(Cioé io sono 78°?? No dai non ci credo...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
beh, basta vedere quanti msg hanno quei folli di nextdoornikkiOrtheus ha scritto:Credo siano dei poveracci quelli che si gongolano nel vedere il loro nick con una stella in più, ben sapendo che e' una cosa meramente numerica .
Non sono nemmeno paragonabili i poco più di 2500 interventi di Blif, con i 5000 i amoidoors .
Magari un giorno Superzeta assegnerà una coccarda che attesterà la qualità del forumista. E credo sarebbe il primo Forum italiano ad adottare un metodo qualitativo ..
troppo facile postare una foto per messaggiorufus t. firefly ha scritto: beh, basta vedere quanti msg hanno quei folli di nextdoornikki
e quanti ne ha, per dire, stickman
direi che i post si pesano e non si contano
Credo che i migliori giudici siano gli stessi forumisti.Ortheus ha scritto: Magari un giorno Superzeta assegnerà una coccarda che attesterà la qualità del forumista. E credo sarebbe il primo Forum italiano ad adottare un metodo qualitativo ..
dai facciamo una specie di FWP coi forumisti al posto delle gnocche...vabbè no dai...si arriverebbe a risse e attentati mi sa...Gambo192 ha scritto:Una volta non c'era il "concorso" per il miglior forumista dell'anno? Gli si potrebbe dare valore e attribuirne un titolo come facciamo nel FWP, "Miglior Forumista anno XXY"
(Cioé io sono 78°?? No dai non ci credo...)
rufus t. firefly ha scritto:beh, basta vedere quanti msg hanno quei folli di nextdoornikkiOrtheus ha scritto:Credo siano dei poveracci quelli che si gongolano nel vedere il loro nick con una stella in più, ben sapendo che e' una cosa meramente numerica .
Non sono nemmeno paragonabili i poco più di 2500 interventi di Blif, con i 5000 i amoidoors .
Magari un giorno Superzeta assegnerà una coccarda che attesterà la qualità del forumista. E credo sarebbe il primo Forum italiano ad adottare un metodo qualitativo ..
e quanti ne ha, per dire, stickman
direi che i post si pesano e non si contano
soffro di logorreaaraxe ha scritto:come cazzarola fate a scrivere così tanto e così...boh...tanto.
scb ha scritto:soffro di logorreaaraxe ha scritto:come cazzarola fate a scrivere così tanto e così...boh...tanto.