Grazie per l'informazione.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sì infatti, cosa ci giochiamo, pimpi?Defender ha scritto:c'è da decidere ancora cosa scommettere!
non vorrei essere scortese, ma nella maggior parte delle sue scene è carponi e mentre lo prende urla "oh my god"... non ti ricordi dove l'hai vista la gif?sicilianot ha scritto:Scusate ragazzi,
è una richiesta forse fatta nel posto sbagliato e molto vaga.
(mi scuso per entrambe le cose).
Tempo fa avevo visto una gif animata in cui sasha era carponi e mentre la prendeva dietro gridava "oh my god". niente di chè , lo dicono sempre, ma capitemi: era una gif. mi ha colpito parecchio
vorrei ritrovarla e magari il film da cui è tratta, poi magari resterò deluso. bho?!
grazie
Ciao
La gif pensavo fosse stata messa qui (non sono sicuro al 100%, forse nel 3d di valentina naèpi).mikyhot ha scritto: ....p.s. questo tipo di domande vanno fatte nel topic adatto... se ci beccano i moderatori...
Grazie per il suggerimento. Controllerò.mikyhot ha scritto:forse l'hai vista nel thread delle inculate?
viewtopic.php?f=3&t=31187&start=660
Che bellina che è in questa posa. Tutta livida e stropicciata.Tasman ha scritto:
dodicesima...mikyhot ha scritto:ok ci stoPimpipessa ha scritto:mikyhot ha scritto:secondo me ce la fa ad arrivare tra le prime 5Pimpipessa ha scritto:arriva molto più in alto di annette e non tra le prime 5
ok scommettiamo
io VS defender e mikyhot
ci state?
In Italia mi sa che non l'hanno proprio distribuito. Neanche in dvd.andrea70 ha scritto:Scusate ma quando esce Girlfriend experience,il film non hard di sasha grey?Leggo le recensioni in rete ma in sala non l'hanno mai distribuito,o me lo sono perso io?