Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
OT, ma impossibile da dimenticare: così geograficamente vicina, così lontana per noi.icx17 ha scritto: Zdravo, ricordando Sarajevo
icx17
mi stupisco che a Campogalliano ci fosse ancora qualcosa, la parola d'ordine è comunque una solanuvolo ha scritto:ultime novità dai laghetti di Campogalliano....maxiretata di coppie e singoli con denunce a seguire....l episodio piu conosciuto una coppia appartata in auto che giocava con un singolo vestito da donna con parrucca e una decina di guardoni fuori a masturbarsi.......tutto sta finendo..
ma come fai a resistere .... ?belnudo ha scritto: mi stupisco che a Campogalliano ci fosse ancora qualcosa, la parola d'ordine è comunque una sola
RESISTERE, RESISTERE, RESISTERE
alle retate dei bigotti di Stato.
Il problema è che le forze dell'ordine nelle piccole province non hanno un cazzo da fare a parte che la "polizia" amministrativa e correre a presso a qualche spacciatorello.....allora si inventano il lavoro per non esser ridimensionati. Come al solito chi paga per queste insulse azioni è pantalone!!!!!!!!!!!!!!nuvolo ha scritto:ultime novità dai laghetti di Campogalliano....maxiretata di coppie e singoli con denunce a seguire....l episodio piu conosciuto una coppia appartata in auto che giocava con un singolo vestito da donna con parrucca e una decina di guardoni fuori a masturbarsi.......tutto sta finendo..
Monti .....?????'' = proprio bravino.....!kapedag ha scritto:Il problema è che le forze dell'ordine nelle piccole province non hanno un cazzo da fare a parte che la "polizia" amministrativa e correre a presso a qualche spacciatorello.....allora si inventano il lavoro per non esser ridimensionati. Come al solito chi paga per queste insulse azioni è pantalone!!!!!!!!!!!!!!nuvolo ha scritto:ultime novità dai laghetti di Campogalliano....maxiretata di coppie e singoli con denunce a seguire....l episodio piu conosciuto una coppia appartata in auto che giocava con un singolo vestito da donna con parrucca e una decina di guardoni fuori a masturbarsi.......tutto sta finendo..
Mandassero più agenti e carabinieri a Roma, Milano, Torino etc dove servono e svolgono le loro funzioni con grandi difficoltà e sotto organico, talvolta con rischio; togliessero tutti sti generali e questori per prima, e poi tutti i presidi inutili da posti dove non servono ad altro che a rompere le palle a chi lavora o a chi vuole farsi una sana scopata in libertà.
Montiiiiiiii aiutaci tu per favore!!! Dopo aver mandato a casa sti ipocriti di leghisti cerchiamo anche di risanare veramente dove serve!!!!! A tutti i livelli!!!!!
OTGoldeneye ha scritto:...Stai a pensare alla Lega..
Ma fammi il piacere......
OPEN YOUR EYES.......!
Lido di Dante è abbastanza scomoda e fuori mano, isolata (a parte Lido Adriano). Purtroppo il comune di Ravenna ha messo un servizio di autobus per fare un favore agli extra-comunitari - e questo ha creato moltissimi problemi.icx17 ha scritto:Il genere è perfettamente cambiabile con il tessile che forse, visto che va con tutta la famiglia, porta maggiore denaro.
Pagare il debito esistente ...con i miliardoni dati da Draghi alle banche ( scusa ufficiale rimettere in giro liquidita' per concedere prestiti alle aziende che vogliono investire o alle famiglie x mutui etcetc...) -e che invece sono stati utilizzati dalle stesse x comperare buoni del tesoro ( speculando grazie al delta dei tassi d'interesse )- bellissimo giochino--da tasca destra a tasca sinistra...kapedag ha scritto:OTGoldeneye ha scritto:...Stai a pensare alla Lega..
Ma fammi il piacere......
OPEN YOUR EYES.......!
I miei occhi sono apertissimi e la mia formazione legale/economica mi consente di valutare con sufficiente criticità l'operato del governo. Quelle cose che scrivi sono semplici banalità da cronaca scandalistica, se non ci fosse stata l'intervento di riforma ora non si potrebbero pagare gli stipendi nel settore pubblico e l'Italia non avrebbe più credito per poter pagare il debito esistente. Forse non sai cosa significa, in inglese come ami esprimerti, default.
A me non piace pagare ma ancor meno quando i miei soldi vanno ad ingrassare "il trota".
Goldeneye, continua a parlare di avventure sessuali che è meglio!