[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] L'utente dopo di me...
l'importante è pensare
i 3 topic (ora in prima pagina) che l'udm non avrebbe problemi a cancellare
i 3 topic (ora in prima pagina) che l'udm non avrebbe problemi a cancellare
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Frontiera
Buonanotte
Astronautica e astronomia
L'UDM non avrebbe davvero nessun problema a cancellare?
Buonanotte
Astronautica e astronomia
L'UDM non avrebbe davvero nessun problema a cancellare?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
Avrei problemi a cancellare buonanotte perche ogni tanto ci posto una foto.
L'uddm in che topic ama postare non vale se risponde crackpot farebbe un elenco infinito
L'uddm in che topic ama postare non vale se risponde crackpot farebbe un elenco infinito
All'ombra dell'ultimo sole s'era assopito un pescatore
aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso.
aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso.
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
Questo soprattutto.
E altri,purchè si parli di gnocca.
L'UDM per chi farebbe follie?
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
per me stesso (va letta in senso inclusivo)Beetlejuice67 ha scritto:Questo soprattutto.
che cosa salva l'udm dalla follia, dalla noia e dalla frustrazione ?
- pan
- Storico dell'impulso
Oggi un bel sole primaverile. A febbraio un viaggio a Venezia.
L'udm prega?
L'udm prega?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
no..ma parlo coi cani gatti e le automobili....il che credo sia comunque non così grave. 
l'udm ha mai fatto un voto (laico o religioso..)

l'udm ha mai fatto un voto (laico o religioso..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
si in momenti terribili si prova a fare un voto
( lo fa anche chi non crede)
e l' uddm sogna? cosa?
e l' uddm sogna? cosa?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
federicoweb ha scritto:si in momenti terribili si prova a fare un voto
e l' uddm sogna? cosa?
sogno che un penso così non ritorni mai più.
uddme, hai mai dipinto le mani e la faccia di blu o era solo gelato al puffo?
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
tutte e due le cose
l'udm si sente portato per qualcosa?
l'udm si sente portato per qualcosa?
assolutamente si. sarei nei tre migliori al mondo nel farla, se solo sapessi QUALE cosa..
udm non ritiene plausibile il fatto che ci sono al mondo più cose da fare che persone e che quindi ciascuno po' essere il migliore in una cosa?
udm non ritiene plausibile il fatto che ci sono al mondo più cose da fare che persone e che quindi ciascuno po' essere il migliore in una cosa?
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Io sono bravissimo a scrivere il mio nome sulla neve o sulla sabbia pisciando: tuttora me ne sfugge l'utilità.labile ha scritto:assolutamente si. sarei nei tre migliori al mondo nel farla, se solo sapessi QUALE cosa..
L' UDM: migliore sì : ma di chi?
- pan
- Storico dell'impulso
Grazie al cazzo, vorrei vederti scrivere il mio nome.CanellaBruneri ha scritto: Io sono bravissimo a scrivere il mio nome sulla neve o sulla sabbia pisciando: tuttora me ne sfugge l'utilità.
L' UDM: migliore sì : ma di chi?

La mia specialità è indovinare il maggior numero di caratteristiche della persona che ho di fronte in 60 secondi.
Continuiamo: la specialità dell'udm?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
regalare e dissiparmi dando tutto via gratispan ha scritto:Grazie al cazzo, vorrei vederti scrivere il mio nome.CanellaBruneri ha scritto: Io sono bravissimo a scrivere il mio nome sulla neve o sulla sabbia pisciando: tuttora me ne sfugge l'utilità.
L' UDM: migliore sì : ma di chi?![]()
La mia specialità è indovinare il maggior numero di caratteristiche della persona che ho di fronte in 60 secondi.
Continuiamo: la specialità dell'udm?
L'UDM ha una specialità che non vorrebbe?
beh. qui il confronto è sempre uno solo. L'UPDM.
in qualche tribù di qualche posto sperduto i maschi si giocano le femmine migliori scrivendo nomi pisciando. solo pochissimi però riescono a scrivere sulla neve e sulla sabbia senza spostarsi dal centro del villaggio. anzi, pare nessuno, od ora.
la mia specialità è metterci così tanto a rispondere da arrivare regolarmente tardi..
argh. sigh.
l'udm usa questo topic come training perché si sente impreparato all'arena di quelli tosti e veri e cazzuti topic IT di SUPERZETA?
in qualche tribù di qualche posto sperduto i maschi si giocano le femmine migliori scrivendo nomi pisciando. solo pochissimi però riescono a scrivere sulla neve e sulla sabbia senza spostarsi dal centro del villaggio. anzi, pare nessuno, od ora.
la mia specialità è metterci così tanto a rispondere da arrivare regolarmente tardi..
argh. sigh.
l'udm usa questo topic come training perché si sente impreparato all'arena di quelli tosti e veri e cazzuti topic IT di SUPERZETA?