privèè a Torino

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
dante011
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: privèè a Torino

#1201 Messaggio da dante011 »

A proposito di privè... sabato sera siamo andati all'Imperial,era un po che non andavamo,la temperatura era piuttosto alta non c'era il freddo che lamentava l'altro utente.L'età media come sempre(quasi) era un po altina ma questa non è una novità,a volte ci sono anche coppie giovani,i singoli non insistenti e neanche tanti mi è parso di vedere,giochi pochini,ma noi siamo andati via abbastanza presto, magari sul tardi...
Stasera faremo un giro all'Olimpia a farci massaggiare un po...vedremo.Baci e speriamo che Pimpi non chiuda -)
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1202 Messaggio da Pim »

ma alla fine non vedo perchè torino debba avere un topic dedicato,

visto l'andazzo non se lo merita proprio.

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1203 Messaggio da BanitoXXX »

Pimpi come sempre a causa di pochi pagano tutti .
La questione é che non basta avere una bella macchina di grossa cilindrata per fare bella figura . Anzi.
Chi ha interessi commerciali ed è troppo pressante o invadente come ampiamente dimostrato qui rovina quello che sarebbe un bel forum.
E ovviamente vista la parata gli utenti dei privè poi si rivolgono altrove .
Non pretendo che tutti abbiamo lo stile anche distaccato ma oggettivo del Krystal di Vicenza , mi piacerebbe però che SZ potesse diventare , un giorno , un luogo dove tutti i gestori possano far crescere i loro locali e portarli alla ribalta europea e mondiale.
E dove gli utenti possano serenamente , senza terrorismo , scegliere il luogo dove potersi divertire e rilassarsi .
Io non lo chiuderei..... l'admin però , si tu.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1204 Messaggio da Pim »

bè rimarrebbe sempre
il topic "recensioni cleub privè"

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1205 Messaggio da BanitoXXX »

Beh, se deciderai così come admin avrai comunque fatto la tua scelta.
Però mi piacerebbe , se dovesse succedere , che tu metta anche i titoli di coda , uno special thanks a tutti quelli (i nick ovviamente) che hanno contribuito a rovinare reiteratamente questo thread. A futura memoria ed a monito .

cp_kiss_bsx
Bannato
Bannato

#1206 Messaggio da cp_kiss_bsx »

BanitoXXX ha scritto:Pimpi come sempre a causa di pochi pagano tutti .
La questione é che non basta avere una bella macchina di grossa cilindrata per fare bella figura . Anzi.
Chi ha interessi commerciali ed è troppo pressante o invadente come ampiamente dimostrato qui rovina quello che sarebbe un bel forum.
E ovviamente vista la parata gli utenti dei privè poi si rivolgono altrove .
Non pretendo che tutti abbiamo lo stile anche distaccato ma oggettivo del Krystal di Vicenza , mi piacerebbe però che SZ potesse diventare , un giorno , un luogo dove tutti i gestori possano far crescere i loro locali e portarli alla ribalta europea e mondiale.
E dove gli utenti possano serenamente , senza terrorismo , scegliere il luogo dove potersi divertire e rilassarsi .
Io non lo chiuderei..... l'admin però , si tu.

Scusa Banito se mi permetto di correggere la tua frase ma "a causa di uno pagano tutti". Io mi sono iscritto proprio per rivitalizzare questa parte del forum che, da parecchie settimane, non aveva un minimo di aggiornamento proprio per il fuggi-fuggi determinato dalla scorrettezza di tale personaggio e aveva cessato praticamente la propria funzione. Speravo, a torto, che nel frattempo avesse smesso di mettere in ridicolo su tutto il forum questa regione d'Italia ma evidentemente non è così. Non penso che sia possibile fare serie recensioni in Piemonte finché tale tipo sarà in questa attività e, comunque, la maturità degli altri gestori spesso non è da meno: sono ben disposti nei tuoi confronti finché porti "euri" al loro locale ma, anche se ne hai dati migliaia, apriti cielo se vieni qui a dire qualcosa che non va (assieme a quello che va, questo è il controsenso). Pieno rispetto per le decisioni dell'admin ... un'altra volta a vinto lui ma, che non si illuda: può impedire di parlare qui ma i passa parola rimangono e, a quello, non può far nulla.
Ultima modifica di cp_kiss_bsx il 13/03/2012, 18:56, modificato 1 volta in totale.

cp_kiss_bsx
Bannato
Bannato

#1207 Messaggio da cp_kiss_bsx »

Pimpipessa ha scritto:bè rimarrebbe sempre
il topic "recensioni cleub privè"

temo si sposterebbe solo il problema.

cp_kiss_bsx
Bannato
Bannato

#1208 Messaggio da cp_kiss_bsx »

dante011 ha scritto:A proposito di privè... sabato sera siamo andati all'Imperial,era un po che non andavamo,la temperatura era piuttosto alta non c'era il freddo che lamentava l'altro utente.L'età media come sempre(quasi) era un po altina ma questa non è una novità,a volte ci sono anche coppie giovani,i singoli non insistenti e neanche tanti mi è parso di vedere,giochi pochini,ma noi siamo andati via abbastanza presto, magari sul tardi...
Stasera faremo un giro all'Olimpia a farci massaggiare un po...vedremo.Baci e speriamo che Pimpi non chiuda -)

non siamo ancora andati da quando hanno aperto le vasche (o vasca, non ho capito bene) idromassaggio. Ci sai dire qualcosa tu che sei stato da poco?

supercoppia80
Bannato
Bannato

#1209 Messaggio da supercoppia80 »

cp_kiss_bsx ha scritto:
dante011 ha scritto:A proposito di privè... sabato sera siamo andati all'Imperial,era un po che non andavamo,la temperatura era piuttosto alta non c'era il freddo che lamentava l'altro utente.L'età media come sempre(quasi) era un po altina ma questa non è una novità,a volte ci sono anche coppie giovani,i singoli non insistenti e neanche tanti mi è parso di vedere,giochi pochini,ma noi siamo andati via abbastanza presto, magari sul tardi...

non siamo ancora andati da quando hanno aperto le vasche (o vasca, non ho capito bene) idromassaggio. Ci sai dire qualcosa tu che sei stato da poco?

A differenza tua noi non ti diciamo nulla e ce lo teniamo per noi sempre non abbiamo bisogno di INGRESSI OMAGGI o leccate al padrone preferisco farmi leccare ! se vuoi una recensione in risposta alla tua si parte.... copio/incollo/modifico
Quando si arriva al punto di imbrogliare per la bellezza, si è diventati artisti. Max Jacob

cp_kiss_bsx
Bannato
Bannato

#1210 Messaggio da cp_kiss_bsx »

supercoppia80 ha scritto:
cp_kiss_bsx ha scritto:

A differenza tua noi non ti diciamo nulla e ce lo teniamo per noi sempre non abbiamo bisogno di INGRESSI OMAGGI o leccate al padrone preferisco farmi leccare ! se vuoi una recensione in risposta alla tua si parte.... copio/incollo/modifico

Perché, ti chiami forse dante011 al quale io ho fatto la domanda? Ho chiesto il tuo parere? Sei stato interpellato?

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1211 Messaggio da BanitoXXX »

supercoppia80 ha scritto:
cp_kiss_bsx ha scritto:

Ula badula.....sei iscritto da troppo poco tempo..... :-D

cp_kiss_bsx
Bannato
Bannato

#1212 Messaggio da cp_kiss_bsx »

condivido con l'admin, che chiuda pure sta pagliacciata.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1213 Messaggio da Pim »

che palle ragazzi, ma quello è cosi alla frutta che deve raccattare sempre gente per il suo locale?

Max2
Bannato
Bannato

#1214 Messaggio da Max2 »

Comunque il topic su Torino è sempre una rissa.
Incredibile.
Fine OT.[/quote]
----------------------- è molto strano che non succeda per altre zone. Penso sia dovuto a troppe coppie :baciaculo: interessate a tifare per uno o per l'altro locale e quindi le recensioni possono essere non veritiere :bonk: per fortuna tra le righe e tramite i siti dei locali si puo capire che aria tira. Chiamarle comunque recensioni è un po troppo non siamo guide professionali :lol: e quindi restiamo con i piedi per terra e raccontiamo le nostre serate un po piu tranquillamente anche perchè da mia esperienza le serate non sono tutte uguali e il locale puo piacerti un po di piu se soddisfa le proprie fantasie altrimenti per un bel po di tempo non vado più. A parer mio i locali di Torino sono troppo programmati con coppie e anche (singole) compiacenti e quindi per Me il divertimento finisce.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1215 Messaggio da Pim »

niente colori grazie

Bloccato

Torna a “Private Trasgressioni”