kapedag ha scritto:
Per quanto possa sembrare strano da quello che scrivo, in realtà non ho nulla contro i singoli (anche perchè talvolta lo faccio anche io), anzi, credo siano essenziali in talune circostanze.
Lo so, lo so, sono mesi che ti seguo
kapedag ha scritto:
Ciò che mi sta sulle palle sono le masse e la colpa, come hai evindenziato, non è dei singoli che si presentano alla porta belli gonfi perchè la moglie non se la scopano più da mesi e sono "bloccati" in casa, ma delle gestioni che non sono in grado di valutare gli impatti, o meglio li valutano solo sul conto economico aziendale.
Magari a trovare la quota che ho scritto come dici tu anche un paio in più sarebbe un eden!!!
Infatti, ma è quota da incrementare sensibilmente. Devi infatti togliere chi viene solo x lo spettacolo, chi è inattivo per costituzione, chi è orribile, chi è bellissimo (e quindi bypasserebbe qualsiasi filtro) ma poi è cafone (e quanti ce ne sono così?); insomma per avere veramente un pò di singoli positivi devi ... incrementare... e mica di poco rispetto alla tua quota ideale
kapedag ha scritto:
Riguardo all'estero non sarei così ottimista, la Francia si è adeguata all'Italia con al differenza che nelle saune trovi il 90% dei singoli di colore, perchè i francesi veri lo swinging lo concepiscono come è nato: in coppia e con quelli di colore e dura competere perchè spesso le coppie che entrano cercano proprio loro.
visto con i miei occhi, non in Francia ma confermo. Mi sono anche chiesto se in certe scene che ho assistito, questi ragazzi non si guadagnassero anche la pagnotta
kapedag ha scritto:
La Germania costa leggermente di più che l'Italia ma il divertimento è di gran lunga maggiore anche se ci si deve preparare anche a rifiuti non proprio con stile anglosassone. La Svizzera è effettivamente più economica e anche l'Austria ma il giro è limitato e i soldi ce li rimetti di benzina e autostrada, li meglio le saune normali dove l'ambiente è molto proficuo.
E' così come dici tu. Io mi tengo in Ch per le uscite fuori porta. Tu sai che giacciono nel Canton Ticino piu di 40 domande di apertura di locali nuovi, fra cui alcuni del genere saune-priveè? Speriamo in bene
Per Austria e Germania, è vero quello che dici, ma io le metto "in conto ferie" (non nel senso che sono rimborsato, ma nel senso che queste uscite le considero come ferie a tutti gli effetti). Ho anche una fortuna: mi piace la montagna, il nord, i cani e non amo il mare, per cui...
Adesso stavo pensando di andare a Vienna prima che esploda l'estate e di fermarmi due settimane, andando su verso martedi/mercoledì, in modo da vivermi due week end pieni; poi sia chiaro di Vienna mi interessa tutto, dai monumenti alle terme; per i privè sarai interessato al Frivoli, tuo avresti consigli? Ricordati che preferisco come sauna, non come disco bar. Io ho una lista di dieci locali di Vienna, ma è una lista teorica, nel senso che mi manca qualcuno pratico che mi dica MEGLIO QUI CHE LI...