E' wireless come la lavatrice?barcode ha scritto:
AVV.ROSSI Della vera e unica Melany Moore
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Eh si , sembrerebbe che millanti un credito che non ha , usurpa una funzione ed un titolo che non risulterebbe avere , si spaccierebbe per persona che non risulterebbe..... sai , se un magistrato leggesse questo topic , avrebbe il potere d'ufficio di aprire un fascicolo d'iniziativa solo per essere venuto a conoscenza di un reato.....Super Zeta ha scritto:Spacciarsi per un avvocato non essendolo è un reato e pure piuttosto grave
Mi sa che che devo chiamare il mio amico per una seconda denuncia...
Abbocato è con estremo piacere che ti caccio dal forum.
Denunciami!
p.s.
manco un indirizzo mail serio hai!!!

- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- GiorgioTheUltimateItalian
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
-
- Veterano dell'impulso
è bello leggere nell'archivio del forum post fantastici come questo.
l'abbocato raimondo un fenomeno!!

l'abbocato raimondo un fenomeno!!

http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Grazie Julio ahahahahahah Ma perchè un genio del genere è stato "bannato"????
Cmq secondo me bisogno fare un topic con tutte le perle di saggezza scritte da questo Dante Alighieri (con tutto il rispetto per il sommo Vate)
Cmq secondo me bisogno fare un topic con tutte le perle di saggezza scritte da questo Dante Alighieri (con tutto il rispetto per il sommo Vate)

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
ehi diablo...mi freghi... dato che io e te siamo la stessa persona (insieme al papero e a non so chi altro), quando posti tu non posso piu' postare io...Diabolik68 ha scritto:Grazie Julio ahahahahahah Ma perchè un genio del genere è stato "bannato"????

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Vabbè uso due pc in contemporanea con i due Nick 
Cmq ho riletto alcuni passi del folle Raimmondo, mi rimangio tutto quello che avevo detto: avete fatto bene a bannarlo, quello era diventato una mina vagante.

Cmq ho riletto alcuni passi del folle Raimmondo, mi rimangio tutto quello che avevo detto: avete fatto bene a bannarlo, quello era diventato una mina vagante.
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
-
- Bannato