Recensioni di Club Privè
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- ttraveller
- Nuovi Impulsi
Re: Recensioni di Club Privè
Regresso 

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
caspita sei davvero fortunato, al Fashion di solito tante coppie belle ma sempre tanto "cinema" si fanno vedere fan la sfilata e poi il single non combina nulla...
....se non tirar fuori 200,00 euro !!
complimenti
complimenti
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
caspita sei davvero fortunato, al Fashion di solito tante coppie belle ma sempre tanto "cinema" si fanno vedere fan la sfilata e poi il single non combina nulla...
complimenti
complimenti
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
Ragazzi la prossima settimana saremo a Roma io e la mia compagna...Che mi dite del Bacchanalia????Conoscete?
hanno aperto da pochi mesi il prive glamour a misano adriatico qualcuno mi puo' inviare una recensione.
saluti luca s
saluti luca s
perché non ci vai tu e ci illumini con una tua recensione?tarta991 ha scritto:hanno aperto da pochi mesi il prive glamour a misano adriatico qualcuno mi puo' inviare una recensione.
saluti luca s
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Domanda che mi è venuta spontanea durante la visita al Fashion.... ma le donne, dove trovano quei vestiti.. "particolari"?
la risposta più scontata sarebbe "in un sexy shop"... ma ne ho visitati due o tre e non ho trovato niente di interessante.
Mi son sembrati posti "per allupati di basso livello", non certamente posti dove poter trovare qualcosa di provocante & simpatico.
Avete qualche indirizzo da consigliare, in Lombardia?
la risposta più scontata sarebbe "in un sexy shop"... ma ne ho visitati due o tre e non ho trovato niente di interessante.
Mi son sembrati posti "per allupati di basso livello", non certamente posti dove poter trovare qualcosa di provocante & simpatico.
--
In Principio era la Debby
In Principio era la Debby
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Prova qui:cagliano ha scritto:Domanda che mi è venuta spontanea durante la visita al Fashion.... ma le donne, dove trovano quei vestiti.. "particolari"?
http://www.rosanerastore.com/
http://www.sexycostumi.it/

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Pensavamo di andare a vedere come funzionava il locale ma se gia' qualcuno lo recensiva eravamo piu' tranquilli.Questa sera usciamo e valutiamo se andare o no.........................belnudo ha scritto:perché non ci vai tu e ci illumini con una tua recensione?tarta991 ha scritto:hanno aperto da pochi mesi il prive glamour a misano adriatico qualcuno mi puo' inviare una recensione.
saluti luca s
saluti LUCA S.
- LaraeBruno
- Bannato
Andate tranquillamente e se siete affiatati vi divertirete! Qualsiasi locale e bello e.... se siete in ottima compagnia!
dite x dire o ci siete stati ?LaraeBruno ha scritto:Andate tranquillamente e se siete affiatati vi divertirete! Qualsiasi locale e bello e.... se siete in ottima compagnia!
saluti luca s.
INsomma questo Bacchanalia a Roma nessuno lo conosce????
comunque secondo me il massimo è una donna che arriva al privè direttamente dall'ufficio senza cambiarsi, soprattutto se fa un lavoro manageriale... l'abbigliamento da donna manager con un leggero tocco sexy per me è il più arrapante che ci sia!cagliano ha scritto:Domanda che mi è venuta spontanea durante la visita al Fashion.... ma le donne, dove trovano quei vestiti.. "particolari"?
Ain't No Fun If My Homies Can't Have None
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
si doggsnoop ma in che film..............? 
e poi ..direttamente dall' ufficio, che va in un privee alle 18.30 ?
e senza passar da casa per una doccia?

e poi ..direttamente dall' ufficio, che va in un privee alle 18.30 ?
e senza passar da casa per una doccia?
- Parsifal&Ginevra
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Ieri sera la nostra prima volta al TREND di Assago.
Breve recensione, perchè inutile perdersi in mille parole...
Ogni speranza, pur flebile, che una nuova realtà in quel di Milano possa alzare l'asticella del parametro valutativo viene puntualmente - ahimè - smentita
Locale pieno perché c'era l'evento di un noto sito di scambisti.
Tante coppie, numero di singoli tutto sommato ragionevole.
Alcune delle coppie, poche in verità, piuttosto carine, o molto carine (un paio).
La qualità generale della "fauna" comunque piuttosto bassa. Ma non sappiamo se questo è dovuto al fatto che la stragrande maggioranza dei presenti, si presume provengano dal sito web in questione o se al TREND è sempre così.
Ma qualunque sia la risposta a questi dubbi, di certo il locale non ha alcuna responsabilità, o ne ha solo di riflesso.
Piano terra caratterizzato da un grande foyer, subito dopo la reception, arredato in gusto neo-classico/esasperato, ma gradevole, buffet non sconfinato ma con qualche acuto (ad esempio un paio di piatti caldi), e soprattutto il caffè sempre disponibile in self-service, poi la sala discoteca e il bar.
Molto accattivante un sala più discosta ma comunicante con la pista da ballo tramite una vetrata, con luci molto soffuse, in cui a tarda serata sono avvenuti siparietti piuttosto interessanti.
Il privè vero e proprio si sviluppa al piano di sopra: sei o sette stanzoni di grande metratura e in ognuno trovano posto letti e lettoni di tutte le misure.
Nessuna porta, sostituite da tendoni pesanti.
Una sola di queste camere provvista di cordoncino di chiusura all'entrata.
Pertanto due o tre coppie che volessero "giocare" in santa pace tra loro non potranno mai farlo.
Nota positiva: la sala cinema veramente notevole, bella, ampia, si presta a svariate situazioni.
Grave mancanza: Nessuna dark-room, assenza totale di glory-holes (sappiamo per certo che molte ragazze li apprezzano!).
Ma tutto questo è cronaca....
I veri motivi per cui sarà molto difficile, se non impossibile che possa venirci in mente di tornare al TREND:
1. Le toilettes: dovrebbero mettere la stessa insegna che (dicono) campeggi sull'ingresso dell'Inferno <<Lasciate ogni speranza voi che entrate>>.
Già a metà serata, tanta acqua per terra, cestini traboccanti di carta, non tutte le porte si chiudono a chiave: nessuno che pulisca.
2. Nessuna security.
3. Nessuna area riservata alle sole coppie. Almeno, noi non l'abbiamo vista, ci è sfuggita?
4. Nelle "stanze" non ci sono lenzuola di ricambio, (senza contare che ci sono privè in cui ci sono perfino i profilattici a disposizione!).
Insomma, tutte cose piuttosto elementari, che però sembrano lontane anni luce dalla mentalità di chi dovrebbe essere artefice della swinging-life milanese.
Forse il problema risiede nel fatto che avendo vissuto alcuni anni in Veneto, il nostro benchmark sono sempre locali come il Krystal.
Ma da quando siamo a Milano cerchiamo di non pensarci, altrimenti ci viene da piangere come quelli della pubblicità delle vacanze...
P&G
Breve recensione, perchè inutile perdersi in mille parole...
Ogni speranza, pur flebile, che una nuova realtà in quel di Milano possa alzare l'asticella del parametro valutativo viene puntualmente - ahimè - smentita

Locale pieno perché c'era l'evento di un noto sito di scambisti.
Tante coppie, numero di singoli tutto sommato ragionevole.
Alcune delle coppie, poche in verità, piuttosto carine, o molto carine (un paio).
La qualità generale della "fauna" comunque piuttosto bassa. Ma non sappiamo se questo è dovuto al fatto che la stragrande maggioranza dei presenti, si presume provengano dal sito web in questione o se al TREND è sempre così.
Ma qualunque sia la risposta a questi dubbi, di certo il locale non ha alcuna responsabilità, o ne ha solo di riflesso.
Piano terra caratterizzato da un grande foyer, subito dopo la reception, arredato in gusto neo-classico/esasperato, ma gradevole, buffet non sconfinato ma con qualche acuto (ad esempio un paio di piatti caldi), e soprattutto il caffè sempre disponibile in self-service, poi la sala discoteca e il bar.
Molto accattivante un sala più discosta ma comunicante con la pista da ballo tramite una vetrata, con luci molto soffuse, in cui a tarda serata sono avvenuti siparietti piuttosto interessanti.
Il privè vero e proprio si sviluppa al piano di sopra: sei o sette stanzoni di grande metratura e in ognuno trovano posto letti e lettoni di tutte le misure.
Nessuna porta, sostituite da tendoni pesanti.
Una sola di queste camere provvista di cordoncino di chiusura all'entrata.
Pertanto due o tre coppie che volessero "giocare" in santa pace tra loro non potranno mai farlo.
Nota positiva: la sala cinema veramente notevole, bella, ampia, si presta a svariate situazioni.
Grave mancanza: Nessuna dark-room, assenza totale di glory-holes (sappiamo per certo che molte ragazze li apprezzano!).
Ma tutto questo è cronaca....
I veri motivi per cui sarà molto difficile, se non impossibile che possa venirci in mente di tornare al TREND:
1. Le toilettes: dovrebbero mettere la stessa insegna che (dicono) campeggi sull'ingresso dell'Inferno <<Lasciate ogni speranza voi che entrate>>.
Già a metà serata, tanta acqua per terra, cestini traboccanti di carta, non tutte le porte si chiudono a chiave: nessuno che pulisca.
2. Nessuna security.
3. Nessuna area riservata alle sole coppie. Almeno, noi non l'abbiamo vista, ci è sfuggita?
4. Nelle "stanze" non ci sono lenzuola di ricambio, (senza contare che ci sono privè in cui ci sono perfino i profilattici a disposizione!).
Insomma, tutte cose piuttosto elementari, che però sembrano lontane anni luce dalla mentalità di chi dovrebbe essere artefice della swinging-life milanese.
Forse il problema risiede nel fatto che avendo vissuto alcuni anni in Veneto, il nostro benchmark sono sempre locali come il Krystal.
Ma da quando siamo a Milano cerchiamo di non pensarci, altrimenti ci viene da piangere come quelli della pubblicità delle vacanze...
P&G