launini ha scritto:E' quasi impossibile fare pipì in erezione, men che meno dentro il culo o la figa,
ma alcuni ci riescono
Io non so se qualcuno ci riesca,ne avevo già parlato non ricordo quando e dove qui per via di una "fantasia" di una mia amica,ma credo siano cose distinte nella fisiologia umana se si è eccitati.
Però non credo si possa definire questa una "cilecca".!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
launini ha scritto:E' quasi impossibile fare pipì in erezione, men che meno dentro il culo o la figa,
ma alcuni ci riescono
Io non so se qualcuno ci riesca,ne avevo già parlato non ricordo quando e dove qui per via di una "fantasia" di una mia amica,ma credo siano cose distinte nella fisiologia umana se si è eccitati.
Però non credo si possa definire questa una "cilecca".!
Si, in effetti è così. "Cilecca" viene definita la mancata erezione.
nei pochi video di pissing che ho visto (non sono un fan del genere) non è mai duro duro...sempre un po' barzotto. d'altronde se tento di farla con l'erezione del mattino devo aspettare che diventi barzottino (che bella rima).
una volta mi fecero un blow job in macchina (in un parcheggio) e mi scappava da pisciare (non c'erano posti dove farla). la ragazza era abbastanza brava e ci dava dentro: ebbene provavo un mix di piacere e dolore misto a tensione per paura di lasciarmi andare. Morale ho avuto un orgasmo senza eiaculazione (mai successo prima e dopo) e la ragazza ci rimase male...mi guardò interrogativa: prima disse "bè?" e poi "boh..." e restò in silenzio (io mi vergognavo a dirle la verità). posso annoverarla tra le cilecche?
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Pimpipessa ha scritto:DDp mai avrebbe fatto una cosa cosi senza avvisare
specialmente sulle pisciate pimpi...sono di quelli che non riescono a farla in pubblico. alla visita di leva fummo soltanto in 2 a chiuderci in bagno (grazie al medico che chiuse un occhio), tutti gli altri pisciottavano ovunque allegramente
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Rodomonte ha scritto:Sarei curioso però di sentire dalle voci di qualche donne delle "cilecche" di noi maschietti, sono più frequenti di quanto noi non ne dichiariamo?
Cos'è? Una caccia agli evasori di cilecche?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
nei pochi video di pissing che ho visto (non sono un fan del genere) non è mai duro duro...sempre un po' barzotto. d'altronde se tento di farla con l'erezione del mattino devo aspettare che diventi barzottino (che bella rima).
una volta mi fecero un blow job in macchina (in un parcheggio) e mi scappava da pisciare (non c'erano posti dove farla). la ragazza era abbastanza brava e ci dava dentro: ebbene provavo un mix di piacere e dolore misto a tensione per paura di lasciarmi andare. Morale ho avuto un orgasmo senza eiaculazione (mai successo prima e dopo) e la ragazza ci rimase male...mi guardò interrogativa: prima disse "bè?" e poi "boh..." e restò in silenzio (io mi vergognavo a dirle la verità). posso annoverarla tra le cilecche?
Non te la passo. Orgasmo ed eiaculazione hanno archi riflessi distinti. In quel caso poi lo stato di tensione ha sicuramente alterato la meccanica eiuculatoria magari in senso retrogrado.
La difficoltà minzionale in piena erezione è normalissima.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
teoricamente la pipì inerezione piena non si può fare perchè il nostro organismo è concepito per evitare che sperma e urina si mesolcino (uccidendo gli spermatozoii)...
io oramai delle cilecche ho perso il conto..al 80% a causa dle preservativo che mettendolo mi blocca tutto e al 20% per motivi ignoti..
e parliamo nel mucchio di una modella 1.78, una cubista, e una piccina che in italia avrebbe la fila da quanto è sexy..... :(:(
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.