(o.t.) SMARTPHONE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
Re: (o.t.) Nokia N8 vs Galaxy s vs I Phone 3 8gb
HTC ONE X (sinistra) vs iPhone 4 (destra): display

Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Re: (o.t.) SMARTPHONE
beh una ppi di iphone 326 contro 312 di one x è una cosa che si nota perfettamente eh...
e allora che foto mostrerai per confutare i 342 ppi del sony xperia S?
dai dai cerca!
e allora che foto mostrerai per confutare i 342 ppi del sony xperia S?

dai dai cerca!
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
comodo con i suoi 4,3 pollici 

Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
-
- Veterano dell'impulso
Ma secondo voi la lunghezza dello smartphone e' direttamente proporzionale alla lunghezza del membro? Cioè, se capitanvideo si e' comprato il note, e' perché ce l'ha lungo cOme il note o funziona come con le auto? E io con l'iPhone come sono messo? Ce l'ho piccolo ma con lo schermo Figo lo vedo da D-o... Hahahahaha scusate.
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
una volta era il contrario... più era piccolo il cellulare, più ce l'avevi grande 
infatti il nokia quello piccolissimo 8210 ? ne hanno venduti un sacco anche se costava un eresia rispetto ad altri modelli dello stesso periodo
viceversa chi aveva un cellulare grande veniva spernacchiato pubblicamente perchè dotato di un mattone portatile

infatti il nokia quello piccolissimo 8210 ? ne hanno venduti un sacco anche se costava un eresia rispetto ad altri modelli dello stesso periodo
viceversa chi aveva un cellulare grande veniva spernacchiato pubblicamente perchè dotato di un mattone portatile

- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Re: (o.t.) Nokia N8 vs Galaxy s vs I Phone 3 8gb
Occazzo, allora devo assolutamente comprarmi un Iphone.BullForBBW ha scritto:HTC ONE X (sinistra) vs iPhone 4 (destra): display

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
se vuoi giocare a ping pong meglio il note
cosi eviti di comprarti la racchetta

- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Se uscisse un Iphone XL da 5" saresti il primo a compralo e a illustrarci i vantaggi dello schermo più grande e bla bla bla. Samsung ha ideato un prodotto che prima non c'era e visti i volumi di vendita non mi stupirei se Apple uscisse con un prodotto simile.BullForBBW ha scritto:se vuoi giocare a ping pong meglio il note

- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
ti dico fin d'ora che se uscisse un iPhone XL da 5'' non lo prenderei.danny_the_dog ha scritto:Se uscisse un Iphone XL da 5" saresti il primo a compralo e a illustrarci i vantaggi dello schermo più grande e bla bla bla. Samsung ha ideato un prodotto che prima non c'era e visti i volumi di vendita non mi stupirei se Apple uscisse con un prodotto simile.BullForBBW ha scritto:se vuoi giocare a ping pong meglio il note
Scusate non ero mai entrato qui, ma mi pare che sto topic sia una sfida tra sette esoteriche!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
è che a me piace l'iPhone e non gli altri smartphone
a quanto pare non mi dovrebbe piacere
se mi continua a piacere nonostante tale avviso divento apple fanboy
se cambiassi prendendo un altro smartphone diventerei "uno della famiglia"
a quanto pare non mi dovrebbe piacere
se mi continua a piacere nonostante tale avviso divento apple fanboy

se cambiassi prendendo un altro smartphone diventerei "uno della famiglia"

- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
No, è una sfida tra noi e BullForBBW che si diverte a stuzzicarci con perle tipo quella che c'è in alto a questa pagina.scb ha scritto:Scusate non ero mai entrato qui, ma mi pare che sto topic sia una sfida tra sette esoteriche!

Vabbuò non ne capisco una mazza. Ho l'iphone 4 perchè me l'ha regalato il gestore per il mio piano telefonico professionale. Ce l'ho da un anno e mi ci trovo bene. Di più non so.
Pertanto non avendo strumenti per partecipare vi saluto, ma mi raccomando non vi incazzate e state tranquilli
Pertanto non avendo strumenti per partecipare vi saluto, ma mi raccomando non vi incazzate e state tranquilli
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Ma no che incazzarci, figurati.scb ha scritto:Vabbuò non ne capisco una mazza. Ho l'iphone 4 perchè me l'ha regalato il gestore per il mio piano telefonico professionale. Ce l'ho da un anno e mi ci trovo bene. Di più non so.

-
- Veterano dell'impulso
Non credo nell'efficienza di uno schermo enorme. Il futuro futuribbile saranno schermi pieghevoli e batterie all idrogeno praticamente eterne. Oggi devo dire che usando iPhone e iPad il MacBook lo accendo veramente poco. Quasi quasi metto l'hardware disk sulla nuvola e provo a non utilizzarlo più. Per i produttori di pc classico comincia a diventare difficile, con le attuali esigenze di mobilita proporre un prodotto veramente indispensabile. COntinia a riuscirci Apple limitando volutamente le possibilità dei suoi devices portatili. Per gli altri il prodotto e' morto. Rimarranno dei tablet che all occorrenza potranno connettersi alle reti aziendali e con la tastiera diventeranno terminali o desktop utilizzando una tastiera. E poi produrranno occhiali devices per telefonare e scrivere con sistemi tipo kinetik. Il passo successivo sarà tipo "johnny mnemonic".