@ Cp Kiss : avete mp
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
BanitoXXX ha scritto:@ Dante : ma é cambiata anche la gestione oltre al nome ? Aspettiamo recensione
Quindi non ne ricevi ?cp_kiss_bsx ha scritto:BanitoXXX ha scritto:@ Dante : ma é cambiata anche la gestione oltre al nome ? Aspettiamo recensione
non ho raggiunto ancora i 100 msg
BanitoXXX ha scritto:Quindi non ne ricevi ?cp_kiss_bsx ha scritto:BanitoXXX ha scritto:@ Dante : ma é cambiata anche la gestione oltre al nome ? Aspettiamo recensione
non ho raggiunto ancora i 100 msg
dante011 ha scritto:Stasera volevamo uscire un po,dato che l'0limpia è chiuso,e l'Imperial non ci piace molto...qualcuno è gia stato qui?http://www.pavillonprive.com/ se no opteremo per il "nuovo" Princess,ex Kristal vediamo un po com'è...
flaviog111 ha scritto:....una mia cara amica mi preme x andare con lei al savana a milano venerdi prossimo....ma io sarei piu' x il kristal o femme chic x rimanere vicino alle mie parti....qualcuno sa ke giro ci sia a questo savana????
LaraeBruno ha scritto:il vino alla mela sicuramente non manca ci hanno dato anche una bottiglia di ottimo vino da portare a casa per i 10 anni del club sono proprietari di una cantina nell'albese e sicuro che non risparmiano sul vino. Per noi è un bel locale con bella gente
mah, le voci che ho sentito io è che sia un bordello... pero' non ci sono mai stato quindi preferirei leggere una recensione. Sicuramente a Milano è un nome storico, quando era in Via Verga fu uno dei primi privè in città già nella seconda metà degli 80s, prima era una disco.flaviog111 ha scritto:....una mia cara amica mi preme x andare con lei al savana a milano venerdi prossimo....ma io sarei piu' x il kristal o femme chic x rimanere vicino alle mie parti....qualcuno sa ke giro ci sia a questo savana????
Non saprei,sul sito si parla di una trav. o drag queenBanitoXXX ha scritto:@ Dante : ma é cambiata anche la gestione oltre al nome ? Aspettiamo recensione