Pimpipessa ha scritto:ma dove pensi di essere???newcoppiax ha scritto:Un saluto a tutti!
Siamo una coppia di Milano (31 anni lei, 35 anni lui). EDIT
Baci a tutti!!!
qui siamo su SUPERZETA un forum di discussione,
non su Laurax....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Pimpipessa ha scritto:ma dove pensi di essere???newcoppiax ha scritto:Un saluto a tutti!
Siamo una coppia di Milano (31 anni lei, 35 anni lui). EDIT
Baci a tutti!!!
qui siamo su SUPERZETA un forum di discussione,
non su Laurax....
NO,newcoppiax ha scritto:Devo aver sbagliato qualcosa evidentemente.... mi scuso con la community. Cercavo di far conoscere i nostri gusti e le nostre fantasie.
C'è una sezione dedicata? Dove sia possibile scrivere anche per i nuovi iscritti?!...
Il web è pieno di siti di incontri fattene consigliare alcuni piuttosto....newcoppiax ha scritto:Devo aver sbagliato qualcosa evidentemente.... mi scuso con la community. Cercavo di far conoscere i nostri gusti e le nostre fantasie.
C'è una sezione dedicata? Dove sia possibile scrivere anche per i nuovi iscritti?!...
e pensa che il tuo voto vale come il suomassaggi.cuck.e.bull ha scritto:Senza parole
Allora è vero che il mondo sta andando a rotoli
SETTIMOSENSO ha scritto:Ciao a tutti sono un ragazzo di 34 anni di padova, spesso trascorro momenti trasgressivi con coppie,
edit
pero' è una richiesta che spesso compare, e in una logica di "mercato" dovresti offrirgli uno spazio,Pimpipessa ha scritto:NO,newcoppiax ha scritto:Devo aver sbagliato qualcosa evidentemente.... mi scuso con la community. Cercavo di far conoscere i nostri gusti e le nostre fantasie.
questo è un forum di discussione ripeto, non un sito di incontri.
Qui si parla, si discute e si raccontano esperienze.
ma a noi non interessa avere un'utenza del "vorreiincontrare"loryemar ha scritto:pero' è una richiesta che spesso compare, e in una logica di "mercato" dovresti offrirgli uno spazio,Pimpipessa ha scritto:NO,newcoppiax ha scritto:Devo aver sbagliato qualcosa evidentemente.... mi scuso con la community. Cercavo di far conoscere i nostri gusti e le nostre fantasie.
questo è un forum di discussione ripeto, non un sito di incontri.
Qui si parla, si discute e si raccontano esperienze.
un post in evidenza sotto "prima volta" dal titolo "vorrei incontrare......" potrebbe essere simpatico
e interessante
beh interessante... mai provato in questi precisi termini ma qualcosa di simile, cioè al privè mia moglie in dark room ed io fuori a divertirmi con altri. Diciamo che il pensare a cosa sta facendo l'altro senza poterlo vedere aumenta l'eccitazione, in fondo è l'immaginazione la scintilla per il piacere. Poi dopo il raccontarselo reciprocamente è ancora meglio, a patto che sia tutto sincero senza barare.gingerfred ha scritto:ciao a tutte le coppie..curiosità per altro mai provata voi cosa ne pensate dello scambio in stanze separate? ciaoo
Magari era una coppia alla prima esperienza... Micca si può passare dal "niente" alla penetrazione in 3 minuti... Il problema nasce quando i "novizi" cadono con dei "navigati" ed allora la "velocità di navigazione" diventa incompatibile...kapedag ha scritto:Parlo spesso di singoli ma vorrei dedicare anche due parole alle coppie.