Vi viene in mente un qualche tipo di atto sessuale, nel senso piu' ampio del termine, che non sia già stato filmato? Gang bang con centinaia di persone, triple, bukkake fluviali (!)... Sulla copertina di un film di Dario Lussuria (che, per la cronaca, ho rimesso sullo scaffale) si vedeva una con un ombrellone da spiaggia piantato nel culo!
Personalmente sarei portato ad allargare il genere gonzo, a mettere in primo piano l'improvvisazione, talvolta l'imprevisto. Ma credo che anche in questo senso siamo giunti ai limiti. Insomma mi chiedo: rimanendo nell'ambito di atti qualificabili come sessuali, si possono aspettare per il futuro prodotti originali, qualcosa di non ancora visto? Io non lo so.
I confini dell'hard
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bladerunner65it
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
ho dovuto pensarci un po' ma alla fine ci sono 
10 attrici + una (la più bella) in disparte.
ogni attrice riceve in bocca gli schizzi di 5 uomini (totale 50 schizzi); ognuna di loro va a depositare la sua "dose" nella bocca della piu' bella (in modo eccitante ovviamente)
che è vestita in eleganti abiti da sera e ben truccata.
quest'ultima deve berne il più possibile aiutandosi solo con le dite (con unghie lunghe e ben smaltate).
Il resto le finisce in faccia e sul vestito (parte si infila tra i seni, parzialmente mostrati da una generosa scollatura).
ad operazione conclusa esce e (senza ripulirsi minimamente) va a camminare nel centro tra la folla (in tarda serata ovviamente); seguita dalle telecamere che non devono mai staccare dall'inizio alla fine.
sempre in mezzo alla gente si incontra con una collega che, con la lingua
, inizia a ripulirla, tra gli occhi attoniti delle anziane coppiette
, partendo dal collo,
poi tra i seni ed infine sulla bocca.
(fra l'altro non credo che un bacio sia oltraggio al pudore, in quanto allo sperma...
beh il rischio ci deve pur essere
)
questa videocassetta ancora non esiste (già dicendo questo temo l'arrivo di natasha che mi dice "l'ho appena fatto nel video...
)
piace ?? avete qualcosa di meglio ? o di peggio, tanto è lo stesso
ciao
blade

10 attrici + una (la più bella) in disparte.
ogni attrice riceve in bocca gli schizzi di 5 uomini (totale 50 schizzi); ognuna di loro va a depositare la sua "dose" nella bocca della piu' bella (in modo eccitante ovviamente)

quest'ultima deve berne il più possibile aiutandosi solo con le dite (con unghie lunghe e ben smaltate).
Il resto le finisce in faccia e sul vestito (parte si infila tra i seni, parzialmente mostrati da una generosa scollatura).
ad operazione conclusa esce e (senza ripulirsi minimamente) va a camminare nel centro tra la folla (in tarda serata ovviamente); seguita dalle telecamere che non devono mai staccare dall'inizio alla fine.
sempre in mezzo alla gente si incontra con una collega che, con la lingua

poi tra i seni ed infine sulla bocca.
(fra l'altro non credo che un bacio sia oltraggio al pudore, in quanto allo sperma...
beh il rischio ci deve pur essere

questa videocassetta ancora non esiste (già dicendo questo temo l'arrivo di natasha che mi dice "l'ho appena fatto nel video...

piace ?? avete qualcosa di meglio ? o di peggio, tanto è lo stesso

ciao
blade
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
eheheh blade, di tutto quello che hai detto ho fatto solo una piccola parte che puó essere similare ad uno spezzone del tuo racconto. Mi spiego meglio.
In Oltraggio al pudore (quello di Rimini) sono andata a comprare in un supermercato un pacchettino di fazzoletti di carta per pulirmi dalla sborra dopo che avevo fatto una pompa. Ovviamente con la sborra che ancora colava, ed ancor più ovviamente, i fazzolettini mancavano solo per esigenza di scena
KISS KISS
In Oltraggio al pudore (quello di Rimini) sono andata a comprare in un supermercato un pacchettino di fazzoletti di carta per pulirmi dalla sborra dopo che avevo fatto una pompa. Ovviamente con la sborra che ancora colava, ed ancor più ovviamente, i fazzolettini mancavano solo per esigenza di scena

KISS KISS
KISS KISS
[/quote]Azz!!! Nat, queste scene le avevo viste solo sui fumetti di Milo Manara! Devo avere quel film!

KISS KISS
[/quote]Azz!!! Nat, queste scene le avevo viste solo sui fumetti di Milo Manara! Devo avere quel film!
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Azz!!! Nat, queste scene le avevo viste solo sui fumetti di Milo Manara! Devo avere quel film!In data 2001-12-05 17:04, caligola scrive:
KISS KISS
[/quote]