scritto:Siamo a livello che chiunque monti uno schermo superiore al Retina vuol dire che ha copiato. :o :o :o

La Sony copia la Apple perchè l'Xperia ha un ottimo schermo? Sei fuori di testa ormai. Ma cosa vi fa quella mela ai cervelli?
direi... come se tu uscissi ora con una nuova tecnologia per tv a tubo catodico, chiamata... mhmhmhm TRINITRON 8)
Capitanvideo ha scritto:Il multitasking l'ho scoperto nel 1985 con l'Amiga, tu nemmeno eri nato mi sa. Hai detto l'ennesima cazzata, cazzi tuoi che ti diverti a renderti ridicolo. Android è multitasking da sempre, Iphone dal 2010. Secondo il tuo perverso modo di pensare Apple ha copiato quindi.
in un topic di smartphone mi parli di amiga.... mhmhmhm ok 8)
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#613 Messaggio da Tigerman »

Bull però non hai voluto rispondere a me, un po'viene da pensare che ti piaccia soltanto un po' stuzzicare e così sarebbe più facile ridimensionare certe tue posizioni.

In realtà l esempio di Capitan è logico e si inserisce bene nel contesto, soltanto che se tu non hai letto l articolo per bene non puoi sostenere la tua tesi.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#614 Messaggio da Loris Batacchi »

anche perchè se vogliamo fare i pignoli, nè il multitasking di android nè quello di ios sono veri multitasking (come anche quello su wp), ma "semplici" elenchi di app, le ultime usate, che per lo più vengono messe in "freeze" e dipende poi dall'applicazione, se è stata ottimizzata allo scopo, se sarà vero multitasking.

esempio: se rientro in fb tramite multitasking, l'app mi si apre come se avessi tappato l'icona. se esco da shadowgun e rientro tramite multitasking riprendo dal menu pausa al punto in cui ero uscito.

poi per tornare alle cose ridicole, per dire che i display sony sono copiati da apple vuol dire che non si hanno nemmeno le basi per poter parlare di telefoni con un certo criterio. sony usa tecnologie proprietarie, vedi bravia engine e se ne sbatte il cazzo dei retina, che non sono altro che "normali" schermi LCD super densi di pixel, tecnologicamente molto inferiori a... a... vabbè non voglio infierire, ma a quello del note ad esempio, un capacitivo che "funziona" anche come resistivo (pennino) o gli ultimi sony, che per muoverli puoi anche avvicinare il dito senza neppure sfiorarlo. quindi ogni casa ha delle chicche tutte sue, come i "nit", cioè la luminosità, dei display LG, molto alta, tanto che questa specifica che nessuno rivela mai, viene sbandierata dai coreani, evidentemente un punto di forza.
per non parlare poi del design di tutta la linea sony, nemmeno lontanamente assomigliante a un iphone, quindi a prova di avvocato. :roll:

tutto questo per dire che non esiste il cell perfetto, samsung avrà già un ipermegaamoled con definizione da telescopio hubble, ottiche iperevolute ecc... ma se presentava tutto ieri si bruciava anni di spennamento di "polli/clienti". come apple insegna, si dosa tutto: ti faccio un ipad, l'anno dopo ci metto la telecamera davanti, l'anno dopo ancora lo schermo figo, il prossimo si connetterà alle rete lte, il prossimo ancora sarà supersottile ecc...

un bel confronto, al buio

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#615 Messaggio da danny_the_dog »

Capitanvideo ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:Ho guardato un po' di video sull'S3, non mi piace esteticamente ed è pieno di caratteristiche di cui non me ne farei nulla. :DDD
A me iniziano a piacere i telefoni Huawei:

http://www.huaweidevice.com/worldwide/p ... 3745&tab=0

Immagine

Ma purtroppo non conosco nessuno che abbia un telefono di questa marca. :wink:
Si, ormai visto che non c'è più nulla da inventare non fanno altro che aggiungere decine di feature cui si può anche fare a meno. Appeal zero da parte mia.
Esteticamente preferisco i telefoni tipo questo, come anche il Sony Xperia o l'LG.
Belli quadrati, belli tosti :)
Però puoi collegarlo al misuratore di pressione. :DDD Io personalmente mi aspettavo un telefono innovativo in tutto, invece è un fagiolo plasticoso senza grande fascino. :cry:
Capitanvideo ha scritto:
Cmq tornando a discorsi più seri, mi sono letto qualche decina di pagine sui forum android.

Ovviamente l'utente medio li dentro ha telefoni performanti e la percentuale rimasta colpita dall'S3 è molto bassa.

Pochissimi pensano di fare l'upgrade, e questo ci riporta alla tesi del saggio Loris, cioè che sia un telefono per gli indecisi,
quelli che magari hanno ancora i modelli classici.

Il problema è che sembra che i prezzi siano intorno ai 6-700 euro, e quelle cifre credo possa permettersele solo Apple.

Vedremo
Fanculo, mi sa che l'S2 non scenderà molto di prezzo. :evil: Leggo che l'S3 verrà venduto a 699 Euro, probabilmente ci saranno più offerte scontate sull'S3 che sull'S2. :DDD
magnamagna ha scritto:gli huawei sono ottimi telefoni

pollo, da google play store no?
Grazie per il parere, Huawei non è molto distribuita, a parte che non ho neanche capito quali modelli sono venduti attualmente in Italia. :o
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”