Vai sul pianeta di suzy e scarica i filmati (parte 1 e 2) dello show di Tori su livegonzo.com del 5 marzo scorso!franksdrasvitie ha scritto:No! E quindi non posso che chiederti un'aiutino!!! Link, grazie!!!!brucewayne ha scritto:... ma avete visto gli schizzoni di latte dalla sue tette nell'ultimo livegonzo?![]()
![]()
Tori Black
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- brucewayne
- Nuovi Impulsi

Re: Tori Black
- brucewayne
- Nuovi Impulsi

Nessun fake e Tori non si è rifatta il seno ... è in fase di allattamento, visto che ha partorito il 14 ottobre scorso!Jacko23 ha scritto:Ma sono dei fake alcune delle ultime foto postate? le tette mi sembrano decisamente più grandi e non mi risulta se le sia rifatte recentemente. Qualcuno può confermare o smentire la siliconata al seno?
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso

Peccato. Tori è di una bellezza "imbarazzante" .Ha la giusta,abbondante dose di maialaggine tale da renderla una delle regine del'hard di tutti i tempi.brucewayne ha scritto:Nessun fake e Tori non si è rifatta il seno ... è in fase di allattamento, visto che ha partorito il 14 ottobre scorso!Jacko23 ha scritto:Ma sono dei fake alcune delle ultime foto postate? le tette mi sembrano decisamente più grandi e non mi risulta se le sia rifatte recentemente. Qualcuno può confermare o smentire la siliconata al seno?... in questo periodo ha un seno splendido, gonfio di latte e se andate a vedere lo show su livegonzo, di cui ho detto in precedenza, avrete modo di gustarvi degli incredibili schizzoni che fuoriescono dai suoi capezzoli turgidi, strizzati a dovere, proprio come quando una "vacca" viene munta!
![]()
Certe performance le avrebbe dovute lasciare a chi ha meno qualità di lei per farsi notare.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
Coito Ergo Cum.
-
rozzano_love
- Impulsi superiori

parliamo della stessa tori black che poco meno di un anno fà leccava budella prolassate?Beetlejuice67 ha scritto:Peccato. Tori è di una bellezza "imbarazzante" .Ha la giusta,abbondante dose di maialaggine tale da renderla una delle regine del'hard di tutti i tempi.brucewayne ha scritto:Nessun fake e Tori non si è rifatta il seno ... è in fase di allattamento, visto che ha partorito il 14 ottobre scorso!Jacko23 ha scritto:Ma sono dei fake alcune delle ultime foto postate? le tette mi sembrano decisamente più grandi e non mi risulta se le sia rifatte recentemente. Qualcuno può confermare o smentire la siliconata al seno?... in questo periodo ha un seno splendido, gonfio di latte e se andate a vedere lo show su livegonzo, di cui ho detto in precedenza, avrete modo di gustarvi degli incredibili schizzoni che fuoriescono dai suoi capezzoli turgidi, strizzati a dovere, proprio come quando una "vacca" viene munta!
![]()
Certe performance le avrebbe dovute lasciare a chi ha meno qualità di lei per farsi notare.
- Secondo Canale
- Impulsi avanzati

e per la precisione... in quel live gonzo si è fatta penetrare la vagina?
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso

Non sapevo nemmeno di questo.rozzano_love ha scritto:
parliamo della stessa tori black che poco meno di un anno fà leccava budella prolassate?
Altri punti in meno a Tori.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
Coito Ergo Cum.
Coito Ergo Cum.
- Secondo Canale
- Impulsi avanzati

io si e mi dispiaccio che nell'ultimo live gonzo non stia leccando budella
- Fred Connelly
- Veterano dell'impulso

Si munge solo nel secondo o lo fa anche nel primo video?brucewayne ha scritto:i filmati (parte 1 e 2) dello show di Tori su livegonzo.com
- Loris Batacchi
- Veterano dell'impulso

solo nel secondo.
mungitura anti-erotica e anti-arrapante per quanto mi riguarda. con quelle tette più morbide sta benissimo, ma la mungitura poteva evitare.
mungitura anti-erotica e anti-arrapante per quanto mi riguarda. con quelle tette più morbide sta benissimo, ma la mungitura poteva evitare.
Sarei molto interessato anch'io....ma cosa sarebbe questa pianeta di suzy?!?brucewayne ha scritto:Vai sul pianeta di suzy e scarica i filmati (parte 1 e 2) dello show di Tori su livegonzo.com del 5 marzo scorso!![]()
- Loris Batacchi
- Veterano dell'impulso

planet suzy. googlalo e vedi 
sostanzialmente un forum dove al posto dei thread discussioni ci sono thread attrici dove poter scaricare scene.
sostanzialmente un forum dove al posto dei thread discussioni ci sono thread attrici dove poter scaricare scene.
...ma sono così arrapanti gli schizzi di latte... 
Someday we'll look back on this and it will all seem funny.
Trovato!!!Loris Batacchi ha scritto:planet suzy. googlalo e vedi
Grazie mille!!!