Una vera “sceneggiata” quella di Pisapia
http://milano.corriere.it/milano/notizi ... 2847.shtml
sulla riduzione dei contributi che la Provincia di Milano verserà per l’Expo 2015. Una sceneggiata perché, come riportano molti giornali, la decisione era nota da tempo e il Presidente Podestà ha sottolineato ” che in passato erano state scritte diverse lettere in merito” che preannunciavano le difficoltà di bilancio e la necessità di trovare ulteriori soci (ndr. lettere che evidentemente Pisapia non aveva letto).
Secondo Podestà inoltre il bilancio della Provincia è circa 1/8 di quello del Comune e di 1/30 rispetto alla Regione Lombardia, e pertanto una partecipazione del 10% sarebbe eccessiva: “una scelta megalomane ereditata dalla Giunta Penati“.
E allora perché tanto clamore?
Sarebbe interessante capire se dietro a questo “strillare” ci fossero invece altre intenzioni da parte del Sindaco, come quella di iniziare a mettere le mani avanti per poter rinunciare ad un evento senza fare la solita figura del “cacciaballe”? Oppure si tratta della rituale manfrina di chi si lamenta della mancanza di soldi per poter dopo spremere ancor più i milanesi?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )