federicoweb ha scritto:Eh caro Canella tu che hai fatto boxe sai cosa intendo quando dico "fare serie al sacco" il fiato , il fiato, par di morire ed in piu' aggiungi i calci della Thai, intervallati a flessioni per poi riprendere il saccoCanellaBruneri ha scritto:Giustissimo,anzi fondamentalefedericoweb ha scritto:credimi se hai le " basi", cioe' hai sempre fatto sport il fisico rimane
ed a me va bene cosi', odio i pompati da pesi son ridicoli e goffi
10 minuti di esercizi vari al vogatore per 365 giorni funzionano davvero
( con sto caldo e' dura eh....)
le sigarette...bhe' dovrei davvero buttarle.....
Sulle sigarette: diciamo tutti così, circa 5 secondi prima di accendercene un'altra
e la corda??
uno vede saltare la corda e pensa sia roba a fighette.........
non e' cosi'
cosi' come sembra facile fare 3 round da 5 mnuti sul ring, ma oltre a picchiare devi difenderti, saltellare, muoverti, sono interminabili.....
ora ho appeso tutto al chiodo, ma la forma c'e' ancora
( il fiato ZERO )
Infatti. Vorrei vedere chi improvvisamente scopre di voler diventare un Tronista fare 3 minuti di corda - un minuto di pausa- tre minuti al sacco grande (totale 7 minuti di allenamento). Io starei con il cellulare in mano con il ditino sul tasto di chiamata del 118.
Anche a me il fiato è andato via completamente, anche se con grande fatica sono riuscito a farmi tornare un po' di gamba.
Spalle braccia e schiena, al netto dei dolori .......avendo iniziato a boxare a 14 anni dopo nuoto ed atletica, e che te lo dico a fare?....