Fikkissimi ha scritto:Infatti non ho detto che qualcuno ha fatto qualcosa.......sapete leggere? ho detto che c'erano due coppie....una appena arrivata e una più matura già li ha un'pò che leggeva libri...se non sbaglio. Con l'illuminazione interna del bagno turco e difficile si crei situazioni e cmq c'erano sempre 1-2-3 singoli con la cp immagino anche dopo che me ne sono andato! Ps io ero li da solo ero in zona per lavoro!!!!!Alex1976 ha scritto:non è possibile era appena andato via.....Fikkissimi ha scritto:Visita allo juta ieri pomeriggio fino alle 18.30 nessuna cp solo uomini che si facevano le loro saune normali dopo sono arrivate due cp una attempata una giovane, con loro ho fatto un bagnoturco erano cmq tranquilli e sempre presenti almeno 1-2 singoli....il bagno turco ha tre faretti ma troppo forti puoi fare qualcosa solo nei gradoni senza essere visto se qualcuno siede prima della colonna centrale....sul resto normale....forse qualcosa puo accadere nella zona relax comq ieri tutto tranquillo.
per tutto il pomeriggio solo singoli vecchi e panzoni... bel divertimento
se lo sapevo rimanevo ancora un po'
p.s. io allo juta non ho mai visto uno "straccio" di esibizionismo... altro che sauna hot!
Il posto e cmq ottimo per il relax! fine a se stesso!
Alla reception descrivendo la poca praticità dell'idro e dell'odore statio mi hanno dichiarato che sara eliminato per l'installazione di un nuovo tipo di sauna.
Ho anche lamentato della tropa luce nel turco nel senso che la luce e troppo forte e che con l'umidità si crea riverbero. Hanno detto che stanno pensando anche a quello...
Bastava mettere una tendina.

Faretti: li hanno aggiunti a inizio stagione se non ricordo male dai post: aggiungo qualche lampadina, ci sarà lo straccio di uno o due interruttori per
- accenderli tutti;
- accenderne qualcuno.
Cosa succede adesso: rifanno il bagno turco?
Entrambe le risposte sanno di palle colossali...