Masuka ha scritto:Toronto - Denver 105-96
Bargnani 26 punti e supera i 6000 in NBA
assente Gallinari
Se non sbaglio è diventato 4' marcatore della storia nella franchigia. Chiaro che i Toronto Raptors non hanno una storia chissà quanto piena ma è comunque un bel traguardo.
Far punti non è mai stato un problema per Bargnani.
NBA: record anche per Belinelli 27 punti con 7 triple (ma NO sconfitta....)
Oklahoma continua la sua magnifica marcia battendo miami. superbo Westbrook (di cui ho un debole dai tempi di UCLA)
NCAA: approdano alle final four Kentucky - Louisville e Ohio St. - Kansas
NBA: ieri ho visto New Orleans - Lakers. la squadra di belinelli sempre avanti....tranne nel momento decisivo. gli ultimi 20 secondi, quando kobe è salito in cattedra e ha trascinato la squadra. da registrar eun insolito 0/15 del black mamba nei primi 3 quarti
NCAA:
kentucky - louisville 69-61
ohio st. kansas 62-64
finale domani
durante tutto il torneo sono rimasto impressionato da 3 giocatori: Anthony Davis di Kentucky Thomas Robinson di Kansas Harrison Barnes di North Carolina
segnatevi sti nomi, e vedrete che ho cappellato
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Se non si "brucia" subito in Nba (secondo me gli farebbe bene ancora un anno fuori dal massimo campionato del basket mondiale) Anthony Davis, può veramente diventare già l' erede di Dwight Howard....
Tra un po' il "derby" di LA.....personalmente tifo per i Clippers, che ultimamente hanno una bella sfilza di vittorie..se Blake impara a tirare bene dalla media distanza oltre alle "monster-dunk" i Clippers possono fare bene anche ai Play-off.....anche se i favoriti restano gli Oklahoma quest' anno in generale nella West.....
Cmq anche se non c' entra una mazza con l' Nba , facendo delle ricerche su youtube, sono rimasto molto colpito da un tale algerino Kadour Ziani....180 cm di altezza, per 150erotti di elevazione....un vero mostro peccato apparte schiacciare non sappia fare altro, ma tant'è...
stagione finita x Metta può darsi, la squalifica sarà lunga e sicuramente influirà nei playoff dei lakers
visti i risultati delle ultime partite ormai è quasi tutto deciso per le posizione di vertice, grande stagione di chicago che senza Rose per 1/3 di stagione riesce ad avere il miglior record della lega salvo crollo nel finale a favore degli Spurs che fanno un'altra grande stagione
sabato prossimo iniziano i playoff, ad est sembrerebbe una cosa a 2 tra chicago e miami, ma boston stà vennedo fuori alla distanza e potrebbe essere una mina vagante, stando così le posizioni dovrebbe essere uno scontro tra boston e chiacago nel secondo turno
ad ovest è tutto più complicato, già dallas al 7° posto è una discreta gatta da pelare, ci sono molte rivalità non ultima lakers okc dopo quello che è successo ieri, poi tutto dipende dagli accoppiamenti, al momento gli spurs sembrano avere la chimica migliore sopratutto dopo il mercato e la firma degli ultimi giocatori, se tengono i big3 potrebbe essere l'ultima corsa per i nero/argento ma con una grossa possibiltià di vittoria finale
una finale romantica, che non mi spiacerebbe, potrebbe essere Celtics vs. Spurs ultima sfida tra KG e TD magari in 7 gare, vinca il migliore, ma vedere 2 dei migliori lunghi della storia della NBA in un ultima sfida sarebbe emozionante
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
ho rivisto il video del fallo di pace nel mondo sul tubo, non vorrei fare un'analisi stile calcistico processo del lunedì, ma onestamente mi sembra una esultanza scomposta, nel senso che si stava battendo il petto poi harden passandogli vicino per andare a fare la rimessa ha messo la testa vicina al gomito, lui probabilmente non ha capito chi fosse ha sentito un avversario vicino e ha sbracciato, poi avendo delle braccia e una forza decisamente sopra la media ha fatto un danno incredibile
la squalifica ci stà, ma onestamente forse la premeditazione è pari a zero, nel senso che non ha cercato Harden o Durant per fare il fallo durante un'azione di gioco, è capitato chi è capitato punto
TD ha scritto:ho rivisto il video del fallo di pace nel mondo sul tubo, non vorrei fare un'analisi stile calcistico processo del lunedì, ma onestamente mi sembra una esultanza scomposta, nel senso che si stava battendo il petto poi harden passandogli vicino per andare a fare la rimessa ha messo la testa vicina al gomito, lui probabilmente non ha capito chi fosse ha sentito un avversario vicino e ha sbracciato, poi avendo delle braccia e una forza decisamente sopra la media ha fatto un danno incredibile
la squalifica ci stà, ma onestamente forse la premeditazione è pari a zero, nel senso che non ha cercato Harden o Durant per fare il fallo durante un'azione di gioco, è capitato chi è capitato punto
TD riguardati il video perchè Harden vedendo Metta esultare cosi cerca un contatto come per dire adesso smettila quasi per provocarlo lui infastido reagisce con una vigliaccata del genere.
poi riguarda alla partita Durant ha deciso di perderla non gli entrava più niente si è incaponito e ha sbagliato si e no 15 tiri dalla meta dell'ultimo quarto ai due overtime Kobe invece ha messo i punti importanti in modo incredibile
sicuramente harden gli va vicino, ma di questi contatti dopo un canestro ne succedono ogni partita a dozzine. dall NBA alla prima divisione.
MWP si giustifica dicendo che sta esultando come king kong! questo fa capire chi giocatore sia. senza cervello. se non giocava in NBA era un criminale
poi va be il passato non è dalla sua.
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
non so se avete notato nel video di ieri sera quando Metta aspettava che gli avversari saltellava pronto partire con una serie di colpi di box, ci vuole un discreto coraggio ad andare contro un tipo simile
comunque non solo lui sarebbe stato un delinquente non avesse giocato in NBA, un esempio su tutti il suo compare nella rissa a detroit Stephen Jackson