“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
PICCHIO007 ha scritto:CIAO RAGAZZI ANCHE IO SONO UN SOSTENITORE ACCANITO DEL POMPINO FATTO DAL TRAVESTITO.
MAI TROVATO UNA DONNA COSI' BRAVA, PROVARE PER CREDERE
forse hai cercato male!!!
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
sti brutti discorsi sarebbero un argomento formidabile contro la degenerazione sessuale delle melanzane...
ma non ho voglia di rigirare il coltello nella piaga...
buon "travaus" a tutti
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
PICCHIO007 ha scritto:CIAO RAGAZZI ANCHE IO SONO UN SOSTENITORE ACCANITO DEL POMPINO FATTO DAL TRAVESTITO.
MAI TROVATO UNA DONNA COSI' BRAVA, PROVARE PER CREDERE
forse hai cercato male!!!
cmq io ho fatto 1 discorso di satistiche
x 1 donna 10 trans
che poi ci siano donne come si deve 8e ne ho conosicut epiù di una..) è una verità ..
quando ricevo un pompino preferisco che ci sia una fighetta che si bagna piuttosto che un cazzo che si inturgidisce...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)