(o.t.) SMARTPHONE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (o.t.) Nokia N8 vs Galaxy s vs I Phone 3 8gb
Io ho appena preso il galaxy.. innovativo e semplice da usare.. consigliatissimo!
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
qui trovi tutto quello che c'è da sapere.
è molto semplice
http://www.androidgalaxys.net/news/ice- ... 9100xxlpq/
è molto semplice
http://www.androidgalaxys.net/news/ice- ... 9100xxlpq/
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Ma secondo voi ci sarà l'aggiornamento per il Galaxy Ace? 

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Mah, può essere, ma non ci spererei troppo.danny_the_dog ha scritto:Ma secondo voi ci sarà l'aggiornamento per il Galaxy Ace?
Ci hanno messo mesi e mesi per portarlo sul secondo telefono più venduto al mondo....
Più probabile un aggiornamento di Gingerbread con qualche feature presa da Icecream.
Questo è un grosso limite per Android. Troppi device e troppo diversi tra loro, impossibile aggiornarli tutti.
Di recente una piccola casa SW ha detto che rinuncia allo sviluppo su Android proprio per questi motivi.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
non penso, almeno ufficialmente. non arriverà nemmeno su gsI, figuriamoci terminali più "economici".danny_the_dog ha scritto:Ma secondo voi ci sarà l'aggiornamento per il Galaxy Ace?

- Capitanvideo
- Storico dell'impulso

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Spera che sia migliore di quello fatto per il gs2. Una vera tragedia, almeno nel mio caso..danny_the_dog ha scritto:Ma secondo voi ci sarà l'aggiornamento per il Galaxy Ace?
Continui riavvii, applicazioni che crashano spessissimo, nessun miglioramento di rilievo.
Si stava meglio col 2.3.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
L'ho letto su tuttoandroid mi pare, ma mi sembrava di aver capito che il problema fossero i mancati guadagni.Capitanvideo ha scritto:Mah, può essere, ma non ci spererei troppo.danny_the_dog ha scritto:Ma secondo voi ci sarà l'aggiornamento per il Galaxy Ace?
Ci hanno messo mesi e mesi per portarlo sul secondo telefono più venduto al mondo....
Più probabile un aggiornamento di Gingerbread con qualche feature presa da Icecream.
Questo è un grosso limite per Android. Troppi device e troppo diversi tra loro, impossibile aggiornarli tutti.
Di recente una piccola casa SW ha detto che rinuncia allo sviluppo su Android proprio per questi motivi.
Beh, immaginavo. Comunque da Euronics c'è il Galaxy S Plus a 249.00 Euro, dovevo aspettare qualche settimana e prendere questo.Loris Batacchi ha scritto:non penso, almeno ufficialmente. non arriverà nemmeno su gsI, figuriamoci terminali più "economici".danny_the_dog ha scritto:Ma secondo voi ci sarà l'aggiornamento per il Galaxy Ace?

- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Ma infatto io tutta questa premura non la capisco, non mi riferisco a Danny ma in generale, sui forum tutti a scassare la minchia con sto 4.0Miro88 ha scritto:Spera che sia migliore di quello fatto per il gs2. Una vera tragedia, almeno nel mio caso..danny_the_dog ha scritto:Ma secondo voi ci sarà l'aggiornamento per il Galaxy Ace?
Continui riavvii, applicazioni che crashano spessissimo, nessun miglioramento di rilievo.
Si stava meglio col 2.3.
Il mio funziona molto bene con la 2.3.6 e piuttosto che versioni affrettate mi tengo volentieri questa.
Grosse mancanze non ce ne sono.
Tra parentesi sembra che a Giugno comincino a far vedere qualcosa sul 5.0
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Vendi il tuo e prendilo.danny_the_dog ha scritto: Beh, immaginavo. Comunque da Euronics c'è il Galaxy S Plus a 249.00 Euro, dovevo aspettare qualche settimana e prendere questo.
Io il Giò l'ho venduto a 90 euro pochi giorni fa.
Il tuo è superiore.
Eh ma immagino che il 5.0 lo riserveranno soltanto all'ipotetico gs3.Capitanvideo ha scritto:
Il mio funziona molto bene con la 2.3.6 e piuttosto che versioni affrettate mi tengo volentieri questa.
Grosse mancanze non ce ne sono.
Tra parentesi sembra che a Giugno comincino a far vedere qualcosa sul 5.0
In ogni caso io ero rimasto al 2.3.4 e francamente mai un problema, mai un riavvio, mai un crash.
Dopo l'aggiornamento invece un tot di problemi, niente di drammatico sia chiaro, ma rispetto alla perfezione precedente si nota la differenza.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Teoricamente il 5.0 finirà nel nuovo Nexus, che forse sarà prodotto da HTCMiro88 ha scritto: Eh ma immagino che il 5.0 lo riserveranno soltanto all'ipotetico gs3.
Il GS3 è quasi pronto, credo lo presenteranno a fine Aprile e spero monti il 4.0 (spero per loro)
Troppi telefoni cui star dietro, ma ripeto, l'importante è che le versioni siano stabili. Gingerbread funziona benissimo, mi ha crashato due volte il oltre un mese di utilizzo e mentre lo stavo facendo impazzire

- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
io il contrario. venivo dalla 2.3.6 e due/tre riavvii a settimana li faceva. ora tutto perfetto.Miro88 ha scritto:Spera che sia migliore di quello fatto per il gs2. Una vera tragedia, almeno nel mio caso..danny_the_dog ha scritto:Ma secondo voi ci sarà l'aggiornamento per il Galaxy Ace?
Si stava meglio col 2.3.
con 4.0.3 e nova launcher, sembra di avere un nexus ma con le caratteristiche della tw di samsung.

comunque per limitare il problema leggi qui:
http://www.androidgalaxys.net/news/alcu ... -solo-ecc/
comincia a non portare tutte le app sulla micro sd (quando l'ho fatto mi dava problemi con alcune), non usare task manager che segano i vari processi in corso, prova a rimettere il firmware. di solito sono le app che causano i riavvii.
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
L'unica cosa è che il Galaxy S Plus non ha il flash led, comunque telefono messo in vendita.Capitanvideo ha scritto:Vendi il tuo e prendilo.danny_the_dog ha scritto: Beh, immaginavo. Comunque da Euronics c'è il Galaxy S Plus a 249.00 Euro, dovevo aspettare qualche settimana e prendere questo.
Io il Giò l'ho venduto a 90 euro pochi giorni fa.
Il tuo è superiore.

- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
David Smith, lo sviluppatore dietro l’applicazione Audiobooks, disponibile su App Store, che ogni settimana riesce ad ottenere circa 100.000 download sia per quanto riguarda la versione a pagamento che quella gratuita, ha recentemente pubblicato i dati emersi dalla ricerca di cui vi parliamo in questo articolo. Smith ha analizzato i dati in merito alle tempistiche di aggiornamento ad iOS 5.1 da parte degli utenti ritenendo in tal senso probabile una velocità maggiore rispetto a quanto osservato in precedenza. La conferma è arrivata poco dopo, in quanto a soli 5 giorni dal lancio il 50% degli utenti in grado di aggiornare Over The Air aveva eseguito l’update ad iOS 51, arrivando al 77% a 15 giorni dal rilascio iniziale.
Queste statistiche, unite a tutte le versioni precedenti di iOS non in grado di supportare gli aggiornamenti OTA, hanno mostrato come in 15 giorni il 61% degli utenti abbia aggiornato ad iOS 5.1, sottolineando dunque il contributo di questa nuova modalità di aggiornamento. Purtroppo non sono attualmente disponibili altre informazioni di questo genere, ma secondo The Next Web sembra che altri importanti sviluppatori abbiano confermato le statistiche pubblicate da Smith.
Lo sviluppatore di Audiobooks evidenzia inoltre come questa percentuale sia la stessa attualmente conosciuta per Android con il suo Gingerbread 2.3, rilasciato tuttavia molto prima di iOS 5.1, mentre ICS (Android 4.0) sarebbe stato scaricato solamente dall’1.6% degli utenti in 5 mesi.
Queste statistiche, unite a tutte le versioni precedenti di iOS non in grado di supportare gli aggiornamenti OTA, hanno mostrato come in 15 giorni il 61% degli utenti abbia aggiornato ad iOS 5.1, sottolineando dunque il contributo di questa nuova modalità di aggiornamento. Purtroppo non sono attualmente disponibili altre informazioni di questo genere, ma secondo The Next Web sembra che altri importanti sviluppatori abbiano confermato le statistiche pubblicate da Smith.
Lo sviluppatore di Audiobooks evidenzia inoltre come questa percentuale sia la stessa attualmente conosciuta per Android con il suo Gingerbread 2.3, rilasciato tuttavia molto prima di iOS 5.1, mentre ICS (Android 4.0) sarebbe stato scaricato solamente dall’1.6% degli utenti in 5 mesi.
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)