(o.t.) SMARTPHONE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#451 Messaggio da BullForBBW »

Capitanvideo ha scritto:
BullForBBW ha scritto:
MUAHAHAHAHAH, mi fai sbuzzare zioffà, hai 25 anni :lol:

Il video per dimostrare che l'Iphone è meglio perchè fa il boot più veloce di due secondi :033

Il mio vecchio Galaxy Next fa il boot in pochi secondi, quindi è meglio dell'Iphone? :101

Ma sei in cura da BillyFarang?
sicuramente ci proporrai videoconfronti più approfonditi e soprattutto più oggettivi
daje svicolò 8)
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#452 Messaggio da Capitanvideo »

Loris Batacchi ha scritto: senza rederti conto che sei oltremodo ridicolo, qui si cerca almeno di parlare di telefoni non apple, visto che ci hai fatto due palle così se ci permetevamo di parlare di android o altro nel topic della mela. tu non parli, vuoi dimostrare, è diverso. oltre che ridicolo, ripeto. :wink:
Ma guarda, per un po le intromissioni mi hanno dato fastidio, ma ultimamente sta scrivendo stronzate di altissimo livello, e vedo che la gente accorre in questo topic per divertirsi, in fondo fa del bene, sono periodi di crisi, c'è molta tristezza in giro.

Teniamolo dai.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#453 Messaggio da Loris Batacchi »

Capitanvideo ha scritto:
Loris Batacchi ha scritto: senza rederti conto che sei oltremodo ridicolo, qui si cerca almeno di parlare di telefoni non apple, visto che ci hai fatto due palle così se ci permetevamo di parlare di android o altro nel topic della mela. tu non parli, vuoi dimostrare, è diverso. oltre che ridicolo, ripeto. :wink:
Ma guarda, per un po le intromissioni mi hanno dato fastidio, ma ultimamente sta scrivendo stronzate di altissimo livello, e vedo che la gente accorre in questo topic per divertirsi, in fondo fa del bene, sono periodi di crisi, c'è molta tristezza in giro.

Teniamolo dai.
ahaha ma certo, ma quando si ricorderà che apple non produce il suo mega retina display ma a turno lo fanno sharp, lg o samsung, penserà lo stesso che è magical? forse queste aziende hanno aperto stabilimenti apposta per creare la magia :roll: e che dire del processore A5 prodotto su base ARM samsung?

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#454 Messaggio da BullForBBW »

Loris Batacchi ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:

Teniamolo dai.
ahaha ma certo, ma quando si ricorderà che apple non produce il suo mega retina display ma a turno lo fanno sharp, lg o samsung, penserà lo stesso che è magical? forse queste aziende hanno aperto stabilimenti apposta per creare la magia :roll: e che dire del processore A5 prodotto su base ARM samsung?
pensa che rincoglioniti che sono sharp, lg e samsung
producono retina display e processore per apple poi quando si tratta di fare display e processori per i propri devices creano delle MERDE :lol:
infatti la prima a battere il retina display dopo 2 anni è stata SONY :lol: :lol: :lol:
sarà mica che Apple ha inventato retina display e processore, sui quali ha i brevetti, poi PAGA sharp lg e samsung per la mera manodopera necessaria alla realizzazione fisica dei MILIONI di display e processori necessari? 8)
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#455 Messaggio da danny_the_dog »

BullForBBW ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:Immagine

Così ti è più chiaro il significato della frase "Iphone perde il primato della densità di pixel"? :DDD
dopo 2 anni dal rilascio del retina display ci sta pure che SONY (quanti di voi hanno smartphone SONY? :lol: ) superi il display retina in quanto a pixel per inch... non sono il doppio ma 12... dodici pixel per inch in piu...
complimenti 8)
Hai postato tu le differenza tra One e Ip4, anche lì "non sono il doppio ma 12... dodici pixel per inch in piu...". Lì si che le caratteristiche del retina fanno la differenza. Comunque se non sbaglio il 4S è uscito da poco. :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#456 Messaggio da BullForBBW »

il 4S ha il display del 4

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#457 Messaggio da danny_the_dog »

BullForBBW ha scritto:il 4S ha il display del 4
Beh se vendono roba vecchia mica è colpa nostra. Intanto rispondi: dimmi dove sta la differenza tra One e IP4, sono solo "12 pixel in più", eppure nella tua immagine sembra che l'One abbia la risoluzione del commodore. :DDD

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#458 Messaggio da Loris Batacchi »

il fatto caro bull, che le grandi aziende si fanno causa davanti e stringono accordi dietro, cercando di intascare più soldi possibili dai propri clienti. mediamente il cliente apple è quello che ha meno "occhio" critico, seguendo fedelmente i dettami della casa madre, quindi grazie a quelli come te, ci sguazzano, grazie a chi fa le code o a chi si compra qualsiasi terminale al day one, spendendo sempre troppo. questo vale tutte le aziende, non solo apple.

chi scrive qui dentro, a parte tu, credo non si faccia problemi a passare da una casa all'altra se uscissero modelli migliori, più economici, più utili per le proprie esigenze, magari aspettando un paio di mesi e risparmiare qualche soldino, quello che fa ridere è l'integralismo e la voglia di indottrinare gli altri, quasi come un cristianuccio qualunque.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#459 Messaggio da danny_the_dog »

Loris Batacchi ha scritto:chi scrive qui dentro, a parte tu, credo non si faccia problemi a passare da una casa all'altra se uscissero modelli migliori, più economici, più utili per le proprie esigenze, magari aspettando un paio di mesi e risparmiare qualche soldino, quello che fa ridere è l'integralismo e la voglia di indottrinare gli altri, quasi come un cristianuccio qualunque.
Amen :DDD

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#460 Messaggio da BullForBBW »

Loris Batacchi ha scritto:il fatto caro bull, che le grandi aziende si fanno causa davanti e stringono accordi dietro, cercando di intascare più soldi possibili dai propri clienti. mediamente il cliente apple è quello che ha meno "occhio" critico, seguendo fedelmente i dettami della casa madre, quindi grazie a quelli come te, ci sguazzano, grazie a chi fa le code o a chi si compra qualsiasi terminale al day one, spendendo sempre troppo. questo vale tutte le aziende, non solo apple.

chi scrive qui dentro, a parte tu, credo non si faccia problemi a passare da una casa all'altra se uscissero modelli migliori, più economici, più utili per le proprie esigenze, magari aspettando un paio di mesi e risparmiare qualche soldino, quello che fa ridere è l'integralismo e la voglia di indottrinare gli altri, quasi come un cristianuccio qualunque.
eccone un altro, qualcuno che pensa di sapere tutto di me 8)
io son passato da 7 generazioni di nokia agli iphone senza battere ciglio
mi sembrava un evoluzione degna della spesa fatta all'epoca
se dovessi cambiare ora non sarebbero 12 pixel a farmi decidere
ci vorrebbe qualcosa di diverso dalla brutta copia di IOS (a prezzo simile) per farmi cambiare smartphone
in questo senso sarei molto piu propenso a passare a smartphone con windows 8 piuttosto che smartphone con android

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#461 Messaggio da Loris Batacchi »

ora la finisco perchè mi sono anche stufato, non ho venti anni e non voglio dare ulteriore corda, ma se pensi che android sia la brutta copia di ios5 non hai capito proprio un cavolo di android, oltre a non averlo usato mai o non a fondo.

ti piace apple, siamo contenti, basta cazzo, ho avuto iphone per due anni, mi sono trovato bene, ora ho altro e mi trovo altrettanto bene, se non meglio. niente guerre di partito, foto o video volti a dimostrare chissà cosa... si può tornare a discutere? se non sono 12 megapixel a non farti cambiare, non venire a menare il torrone per una manciata di pixel in più (o in meno), che a quella risoluzione non sono apprezzabili dall'occhio umano. quindi finiscila, perchè non abbiamo bisogno che qualcuno ci ricordi le qualità di apple, perchè più di uno qui le ha provate e non le ha mai sottovalutate (ripeto, con iphone mi sono trovato molto bene).

c'è tanto di topic apposito per iphone e idevice, hai rotto :wink:

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#462 Messaggio da BullForBBW »

quindi riassumendo... nel topic smartphone non si può parlare di apple? 8)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#463 Messaggio da Pim »

si parla di tutti gli smartphone
non facciamo guerre di religioni e evitiamo polemiche perfavore!!!!

troveremo sempre chi preferisce uno all'altro.

PS chi ha percentuali sulle vendite apple si astenga :DDD

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#464 Messaggio da BullForBBW »

come valutate un Samsung Galaxy Y a 69 euro?
li vale?

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#465 Messaggio da Loris Batacchi »

Pimpipessa ha scritto:si parla di tutti gli smartphone
non facciamo guerre di religioni e evitiamo polemiche perfavore!!!!

troveremo sempre chi preferisce uno all'altro.
ok, ero rimasto al topic "apple, iphone cosa ne pensate" e questo per i non-iphone. :-D

l'unica cosa è che parlare di apple/android è come discutere sul sesso degli angeli, non si finisce più.

riguardo i windows phone: mi è capitato di maneggiare il nokia lumia 800 di una mia amica che lavora per nokia e gliel'avevano dato per lavoro. devo dire che sono rimasto impressionato dal design, dalla bellezza dello schermo e dalla fluidità generale, contando che è un single core e manco troppo potente. deve piacere, ma windows sta facendo un bel lavoro.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”