[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
@Bull mangi panino e bresaola(perdonatemi se mi sono sbagliata) a colazione?
La mattina preferisco i dolci..Il profumino di waffle appena fatti con sopra un po' di miele caldo, aaah... il solo pensiero mi rende felice : D
La mattina preferisco i dolci..Il profumino di waffle appena fatti con sopra un po' di miele caldo, aaah... il solo pensiero mi rende felice : D
Do not speak, unless it improves on silence
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
panino e bresaola??? che tu possa patire le pene dell'infernoooooooooooooooo PER SPARTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! 
torta al formaggio + capocollo

Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
BullForBBW ha scritto:panino e bresaola??? che tu possa patire le pene dell'infernoooooooooooooooo PER SPARTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
aahah minchia lo sapevo che era qualcosa che non conoscevo!
perdono

- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
il problema è che crea dipendenza... e che ne trovi minimo mezzo chilo...
è scientificamente provato che dopo la prima fetta ne seguono altre, con andamento esponenziale
è scientificamente provato che dopo la prima fetta ne seguono altre, con andamento esponenziale

- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
mi raccomando... negli ingredienti non ci sono cose dolci... solo formaggio pecorino ed emmenthal oltre a uova farina e sale
tutte le altre sono imitazioni mal riuscite

cercherò la ricetta perfetta e ti farò sapere : )BullForBBW ha scritto:mi raccomando... negli ingredienti non ci sono cose dolci... solo formaggio pecorino ed emmenthal oltre a uova farina e sale
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
http://www.ricettedellanonna.net/torta-al-formaggio/Greata ha scritto:cercherò la ricetta perfetta e ti farò sapere : )BullForBBW ha scritto:mi raccomando... negli ingredienti non ci sono cose dolci... solo formaggio pecorino ed emmenthal oltre a uova farina e sale
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Riattaccare a lavorare dopo 10 gg il venerdì di pasqua per fare pure sabato domenica lunedì etc etc è una certa cosa..
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
credo di aver trovato la mia nuova magione, se lunedì mi dice culo lo blocco e trasloco.
21mo piano, terrazzino, posto garbato e -finalmente - una stanza con la finestra. Piccoli passi sulla strada dell'emancipazione. Olè.
21mo piano, terrazzino, posto garbato e -finalmente - una stanza con la finestra. Piccoli passi sulla strada dell'emancipazione. Olè.
-
- Storico dell'impulso
taxista ha scritto:credo di aver trovato la mia nuova magione, se lunedì mi dice culo lo blocco e trasloco.

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
sì : D
spero ancora per poco, sento che mi sto ammalando senza la luce del sole a baciarmi la mattina. Anche il bagno, in condivisione, è senza finestre. Pure il salottino.
Incrocia i diti per me
spero ancora per poco, sento che mi sto ammalando senza la luce del sole a baciarmi la mattina. Anche il bagno, in condivisione, è senza finestre. Pure il salottino.
Incrocia i diti per me
-
- Storico dell'impulso
Li incrocio eccome!taxista ha scritto:sì : D
Incrocia i diti per me
Ma sei sicuro che l'immobile dove stai ora abbia l'abitabilità?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
taxista sei negli Stati Uniti vero?