pollo83 ha scritto:mi sembra che Rita nelle doppie soffra un po' rispetto ad altre pornodive o e' solo una mia impressione?
a giudicare dalla quantità industriale di DP girate non dev'essere una così grande sofferenza per lei... pensa solo che nell'unico film prodotto da lei (faceva anche da regista oltre che da "interprete") ci ha messo di proposito una DP cn lei protagonista...
Helmut ha scritto:
Ma credo che nel sesso reale tale pratica sia piuttosto rara
Questo perché implica avere mezza donna a testa.
bisogna avere un giro di amicizie "particolari" per organizzare queste cose... cmq in certi paesi sulla rivera adriatica ci sono delle vere e proprie case chiuse dove si pratica di tutto... le DP sono la cosa più soft.
Helmut ha scritto:
Ma credo che nel sesso reale tale pratica sia piuttosto rara
Questo perché implica avere mezza donna a testa.
bisogna avere un giro di amicizie "particolari" per organizzare queste cose... cmq in certi paesi sulla rivera adriatica ci sono delle vere e proprie case chiuse dove si pratica di tutto... le DP sono la cosa più soft.
Ma dicendo questo tu m'incuriosisci.....ci/mi dici qualcosa?
per amicizie particolari, intendo qualcuno che abbia i tuoi stessi gusti estremi e non si scoraggia/schifa a proposte del genere (ad esempio, se vai da un tuo amico e gli dici "ehi ti andrebbe di farci fare un pompino insieme da una ragazza che ci mette cappella contro cappella con il rischio di sborrarci l'uccello a vicenda?" oppure "ehi ci spacciamo insieme una, io nel culo, tu nella figa, palle contro palle?", nel 99% dei casi la gente "normale" ti prende per pazzo o gay) parlando della controparte maschile; trovare poi una ragazza che sia disposta a farlo è un altro paio di maniche... non voglio generalizzare ma le ragazze italiane chi più chi meno sono tutte delle porche (o amanti del sesso per non offendere nessuno) ma penso che solo una su 20 lo sia talmente da voler fare una cosa del genere... l'unica volta che mi è capitato in italia una cosa così è stata un bel pò di anni fà quando io ed un mio amico avevamo 19 e 20 anni con una ragazza siciliana (regione che secondo me sforna in percentuale più vacche in tutta italia) perennemente fatta ed ubriaca conosciuta nel villaggio vacanze dove lavoravamo. Al di là di questo non mi è mai capitata una situazione del genere "tra amici" diciamo. Nei 3 anni che ho lavorato in inghilterra invece, bhe lì cambiava tutto, la gente ha un altra mentalità e le ragazze sono molto più disinibite, se fino alla mia adolescenza mi consideravo un ragazzo un pò perverso, lì ho fatto praticamente di tutto avendo conosciuto gente molto ma molto più perversa di me... così se per quasi tutta l'estate prima di partire mi sono dovuto accontentare di pompini e scopate veloci con la mia ex perchè a 22 anni aveva ancora il coprifuoco del padre; lì la vita è cambiata radicalmente sotto questo punto di vista: orge, "scambio" di fidanzate, prostitute di classe, scopate in locali pubblici, sesso con trans e altri ragazzi... e nn sto a raccontare cosa succede in paesi come svezia e norvegia. Alla fine è una questione quasi sociale, in italia una DP è fattibile al 10% in altri posti la probabilità sale tantissimo.
Riguardo le case chiuse dove parlavo, bhe diciamo che pubblicamente certe cose non si possono dire, ma se fino ad un 2 anni fà avevi delle giuste conoscenze in una città di mare abruzzese, potevi entrare in un posto dove la villa di eyes wide shut era un oratorio a confronto.
personalmente in svezia ci sono stato solo per 5 giorni in un paese vicino karlstad, ed in un locale, il nojesfaibrriken, una cosa del genere, ho conosciuto una bella studentessa universitaria del posto cn cui ci sono andato la sera dopo prima di ripartire, mi ci sento tutt'ora con lei. Invece gente che ci vive stabilmente in svezia mi dice che le prostitute del posto o sono svedesi o russe e con un 750 corone ti fai una nottata intera (saranno 80 euro), e mi ha rassicurato che non è come nelle tangenziali italiane dove trovi le africane che senti la loro puzza anche dalla macchina, lì sono tutte fiche oppure non fanno quel lavoro. In norvegia il rapporto qualità/prezzo è ancora minore.
il mio messaggio era per sottolineare la differenza sociale che c'è tra l'italia e altri paesi, portando come prova la mia esperienza e quel che mi è stato riferito. Per i prezzi se intendi il cambio corona/euro, ho fatto il calcolo a mente però mi ricordo che 1 euro sono circa 9 corone svedesi
Dissento sulla elevata percentuale di sicule amanti del sesso (eufemismo necessario per non urtare la suscettibilità di nessuno). Le regioni sono, purtroppo, altre.