ok ok raga...non litighiamo, facciamo così: chi vuole i travoni ci lasci le donnine così ce ne sono di più per noi (squirto, balkan vi sta bene messa così? )
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
sembra quasi leggersi tra le righe un "ma si alla fine va bene uguale sembrano donne e lo succhiano bene"
ma allora tutte le cazzate su csi e melanzane???
non sono poi così cazzate???
perchè uno che non ha un interesse specifico per i trans ( che non condivido ma capisco ) considera la possibilità trans???
rimango basito
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
paperastro son cazzate per come le mette giù il mitico romeone...
peró da alcuni post qui sopra emerge che non è poi tanto assurdo farsi fare una pompa da un uomo con le tette!!!!
spero tu sia daccordo che è un pó "grave" no??
non parliamo di strafighe superscopatrici ma di un normalissimo pompino....
basta una mezza cozza un pó sbudellata con una gran voglia di cazzo... specie rara anche quelle??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Io non mi farei mai fare una pompa da un trans...se voglio trombare, mi trombo le donne, per mille folletti ciabattini!!
Queli che vanno con i trans avranno la loro bella mania fetish, o cos'altro..non condivido perche reputo un delitto buttare via una chiavata con un trans, peró se sono contenti loro...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
balkan wolf ha scritto:paperastro son cazzate per come le mette giù il mitico romeone...
peró da alcuni post qui sopra emerge che non è poi tanto assurdo farsi fare una pompa da un uomo con le tette!!!!
spero tu sia daccordo che è un pó "grave" no??
non parliamo di strafighe superscopatrici ma di un normalissimo pompino....
basta una mezza cozza un pó sbudellata con una gran voglia di cazzo... specie rara anche quelle??
io, come altre volte, quoto balkan.
Sono per la FIGA.
Papero, fondiamo il PPF ? (partito per la fregna?)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
CI PIACE TANTO LA F.I.G.A. ( sull'aria di YMCA ovv. )
e l'elementare ma sempre attualissimo ed efficace
W LA FIGA by don quxote
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
sapranno anche spompinare bene, dato che il cazzo lo sanno armeggiare meglio di una donna, ma con tutte le donne che ci sono, che bisogno c'e di andare da un uomo con le tette??
di solito in queste persone che frequentano i trans c'e quasi sempre un omosessualita latente, che si ha paura a tirar fuori
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."