in molti video che guardo ci sono dei "credits" da parte dell'autore che nella didascalia elenca artista e titolo dei vari brani utilizzati.
Questo secondo te scongiura il problema copyrights o è del tutto inutile?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sicuramente, però non so se l'attestato di rischio segua il proprietario o il contraente.Termopiliano ha scritto:E' possibile intestare la macchina ad una persona diversa a quella a cui è intestata l'assicurazione?
Siccome l'assicurazione di mia madre è vantaggiosa vorrei usare quella lì pur intestando l'auto a me, che dite, si può fare?
Appena posso chiederò direttamente all'assicurazione, ma già che ci sono ve lo rivolgo a voi il quesito...![]()
Grazie...
Io porto i capelli rasati a zero da quando la prima volta ho tentato di usare la macchinetta per accorciarmeli da solo e avendo fatto un macello ho dovuto rasarli a zero.klopp ha scritto:non mi sono mai rasato i capelli da solo ma vorrei tentare a breve.
classica rapata, o "boccia" che dir si voglia. solo non estrema, insomma non con tagliacapelli senza pettinino o addirittura a lametta... corti ma non cortissimissimi.
come regolarmi? nel senso, ci sono parti (chessò la nuca) che vanno tagliate a lunghezza diversa? non vorrei combinar disastri ed essere costretto poi a farmi una roba improponibile a mezzo millimetro...
grazie.
Stai parlando ancora del taglio dei capelli?micetta84 ha scritto:vai contropelo e vai piano, tratti brevi altrimenti rischi che s'inceppi
klopp ha scritto:non mi sono mai rasato i capelli da solo ma vorrei tentare a breve.
classica rapata, o "boccia" che dir si voglia. solo non estrema, insomma non con tagliacapelli senza pettinino o addirittura a lametta... corti ma non cortissimissimi.
come regolarmi? nel senso, ci sono parti (chessò la nuca) che vanno tagliate a lunghezza diversa? non vorrei combinar disastri ed essere costretto poi a farmi una roba improponibile a mezzo millimetro...
grazie.