Ortheus ha scritto:
Magari un giorno Superzeta assegnerà una coccarda che attesterà la qualità del forumista. E credo sarebbe il primo Forum italiano ad adottare un metodo qualitativo ..
Io una coccarda a Diablo, a Tasman e a Crackpot per il loro lavoro in foto&video l'assegnerei... poi anche agli altri contributori minori come amoidoors...
Poi assegnerei un'altra a Lonewolf, Defender, Nonno libero, Mr G, Capitanvideo e tutti i miei amici del topic sui videogames...
Una ad scb perchè è mio conterraneo nonchè una brava persona... e un'altra speciale a bardamu perchè è un'utente rivelazione...
Una a fredelux, billy, Alexteflon tutti i puttanieri come me...
Una a micetta e greata come donne più simpatiche del forum... oltre ad una dorata bellissima per pimpipessa ovviamente...
...e poi tante altre categorie con tante altre coccarde colorate... che bello, tutto il forum colorato!!!!!

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)