hellen ha scritto:
si lo sapevo Beetlejuice67, ti rispondo seriamente:
arrivo alla fine del mese, ma devo dividere le spese con mio fratello, altrementi sarebbe dura dura
l'udm vive ancora con i genitori??
Sono i miei genitori a vivere con me
L'UDM cosa pensa delle donne che giocano al fantacalcio...
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
assolutamente no e ti quoto !
aggiungerei imbranatissime nei parcheggi e sempre con sti cazzo di cellulari in mano mentre guidano.
Tenessero piu' spesso in mano altro............
e l' uddm quante multe ha preso quest' anno ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
nel mio mondo non è facile avere spazio e acqua per lavare.
finisce che vado all'autolavaggio e faccio lì. non capisco chi si accanisce sulle macchie invisibili,che senso ha? una passata coi rulli e via così. l'interno si aspira.
giorni fa però con 9 euro ho assistito ad una scenetta del nostro tempo. quattro extracomunitari all'autolavaggio che pur di non far vedere che non c'è lavoro (ero l'unico a far lavare l'auto in un mattino feriale) mi hanno rivoltato l'auto da cima a fondo e non finivano più. alla fine ho firmato per portarla via, manco fossi al prontosoccorso..
l'udm tiene in macchina oggetti da più di un anno senza mai averli utilizzati?
Al limite del remissivo, ma quando m'incazzo......terribile è l'ira del mansueto.
l'udm esegue manutenzione ordinaria alla propria auto? (oilo, filtri, candele- se ci sono-,ecc)