la vostra ragazza.. e i pompini
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Eh sì Banito...speriamo di far meno XXXXXX di quelle schifose di ieri.....ci siam salvati...perchè potevano farcene tre....ed era l'Arezzo......vabbè adesso siam quarti.....
http://www.torcidagranata.it
"Chi non ama la figa... Cristo lo castiga!"
Erotic Group Granata
Da Madrid a Licata son fiero d'esser granata!
FORZA TORO!
Erotic Group Granata
FORZA TORO!
non capisco lo sfondo del topic..
peró, Tiziana è + intelligente di quello che pensassi.....
Mia esperienza..... le fai vedere il paradiso con la lingua.....e poi ti darebbe tutto......anche la mamma........
peró, Tiziana è + intelligente di quello che pensassi.....

Mia esperienza..... le fai vedere il paradiso con la lingua.....e poi ti darebbe tutto......anche la mamma........

"Chi non ama la figa... Cristo lo castiga!"
Erotic Group Granata
FORZA TORO!
Erotic Group Granata
FORZA TORO!
So che puó sembrare incredibile ma nella terra delle melanzane a volte è necessario aiutare la partner ad abbandonare le proprio inibizioni. E' lei che decide di andare oltre ma spesso non ha coraggio o si sente in colpa, così è necessario prenderla per mano e portarla oltre.balkan wolf ha scritto:sinceramente sono contrario a "plasmare" la sessualità altrui... certo qualche piccola "correzzione sul campo" ci vuole ma il gusto e la propensione generale di una persona credo non vada forzata...
la volontarietà e la propensione naturale sono la base di ogni tecnica sessuale ( pompe incluse ovv. ) .... l'esercizio e la varietà rendono perfetti ma se manca la "base" non si va da nessuna parte)
Con questo non voglio certo dire che il pompino (o qualsiasi altra specialità ) sia essenziale nella vita di una persona.....
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
suse dice:
"So che puó sembrare incredibile ma nella terra delle melanzane a volte è necessario aiutare la partner ad abbandonare le proprio inibizioni. E' lei che decide di andare oltre ma spesso non ha coraggio o si sente in colpa, così è necessario prenderla per mano e portarla oltre. "
vero ma che due coglioni...
mica faccio lo psicologo infantile

o sei troia di tuo e si lavora sul "miglioramento" o non andiamo proprio daccordo
"So che puó sembrare incredibile ma nella terra delle melanzane a volte è necessario aiutare la partner ad abbandonare le proprio inibizioni. E' lei che decide di andare oltre ma spesso non ha coraggio o si sente in colpa, così è necessario prenderla per mano e portarla oltre. "
vero ma che due coglioni...
mica faccio lo psicologo infantile

o sei troia di tuo e si lavora sul "miglioramento" o non andiamo proprio daccordo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
E' uno sbattimento ma vuoi mettere che soddisfazione trasformare una santa in un'assatanata di sesso!balkan wolf ha scritto: vero ma che due coglioni...
mica faccio lo psicologo infantile![]()
Purtroppo non è solo adolescenziale come fenomeno, anche se in misura minore ci sono anche tante donne adulte che necessitano di essere "aiutate" a scoprire il loro lato animalesco

Chiamatemi l'Animal Trainer della Brianza!
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
caro susse tocchi un tasto a me molto caro...
la mia concezione di "animal training" ( ultimamente sono in una fase tranquilla ma tendo decisamente al dominativo ) si basa proprio sulla scelta di "sparring partner" adeguate... deve essere gia una troia proprio per poterla tirare ai suoi limiti e più "tira" e meglio è...
postilla visti gli elementi che circolano e visto che non sono rocco capita che ogni tanto trovi quella che ti mette in riga
peró è bello anche quello la cosa non mi frustra assolutamente... massimo rispetto per l'abilità
la mia concezione di "animal training" ( ultimamente sono in una fase tranquilla ma tendo decisamente al dominativo ) si basa proprio sulla scelta di "sparring partner" adeguate... deve essere gia una troia proprio per poterla tirare ai suoi limiti e più "tira" e meglio è...
postilla visti gli elementi che circolano e visto che non sono rocco capita che ogni tanto trovi quella che ti mette in riga

peró è bello anche quello la cosa non mi frustra assolutamente... massimo rispetto per l'abilità
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Siamo in tre sul forum a soffrire (tanto) e gioire (poco) per il Toro.wmc30 ha scritto:Eh sì Banito...speriamo di far meno XXXXXX di quelle schifose di ieri.....ci siam salvati...perchè potevano farcene tre....ed era l'Arezzo......vabbè adesso siam quarti.....
Domanda a tutti e due : quel famoso derby 0-2 finito 3-2 di molti anni fa non vi procuró la stessa sensazione di un pompino favoloso ?

vabbè, bisogna anche dire che il palo di Sordo ad Amsterdam è stato più doloroso di una sodomizzazione subita...
E quale donna sfugge a queste caratteristiche?balkan wolf ha scritto:deve essere gia una troia proprio per poterla tirare ai suoi limiti e più "tira" e meglio è...

Se poi è lei che domina dall'alto delle sue esperienze va bene lo stesso anche se a me non è mai capitato.....
Mi trasferisco, occhioni compresi, dalle tue parti per fare nuove esperienze!
PS Uso il termine troia in un'accezione positiva!
SuSEr ha scritto: So che puó sembrare incredibile ma nella terra delle melanzane a volte è necessario aiutare la partner ad abbandonare le proprio inibizioni. E' lei che decide di andare oltre ma spesso non ha coraggio o si sente in colpa, così è necessario prenderla per mano e portarla oltre.
Con questo non voglio certo dire che il pompino (o qualsiasi altra specialità ) sia essenziale nella vita di una persona.....
CSI ?

Mhh....se una mi sta davanti (è successo...) mi sta davanti x poco.....SuSEr ha scritto:E quale donna sfugge a queste caratteristiche?balkan wolf ha scritto:deve essere gia una troia proprio per poterla tirare ai suoi limiti e più "tira" e meglio è...
Se poi è lei che domina dall'alto delle sue esperienze va bene lo stesso anche se a me non è mai capitato.....
Mi trasferisco, occhioni compresi, dalle tue parti per fare nuove esperienze!
PS Uso il termine troia in un'accezione positiva!

Si, certo. Esistono per quello, come le regole.
(oddio, a un certo punto di limiti non ce ne sono piu'...e cmq la merda non la mangero' MAI!)

(oddio, a un certo punto di limiti non ce ne sono piu'...e cmq la merda non la mangero' MAI!)

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
Banito, lavoro ore al pc, e la pagina di Superzeta è sempre aperta... leggo tutto e partecipo molto.
e cmq... la merda non la mangero' mai!
e cmq... la merda non la mangero' mai!

You are what you is (Frank Zappa)