a me sembra un bell'upgrade dell's2, ma nella strategia di samsung secondo me questo s3 non è dedicato ai possessori di s2, note e galaxy nexus, malati di telefoni a parte. io da possessore di s2 non vedo la necessità di cambiare il cell per questo, anche con "soli" due core e con ics (+nova launcher, che almeno nelle home lo rende ics puro) il telefono è velocissimo in tutto. schermo, ok, ma già il mio fa la sua presenza anche se non è hd. aspettare qualche decimo di secondo in più per una foto non mi sembra un supplizio. carine tutte le funzionalità software avanzate di movimento, come carino l's voice (il siri di samsung ) da subito in italiano. l'unica cosa che mi manca e che l's3 finalmente ha è il led di stato
penso che anche i possessori di gnexus e note potranno fare le stesse considerazioni. quindi sto s3 punta a tutti quelli che non sono ancora dentro la linea galaxy e che sono indecisi su cosa acquistare o magari sono fermi ancora alla generazione a un core solo.
è un buon momento per accaparrarsi l's2 a buon prezzo.
che brutto ma che brutto !!!!!! plasticaccia come al solito!!!!! che fantasia!!!!! di cosa sto parlando ma del nuovo fantastico mega cellulare di samsung GSIII anonimo !!!!!._____.
per non parlare della copiatura di siri! ahahahah
purtroppo non avevano iphone 5 da cui poter copiare poveri!!!senza l'ottimizzazione con l'OS possono mettere pure un 6core che non varrà quanto un dual ottimizzato a dovere!
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Bugo ha scritto:che brutto ma che brutto !!!!!! plasticaccia come al solito!!!!! che fantasia!!!!! di cosa sto parlando ma del nuovo fantastico mega cellulare di samsung GSIII anonimo !!!!!._____.
per non parlare della copiatura di siri! ahahahah
purtroppo non avevano iphone 5 da cui poter copiare poveri!!!senza l'ottimizzazione con l'OS possono mettere pure un 6core che non varrà quanto un dual ottimizzato a dovere!
"I feel that variety is the spice of life, so I wanted to bring you as much spice as I could muster up!!! "
BIMBAbsx:... si ma se non si puo neppure scrivere in maiusco ke 3 palle x dio
Loris Batacchi ha scritto:a me sembra un bell'upgrade dell's2, ma nella strategia di samsung secondo me questo s3 non è dedicato ai possessori di s2, note e galaxy nexus, malati di telefoni a parte. io da possessore di s2 non vedo la necessità di cambiare il cell per questo, anche con "soli" due core e con ics (+nova launcher, che almeno nelle home lo rende ics puro) il telefono è velocissimo in tutto. schermo, ok, ma già il mio fa la sua presenza anche se non è hd. aspettare qualche decimo di secondo in più per una foto non mi sembra un supplizio. carine tutte le funzionalità software avanzate di movimento, come carino l's voice (il siri di samsung ) da subito in italiano. l'unica cosa che mi manca e che l's3 finalmente ha è il led di stato
penso che anche i possessori di gnexus e note potranno fare le stesse considerazioni. quindi sto s3 punta a tutti quelli che non sono ancora dentro la linea galaxy e che sono indecisi su cosa acquistare o magari sono fermi ancora alla generazione a un core solo.
Mhmmm...non so se l'S2 arriverà a "buon prezzo", il design di questo S3 non credo che sia proprio azzeccato, è molto simile al Nexus. A me personalmente non mi piacciono le proporzioni tra parte superiore e inferiore. Secondo me non ci sarà la corsa all'aquisto in stile mela e quindi mi sa che dovrò aspettare ancora un po' per l'S2.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Loris Batacchi ha scritto:a me sembra un bell'upgrade dell's2, ma nella strategia di samsung secondo me questo s3 non è dedicato ai possessori di s2, note e galaxy nexus, malati di telefoni a parte. io da possessore di s2 non vedo la necessità di cambiare il cell per questo, anche con "soli" due core e con ics (+nova launcher, che almeno nelle home lo rende ics puro) il telefono è velocissimo in tutto. schermo, ok, ma già il mio fa la sua presenza anche se non è hd. aspettare qualche decimo di secondo in più per una foto non mi sembra un supplizio. carine tutte le funzionalità software avanzate di movimento, come carino l's voice (il siri di samsung ) da subito in italiano. l'unica cosa che mi manca e che l's3 finalmente ha è il led di stato
Concordo, caro Loris.
Credo sia semplicemente un uprade per portare la linea S a livello dei migliori telefoni sul mercato, e anche di più.
Malgrado lo schermo vigoroso mi sembra che la portabilità sia sempre buona. Cornici ai minimi termini, molto leggero e sottile. Peccato la linea anonima. Il retro in plastica è come il fusto in polimero della Glock, serve a contenere il peso. 133 grammi per un telefono da 4,8" e batteria da 2100 sono un ottimo risultato.
Ridicoli gli Applefan, che criticano questo successore (che è diverso in tutto rispetto all'S2) mentre si sono messi in fila per comprare il 4S, praticamente identico al 4.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Capitanvideo ha scritto:Ridicoli gli Applefan, che criticano questo successore (che è diverso in tutto rispetto all'S2) mentre si sono messi in fila per comprare il 4S, praticamente identico al 4.
identico solo come "custodia"
il 4S non è la nuova generazione di iphone ma l'upgrade hardware del 4
il S III visto che si chiama III e non II+ o II upgrade o II mammeglio dovrebbe essere completamente rinnovato con innovazioni e nuove tecnologie che nessuno altro ha e che io non ho scorto.
se tu invece hai scorto delle grosse innovazioni (rispetto al S II o rispetto al 4S) sentiti libero di segnalarcele
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
BullForBBW ha scritto:
il S III visto che si chiama III e non II+ o II upgrade o II mammeglio dovrebbe essere completamente rinnovato con innovazioni e nuove tecnologie che nessuno altro ha e che io non ho scorto.
se tu invece hai scorto delle grosse innovazioni (rispetto al S II o rispetto al 4S) sentiti libero di segnalarcele
Ho detto "diverso in tutto" non innovativo.
Non vedo granché di innovativo da molto tempo in ambito Smarthphone, sono solamente evoluzioni e miglioramenti tutto sommato non essenziali.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
BullForBBW ha scritto:
Ho detto "diverso in tutto" non innovativo.
Non vedo granché di innovativo da molto tempo in ambito Smarthphone, sono solamente evoluzioni e miglioramenti tutto sommato non essenziali.
beh SIRI l'ha introdotto Apple su iPhone 4S qualche mese fa prima ancora aveva introdotto il cloud per gli idevices
se vuoi altre innovazioni ti tocca aspettare qualche altro mese... quando arriverà iPhone 5
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
BullForBBW ha scritto:
beh SIRI l'ha introdotto Apple su iPhone 4S qualche mese fa prima ancora aveva introdotto il cloud per gli idevices
se vuoi altre innovazioni ti tocca aspettare qualche altro mese... quando arriverà iPhone 5
E dove sarebbe l'innovazione clamorosa?
se non sbaglio i comandi vocali di samsung sono sempre stati basati su vlingo. E comunque qualunque cosa sia è probabile un porting per tutti gli altri telefoni
BullForBBW ha scritto:
E dove sarebbe l'innovazione clamorosa?
se non sai coglierla ti consiglio di passare a questo