atoman ha scritto:Infatti proprio per i motivi che hai detto non avremmo delle emozioni positive nell'accedere a degli ambienti dove in contemporanea una moltitudine di uomini si masturbano, più per una questione di "igiene percepito" che per un senso di repulsione dell'atto in se, verso il quale non ho personalmente niente in contrario.
Visto che ci siete stati ne approfitto per chiederti altre due cose se puoi rispondermi:
- si paga di più nel sabato per sole coppie rispetto agli altri giorni?
- per passare da un'ambiente all'altro si usa l'accappatoio/asciugamano oppure si gira nudi? immagino che sia una scelta personale, ma è solo per avere un'idea di qual'è l'abitudine visto che siamo stati solo in centri wellness costumati.
grazie mille
alex187 ha scritto:atoman ha scritto:Ciao a tutti,
sto leggendo da qualche giorno questo thread per trovare qualche informazione riguardo al Le'O. A me ed alla mia ragazza piacerebbe andarci nel sabato riservato alle sole coppie, qualcuno per caso ci è stato sabato scorso?
Sarebbe la prima volta per noi in un ambiente di questo tipo, e di sicuro inizialmente ci piacerebbe solamente guardare le altre coppie nei loro momenti di intimità, e invece giocare esclusivamente fra di noi. Per questo vorremmo anche capire come viene vista una coppia che fra virgolette "non partecipa" e che agisce solamente da voyeur. Qualche consiglio da chi ha già avuto qualche esperienza?
Ciao, noi siamo stati sabato scorso alla giornata welness solo coppie, devo dire che è stato molto gradevole, non troppo affollamento poche coppie ma buone, atmosfera rilassante, nessuna pressione tutto si svolge in piena libertà, le coppie si sentono libere di giocare anche in bagno turco come mi è capitato di vedere, poi se le cose sono gradite si spostano anche nei privee, per una coppia che frequenta per la prima volta un club priveè direi che la situazione ideale è appunto la giornata solo coppie, iniziare con una giornata aperta provocherebbe troppo stress e forse repulsiione visto il continuo pressare di alcuno singoli di poco buon senso e quel continuo toccarsi e masturbarsi in sauna e bagno turco guardando la lei di turno.Non tutti reggono a questo fastidio, quindi il mio consiglio è che dovreste iniziare con giornate cosi passando poi alla fase successiva delle giornate libere dove cmq non dovrete temere nessuno perchè nei prive tutto e permesso ma nulla è obbligatorio.
bhe innanzi tutto per rispondere alle tue domande :
- il sabato solo coppie si paga come ogni ingresso normale, ossia puoi fare un ingresso singolo 40 euro, settimanale 60 euro e mensile 120 euro, hai inoltre la possibilità di accedere all' area disco il venerdi sera e sabato dopo la wellness, prezzo abbastanza econonomico e abbordabile, anche perchè si è in 2 quindi. Che io sappia il singolo paga 60 euro ogni ingresso senza possibilità di abbonamenti ma potrei sbagliarmi.
- Per spostarsi da una zona all' altra cosi come in area relax si usa quasi sempre accappatoio o asciugamano per coprire le proprie nudità ma non è d' obbligo.Tutto il resto si fa nudi, ossia sauna,bagno turco, idro e naturalmente priveè.................
Per il resto sono a ribadire che la prima volta che entrai al Le O che cmq viene equiparato ad ogni altro tipo di club priveè wellness fu per la mia compagna una shock tanto che per portarla nuovamente dovetti convincerla dicendo che c ' erano delle gipornata solo coppie, bhe dopo 2 anni dalle frequentazioni ora anche nelle giornate normali non abbiamo problemi basta saper tenere all larga chi non vuoi, per farlo capire ci vuole poco a meno che non siano di coccio!!! a volte capitano anche quelli, poi è soggettivo per chi non soffre di gelosia come me non è un problema in nessun modo mentre chi di gelosia soffre a mio avviso dovrebbe pensarci bene prima di entrare in un posto simile, è ovvio che i singoli si aspettino che tu sia li per condividere la tua donna con loro, pagano appositamente quello è il loro scopo parliamoci chiaro.
La cosa più disarmante secondo me è il fatto che loro non provino in alcun modo a socializzare con le coppie, non parlano per niente, si limitano invece a quelle faccie con gli occhi fuori dalle orbite per farti capire quello che vogliono, mai viso animalesco fu più espressivo nell' esprimere le proprie intenzioni.questo è l' unica cosa chiara che si legge in faccia al 98% dei singoli, non che io abbia niente contro di loro, ci mancherebbe sono clienti come lo sono le coppie.-