E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Ho scaricato l'ultima versione dell'app Facebook per Android ma mi funziona malissimo, non carica neanche la bacheca. Ho provato a disinstallare e installare nuovamente, ma continua a non funzionare.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
danny_the_dog ha scritto:Ho scaricato l'ultima versione dell'app Facebook per Android ma mi funziona malissimo, non carica neanche la bacheca. Ho provato a disinstallare e installare nuovamente, ma continua a non funzionare.
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
danny_the_dog ha scritto:Ho scaricato l'ultima versione dell'app Facebook per Android ma mi funziona malissimo, non carica neanche la bacheca. Ho provato a disinstallare e installare nuovamente, ma continua a non funzionare.
"metterò l'iphone sulla figa, fate retweet di questo messaggio così da farmelo vibrare e farmi godere"
non male come uso
con il samsung non sarebbe lo stesso...