nessun dio può essere più capriccioso e bizzarro dell'UdM stesso.
del resto non sono tutte proiezioni di noi stessi? l?UdM è l'entità alla quale chiedere quello che vorremmo fosse chiesto a noi, sapendo rispondere. un dio a corto raggio.
io senz'altro se c'è pioggia e nebbia non riesco a pronunciare la parola meteoropatico.
se invece splende il sole ho seri problemi con i posti chiusi senza finestre.
il vero guaio è quando è il meteo stesso a rivelarsi labilepatico, e quando io sono triste piove.
quando L'UDM diventerà nonno, chiederà che la piccina venga chiamata come lui? (L'UDMilla?)
labile ha scritto:io senz'altro se c'è pioggia e nebbia non riesco a pronunciare la parola meteoropatico.
se invece splende il sole ho seri problemi con i posti chiusi senza finestre.
il vero guaio è quando è il meteo stesso a rivelarsi labilepatico, e quando io sono triste piove.
quando L'UDM diventerà nonno, chiederà che la piccina venga chiamata come lui? (L'UDMilla?)
No.Non diventerò mai nonno. E poi i miei nomi femminili preferiti sono Rebecca,Rachele e Sofia,non nell'ordine.
L'UDM ha nipoti?(anche figli di fratelli/cugini).
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
assolutamente si....e per solo intendo che non voglio nemmeno ospiti a casa mia. mi sento un po un vecchio pazzo in un castello...(forse è anche vero.)
l'udm da bambino faceva le feste di compleanno a casa??
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
max6521 ha scritto:No anche se mi piacerebbe imparare
L'uddm sa pescare
Non con la canna, solo in immersione.
L'udm ha voglia di mare?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017