Telegiornaliste Sexy
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Re: Telegiornaliste Sexy
che gnocca!
mi basterebbe vederla nuda,altro che anal....
mi basterebbe vederla nuda,altro che anal....
su questo non ci piove, chiunque vorrebbe vederla nuda, possibilmente accanto a sè
Paola Saluzzi ieri

Sara Eisen di Bloomberg pizzicata mentre si sistema qualcosa (un Dildone???) sotto la gonna in diretta!

http://video.corriere.it/giornalista-bl ... 94789fe706

Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!
Sta elsen merita bene

ma questa lavora ancora ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Prepuzio
- Veterano dell'impulso
La mia preferita resta Stefania Pinna di Sky TG24

donna di gran classe.....

Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
cicciuzzo ha scritto:
ma questa lavora ancora ?
sisi skytg24
- Prepuzio
- Veterano dell'impulso
Ma vaffanculo publiweb!!!Prepuzio ha scritto:La mia preferita resta Stefania Pinna di Sky TG24

Tò

Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
(George Best)
(George Best)
su Telenorba24 sono tutte bone

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
Diciamo che sono l'eccellenza pugliese e noi ne andiamo molto fieri, molte le ho già postate ma meritano un compendiodboon ha scritto:su Telenorba24 sono tutte bone
Grazia Rongo, trentacinquenne inquieta, elegante, la mia preferita in assoluto
Annamaria Rosato quarantacinquenne materna, ha un che di dolce, rassicurante, non disgiunto da una sana sensualità

La mitica Daniela Mazzacane, "quasi cinquantenne" d'assalto, incarna alla perfezione un modello tipicamente barese: la moglie del libero professionista miliardario, mediamente colta (cultura funzionale al salotto, ovviamente), curatissima, ipercostruita, che passa le giornate al centro benessere sotto lo Sheraton a fare spinning, massaggi, lampade. A suo modo, un must have.

e soprattutto

Infine la bellissima nuova leva Chiara Chiriatti, ragazza davvero molto bella ed anche in gamba

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
scb ci sono alcuni errori nelle età, la Rongo è una milf, ha 40 primavere sulle spalle e questo la rende ancor più interessante
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
In realtà non ho controllato, ho riportato quelle che sono le mie impressioni. Chiedo veniaronsard ha scritto:scb ci sono alcuni errori nelle età, la Rongo è una milf, ha 40 primavere sulle spalle e questo la rende ancor più interessante

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
mi è piaciuto molto la decrizione della tipologia della Mazzacane, che oltre alla cura, riempie di corna il marito professionista con amici del suddetto a insegnanti di step
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
- Milk
- Storico dell'impulso
Anche a me dava la stessa impressione.manakel ha scritto:Sara Eisen di Bloomberg pizzicata mentre si sistema qualcosa (un Dildone???) sotto la gonna in diretta!

Potrebbe essere un ombrello o una telecamera nascosta per le inchieste!

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)