Secondo Canale ha scritto:c'è stata pure un altra volta... ma non so se si tratta proprio di cilecca... cioè la mia partner mi chiese di fare una cosa ed io non ci riuscii
raccontala... poi te lo diciamo noi se si tratta di cilecca
qualche anno fa conobbi una porcellina che adorava fare tutto... anal dalla prima volta,facial sputazzi etc etc
beh dopo qualche appuntamento visto che facevamo praticamente coppia fissa glielo buttai in culo senza preservativo e lei dopo un po "pisciami dentro dai" ... non ci sono riuscito... continuavo ad avercelo duro e non riuscivo a pisciare... DOPO le ho fatto lo shampoo
Secondo Canale ha scritto:c'è stata pure un altra volta... ma non so se si tratta proprio di cilecca... cioè la mia partner mi chiese di fare una cosa ed io non ci riuscii
raccontala... poi te lo diciamo noi se si tratta di cilecca
qualche anno fa conobbi una porcellina che adorava fare tutto... anal dalla prima volta,facial sputazzi etc etc
beh dopo qualche appuntamento visto che facevamo praticamente coppia fissa glielo buttai in culo senza preservativo e lei dopo un po "pisciami dentro dai" ... non ci sono riuscito... continuavo ad avercelo duro e non riuscivo a pisciare... DOPO le ho fatto lo shampoo
una santa!
(non è che si chiamava Annette vero?)
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
E' molto difficile. Per pisciare nel culo bisogna COMUNQUE bere almeno 1 litro e mezzo qualche minuto prima del rapporto. Altrimenti non ce la farai MAI.
Alex Teflon ha scritto:E' molto difficile. Per pisciare nel culo bisogna COMUNQUE bere almeno 1 litro e mezzo qualche minuto prima del rapporto. Altrimenti non ce la farai MAI.
oppure usi il trucco
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
cicciuzzo ha scritto:ci sono state le volte in cui io sono venuto, non necessariamente in 35 secondi si intende, e lei niente.... un pò ci rimango male.... tendenzialmente cerco sempre di far venire prima lei, che poi io sono sereno e rilassato ed ho un orgasmo disumano.....
hai sbagliato topic... qua si parla di cilecche, nn di eiaculazione precoce
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
Clamorosa e fresca fresca.
Ieri vado a casa di una mia collega con cui c'è un certo rapporto da un po' di tempo...ma alla fine sembrava che non si sarebbe mai arrivati lì.
Inaspettatamente lei mi fa capire che il momento é giunto.
Cominciamo coi preliminari in cucina e sono eccitatissimo...ma arrivati nudi sul letto...niente di niente.
Non c'è stato verso.
Lei l' ha messa sul gioco ma a me brucia ancora!
E' quasi impossibile fare pipì in erezione, men che meno dentro il culo o la figa, non cambia il problema. Per me è un problema, quando mi si concedono al pissing sono eccitato ed è molto difficile riuscirci.