lo sono io stessoGambo192 ha scritto:Ho nuotato più della metà della mia vita
L'udm incontra mai dei "sosia" di personaggi famosi?
l'ultima volta che l'udm si è detto "sono felice"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
lo sono io stessoGambo192 ha scritto:Ho nuotato più della metà della mia vita
L'udm incontra mai dei "sosia" di personaggi famosi?

Neil McCauley ha scritto:L' anno scorso, in una bolla...
L' Udm è curiosissimo di sapere a quale personaggio famoso assomiglia il forumista scb?

introversohellen ha scritto:l'udm è introverso o estroverso?

Avresti fatto peggio a chiedere alla nonna.hellen ha scritto:non mi ricordo di aver mai visto Scb... solo il vestito del matrimonio....
l'udm crede che ho fatto una vera caxxata a domandare a mio fratello chi è keiran lee, prima di controllare su google?
la cazzata è stata di non fidarsi della risposta (esatta) che già ti aveva dato tuo fratellohellen ha scritto:non mi ricordo di aver mai visto Scb... solo il vestito del matrimonio....
l'udm crede che ho fatto una vera caxxata a domandare a mio fratello chi è keiran lee, prima di controllare su google?
sì, devo dire che me lo auguro proprioNeil ha scritto: L' Udm si augura che scb assomigli a Keiran Lee almeno in un particolare anatomico?
hellen ha scritto:certo è primavera!!
qual'è la stagione preferita dell'udiemme?

araxe ha scritto:
uddme, pizza e fichi o pizza e mandulino?
donegal ha scritto:araxe ha scritto:
uddme, pizza e fichi o pizza e mandulino?
Pizza e Fender Stratocaster.
L'UDM, in una bella giornata di sole, non si è mai toccato -mentre era nudo- le parti intime, dietro una persiana ?

donegal ha scritto:Mi scusi, UPM, potrebbe alzarsi? Si è seduta sulla mia mano morta
L'UDM canti a squarciagola U'Piscispada di Modugno e ci racconti la reazione delle persone vicine.