Luis Sfigo ha scritto:il trx quando lo usi tende a fare gioco, si muove avendo un anello di tessuto dove scorrono le bande con le maniglie... in più ha i moschettoni in mezzo alle bande, che ti sfregiano se fai degli esercizi con le braccia vicino al corpo, è pesante e le maniglie si sbriciolano all'utilizzo! e costa un occhio della testa!!
interessante, ma gli esercizi sono gli stessi giusto?
Questo coso lo consegnano anche in Italia?
Si quelli del trx poi questo "amico" sta sviluppando anche una versione aerial. esercizi legati allo yoga ecc ecc,
Allora io gli ho disegnato il packaging, sta ultimando le ultime cose poi comincerà a venderlo. Non so se anche in Italia, ma sicuramente proverò a dargli una mano per venderlo anche qui!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
Luis Sfigo ha scritto:Si quelli del trx poi questo "amico" sta sviluppando anche una versione aerial. esercizi legati allo yoga ecc ecc,
Allora io gli ho disegnato il packaging, sta ultimando le ultime cose poi comincerà a venderlo. Non so se anche in Italia, ma sicuramente proverò a dargli una mano per venderlo anche qui!
Fammi sapere se si puo' avere in Italia, per il momento continuero' ad andare in palestra...
Ho un nuovo amore, si chiama bilanciere.
Per ora sono ferma ai 50 kg in stacco da terra per la paura di danneggiare la schiena. Dicono che la mia tecnica non è male e fino d'ora nessun problema/dolorino nelle ginocchia - schiena, però tutti consigliano l'uso della cintura ( che io vorrei evitare perché mi pare esagerato )
Meglio metterla o vado avanti senza, affinando la tecnica e aumentando il peso piano-piano?
P.S per Mavco
Cerca Kettlebell swings ( due sett fa ho iniziato con 8kg, ora sono 24. Giorno dopo fai fatica a sederti )
Lilithoska tu sei avvantaggiata perchè sei sovietica, provieni dalle terre dove lo studente doveva pensare, suonare e praticare sport, e l'attenzione alle discipline olimpiche era spasmodica.
Un'interessante eredità spirituale da continuare.
Interessante almeno quanto le future foto del tuo sedere versione 2.0, dopo rigorosi allenamenti su strappi, stacchi, slanci e chi più ne ha più ne metta.
Mi sembra che tu voglia continuare senza, affinando la tecnica e aumentando il peso pian piano. Io li facevo senza cintura, ma che dire, prova e vedi come ti trovi meglio: di certo la schiena è sottoposta comunque a stress, ma con il rinforzarsi della muscolatura...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Grazie Anto.
Visto che ne capisci dimmi se esiste un modo per rafforzare la presa, farla diventare più stabile. Arriverà col tempo o devo per forza usare i legacci?
Io sento che con le gambe posso tirare molto di più ma già con i 50 kg il bilanciere tende a scivolare dalle dita.
Lilith ha scritto:Grazie Anto.
Visto che ne capisci dimmi se esiste un modo per rafforzare la presa, farla diventare più stabile. Arriverà col tempo o devo per forza usare i legacci?
Io sento che con le gambe posso tirare molto di più ma già con i 50 kg il bilanciere tende a scivolare dalle dita.
Oh, quanto mi gasa questo nuovo hobby!
polvere di gesso sulle mani.
(disapprovando questo esercizio, naturalmente)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
oppure magnesite da arrampicata.....quella del decathlon costa poco e va bene.
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
Non c'è la polvere di gesso nella mia palestra. Posto troppo fighetto.
E poi a parte me e altri 2-3 powerlifter il bilanciere non viene toccato da NESSUNO.
Tutti stanno sulle macchine, poveri illusi(ma quanto mi sento pura,io
Disapprovi per la schiena?
Lilith ha scritto:Non c'è la polvere di gesso nella mia palestra. Posto troppo fighetto.
E poi a parte me e altri 2-3 powerlifter il bilanciere non viene toccato da NESSUNO.
Tutti stanno sulle macchine, poveri illusi(ma quanto mi sento pura,io
Disapprovi per la schiena?
Per la schiena e per la futilità
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ho cercato powerlifter su google perchè non sapevo cos'era....mi è venuto il colpo della strega solo guardando le foto
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......