Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#3466 Messaggio da kapedag »

federicoweb ha scritto:si ma una rece no ?
Noooooooooooooo solo "pensieri in libertà" ..un po di poesia non guasta su SZ :DDD
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3467 Messaggio da Pim »

oh mamma lofroden

ti ha quotato perche anche tu parlavi del kristal, e che palle

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3468 Messaggio da noidue »

kapedag ha scritto:Hai ragione Pimpi ..e che invecchiando ci si innervosisce presto ... :-D
Ah ah nervosetto è nervosetto il Kap :lol:
e anche un po' arterio :lol: :lol:

(Lofroden io l'ho capito che non c'entravi niente, basta rileggere con calma, anzi hai fatto una mini recensione onesta :wink: ma in realtà diamo ragione alla Pimpi: stiamo un po' discutendo sul niente :) a parte l'arterio del Kap :lol: :lol: )
.

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3469 Messaggio da noidue »

Ecco adesso mi dirà che il riso è in bocca agli stolti :lol: :lol:
(Battuta fregata!)
.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#3470 Messaggio da kapedag »

BanitoXXX ha scritto:@Kape
Purtroppo dietro al comunicato esilarante c'è stato davvero un incendio con relativo sgombero , pompieri , polizia e compagnia bella.
Sono cose che non dovrebbero mai succedere a nessuna attività , tanto meno in un ambiente come quello di Torino , già troppo sopra le righe.
Capisco che vuoi dire A. In effetti non riesco a comprendere come il panorama dei privè torinesi si sia così deteriorato in questi anni. Io ho un ottimo ricordo delle serate all'ombra della mole e così le amiche che mi hanno accompagnato. In bocca al lupo a presto rivederci....intanto ci si incontra all' estero ;)
Ultima modifica di kapedag il 26/03/2012, 22:45, modificato 1 volta in totale.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#3471 Messaggio da kapedag »

noidue ha scritto:(Lofroden io l'ho capito che non c'entravi niente .......a parte l'arterio del Kap
Certo tu si capisci sempre tutto al volo :wink: magari un domani riuscirai anche a spiegare qualcosa di quello che hai capito :roll:
Una cosa però vorrei saperla: tutte le mie amiche dicono che sono arteriosclerotico ma si riferiscono ad una parte specifica del mio corpo: dicono che con gli anni mi si è irrigidito l'uccello...tu come facevi a saperlo, non è che sei quella coppia che mi ha fatto un pompino alle terme di Merano l'altra sera?
Intanto che ci pensi :baciaculo: visto che l'uccello non ti è bastato
Ultima modifica di kapedag il 26/03/2012, 23:14, modificato 5 volte in totale.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3472 Messaggio da Pim »

Super Zeta ha scritto:La comunicazione sul sito del club fa morire dal ridere. Se calpestare la lingua italiana fosse reato sta gente sconterebbe l'ergastolo...

QUESTA NOTTE IL NOSTRO LOCALE CON ALL'INTERNO PARECCHIE PERSONE E' STATO OGGETTO DI UN GRAVE EPISODIO. MENTRE STAVAMO SVOLGENDO IL NOSTRO LAVORO, UN'INDIVIDUO RIPRESO DALLE TELECAMERE DELL'IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA HA POSIZIONATO SULLO ZERBINO ESTERNO, PRECISAMENTE FUORI DELLA PORTA D'INGRESSO DEL CLUB, UNA TANICA DI LIQUIDO INFIAMMABILE E VELOCEMENTE HA APPICCATO UN'INCENDIO.
L'IMMEDIATA ENTRATA IN FUNZIONE DEL SISTEMA ANTI-INCENDIO,HA FATTO SCATTARE TUTTI I DISPOSITIVI DI SICUREZZA CON L'IMMEDIATA CESSAZIONE DELL'EROGAZIONE DI CORRENTE ELETTRICA E GAS,ED IN SOLI 10 SECONDI TALE ATTO INCENDIARIO E' STATO DOMATO.
L'HOLLYWOOD RENDE NOTO CHE SALVO DIVERSA COMUNICAZIONE DELLA PROCURA DELLA REPUBBLICA CHE HA AVVIATO L'INDAGINE SEQUESTRANDO L'INTERA REGISTRAZIONE DEI FATTI ED AQUISENDO I FILMATI DEI DISTRIBUTORI DI BENZINA NEI PARAGGI, L'IDENTIFICAZIONE DEI RESPONSABILI E' GIA' STATA BRILLANTEMENTE FATTA ED ACQUISITA ED A BREVI GIORNI SARANNO CATTURATI TALI RESPONSABILI DELL'INTERO MISFATTO.
VI COMUNICHIAMO PERTANTO CHE NELLA SERATA DI SABATO 31 MARZO
DOVREMMO ESSERE REGOLARMENTE IN PIENA ATTIVITA'

L'HOLLYWOOD, E LA SCIENTIFICA DELLA POLIZIA DI STATO, INVITA TUTTI AD UN'ATTENTA VALUTAZIONE DEI FATTI AVVENUTI DIFFIDANDOVI E CONSIGLIANDOVI IN QUESTE SETTIMANE DI NON PARTECIPARE A NESSUN EVENTO, MANIFESTAZIONE IN NESSUN CLUB PRIVE DI TORINO, IN QUANTO A LORO DIRE NON SONO ANCORA IN GRADO DI CONOSCERE E SAPERE SE TALE ATTO SIA IMPUTABILE A QUALCUNO IN PARTICOLARE O OGGETTO DI UN MITOMANE CHE PUO' COLPIRE IN ALTRI EVENTI A CAUSA DI ALCUNI ANEDDOTI CON ALTRI FATTI ACCADUTI IN TORINO IN QUESTE SETTIMANE

Il finale poi è da premio Oscar
Secondo il nuovo Ungaretti, la Polizia diffida e consiglia (o diffida o consiglia Ungaretti deciditi...) di non andare in nessun altro privè. Me lo vedo il commissario di Polizia che si raccomanda di non andare nei privè della concorrenza. Metti caso che siamo di fronte al serial killer dei club privè?
Pare che il criminale abbia un'arma chimica segreta, se vieni colpito inizi ad esprimerti come quello che ha scritto sto messaggio

La scena torinese aveva già toccato un punto di non ritorno, ora stiamo scavando...
Che tristezza
ahah il tizio non ha apprezzato ma ti legge sempre con molto interesse e ti avverte

"Ho consegnato alla scientifica di Torino ad integrazione della mia querela, le pagine del vostro Forum che quotidianamente stampo"

è un po' indeciso tra CSI e Avvocati a NY :DDD

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3473 Messaggio da Ortheus »

Don Camisi ,al confronto, e' un dilettante della minaccia...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3474 Messaggio da belnudo »

Pimpipessa ha scritto:
Super Zeta ha scritto:La comunicazione sul sito del club fa morire dal ridere. Se calpestare la lingua italiana fosse reato sta gente sconterebbe l'ergastolo...

QUESTA NOTTE IL NOSTRO LOCALE CON ALL'INTERNO PARECCHIE PERSONE E' STATO OGGETTO DI UN GRAVE EPISODIO. MENTRE STAVAMO SVOLGENDO IL NOSTRO LAVORO, UN'INDIVIDUO RIPRESO DALLE TELECAMERE DELL'IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA HA POSIZIONATO SULLO ZERBINO ESTERNO, PRECISAMENTE FUORI DELLA PORTA D'INGRESSO DEL CLUB, UNA TANICA DI LIQUIDO INFIAMMABILE E VELOCEMENTE HA APPICCATO UN'INCENDIO.
L'IMMEDIATA ENTRATA IN FUNZIONE DEL SISTEMA ANTI-INCENDIO,HA FATTO SCATTARE TUTTI I DISPOSITIVI DI SICUREZZA CON L'IMMEDIATA CESSAZIONE DELL'EROGAZIONE DI CORRENTE ELETTRICA E GAS,ED IN SOLI 10 SECONDI TALE ATTO INCENDIARIO E' STATO DOMATO.
L'HOLLYWOOD RENDE NOTO CHE SALVO DIVERSA COMUNICAZIONE DELLA PROCURA DELLA REPUBBLICA CHE HA AVVIATO L'INDAGINE SEQUESTRANDO L'INTERA REGISTRAZIONE DEI FATTI ED AQUISENDO I FILMATI DEI DISTRIBUTORI DI BENZINA NEI PARAGGI, L'IDENTIFICAZIONE DEI RESPONSABILI E' GIA' STATA BRILLANTEMENTE FATTA ED ACQUISITA ED A BREVI GIORNI SARANNO CATTURATI TALI RESPONSABILI DELL'INTERO MISFATTO.
VI COMUNICHIAMO PERTANTO CHE NELLA SERATA DI SABATO 31 MARZO
DOVREMMO ESSERE REGOLARMENTE IN PIENA ATTIVITA'

L'HOLLYWOOD, E LA SCIENTIFICA DELLA POLIZIA DI STATO, INVITA TUTTI AD UN'ATTENTA VALUTAZIONE DEI FATTI AVVENUTI DIFFIDANDOVI E CONSIGLIANDOVI IN QUESTE SETTIMANE DI NON PARTECIPARE A NESSUN EVENTO, MANIFESTAZIONE IN NESSUN CLUB PRIVE DI TORINO, IN QUANTO A LORO DIRE NON SONO ANCORA IN GRADO DI CONOSCERE E SAPERE SE TALE ATTO SIA IMPUTABILE A QUALCUNO IN PARTICOLARE O OGGETTO DI UN MITOMANE CHE PUO' COLPIRE IN ALTRI EVENTI A CAUSA DI ALCUNI ANEDDOTI CON ALTRI FATTI ACCADUTI IN TORINO IN QUESTE SETTIMANE

Il finale poi è da premio Oscar
Secondo il nuovo Ungaretti, la Polizia diffida e consiglia (o diffida o consiglia Ungaretti deciditi...) di non andare in nessun altro privè. Me lo vedo il commissario di Polizia che si raccomanda di non andare nei privè della concorrenza. Metti caso che siamo di fronte al serial killer dei club privè?
Pare che il criminale abbia un'arma chimica segreta, se vieni colpito inizi ad esprimerti come quello che ha scritto sto messaggio

La scena torinese aveva già toccato un punto di non ritorno, ora stiamo scavando...
Che tristezza
ahah il tizio non ha apprezzato ma ti legge sempre con molto interesse e ti avverte

"Ho consegnato alla scientifica di Torino ad integrazione della mia querela, le pagine del vostro Forum che quotidianamente stampo"

è un po' indeciso tra CSI e Avvocati a NY :DDD
mamma che paura, mi costituisco parte offesa da costui :baciaculo:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3475 Messaggio da BanitoXXX »

La comicità del comunicato sdrammatizza il fatto .
Conoscenti presenti quella sera hanno detto che il locale si è riempito di fumo e che sono scappati all'aperto , pertanto la serata è stata rovinata anche se senza problemi per nessuno. Pensate solo se qualcuno si fosse sentito male per un attacco cardiaco o fosse magari caduto con conseguenze letali , staremmo parlando di ben altro oggi , con la cronaca-gossip a sguazzarci dentro come al solito.

@ Kape Purtroppo (fortunatamente) i locali li fanno i gestori , che dovrebbero scegliersi gli avventori.
Se chi può fare selezione non la fa , perché dovrebberlo farla quei gestori che i locali li hanno mezzi vuoti ?
Tutto il resto è una conseguenza cancerogena della quale facciamo felicemente a meno , c'è una squallida guerra in atto e siamo ben felici di non frequentare nessun locale già da diverso tempo.

Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#3476 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

Ci viene spontaneo chiederci, molto sommessamente nella speranza di evitare cartelllini di qualsiasi colore, se sia davvero valsa la pena accorpare il thread di TORINO a questo che dovrebbe riguardare le recensioni dei club Privè in generale.
In effetti da quando ciò è avvenuto, queste ultime 3 pagine sono dedicate alla stucchevole querelle che allignava e si riproduceva come una metastasi nel thread "dedicato" e ormai chiuso.
Di solito i virus, i batteri e altre forme dannose per la salute si tende a isolarle affinchè non propaghino l'infezione.... :lol:
P&G

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3477 Messaggio da coppia_co »

Super Zeta ha scritto: QUESTA NOTTE IL NOSTRO LOCALE CON ALL'INTERNO PARECCHIE PERSONE E' STATO OGGETTO DI UN GRAVE EPISODIO.... L'HOLLYWOOD ...
Ma il gestore/titolare che ha fatto questo comunicato è sempre tale Walter ?
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3478 Messaggio da Kull »

Parsifal&Ginevra ha scritto:... se sia davvero valsa la pena accorpare il thread di TORINO a questo che dovrebbe riguardare le recensioni dei club Privè in generale.
La nonna diceva che una mela marcia fa marcire l'intera cassetta... Speriamo bene, altrimenti arriveranno a chiudere il forum e sarebbe una grande perdita!!! :( :cry:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3479 Messaggio da Pim »

coppia_co ha scritto:
Super Zeta ha scritto: QUESTA NOTTE IL NOSTRO LOCALE CON ALL'INTERNO PARECCHIE PERSONE E' STATO OGGETTO DI UN GRAVE EPISODIO.... L'HOLLYWOOD ...
Ma il gestore/titolare che ha fatto questo comunicato è sempre tale Walter ?
si :-D

ragazzi c'è poco da discutere per ora il topic di torino riamne chiuso
e se non ci fosse stato l'incendio al locale dell'esaltato staremmo aprlando di tutt'altro.

Andate nei vari locali e recensite..
anche se con la bella stagione....meglio l'outdoor

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3480 Messaggio da BanitoXXX »

Pimpipessa ha scritto: Andate ........ e recensite..
:wink:

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”